I nostri Social

Calciomercato

Milan, Skriniar libera Buongiorno? Intreccio con Napoli e Parigi

Pubblicato

il

Milan, un clamoroso intreccio di mercato potrebbe crearsi da qui ai prossimi giorni. Lo vediamo qui di seguito in dettaglio.

Tutto nasce dalla voglia del forte difensore ex Inter Milan Skriniar di tornare in Italia dopo una stagione in chiaroscuro con il Paris Saint Germain.

E sappiamo quanto il polacco piaccia al neo tecnico del Napoli Antonio Conte il quale, tramite De Laurentiis, sembra avere ottenuto l’ok dal club di Parigi ad una cessione in prestito del ragazzo.

Una mossa che potrebbe quindi spingere i partenopei a ritenersi soddisfatti, senza accelerare su un altro profilo a lungo seguito dal tecnico leccese: Alessandro Buongiorno. Che potrebbe quindi iniziare una trattativa con l’altro club che lo sta seguendo con estrema attenzione: il Milan.

Calciomercato

Napoli, il Chelsea punta di nuovo su Osimhen

Pubblicato

il

Napoli, Osimhen

Il Napoli si ritrova a fronteggiare il club inglese. Il Chelsea vorrebbe Victor Osimhen ma anche Calafiori. Inizialmente indeciso, ora che le pretese del Napoli si abbassano, riparte all’attacco.

Il Napoli si ritrova a fronteggiare il club inglese. Il Chelsea vorrebbe Victor Osimhen ma anche Calafiori.

Victor Osimhen è uno dei giocatori più amati in Serie A, protagonista dell’ultimo trionfo del club partenopeo per la vittoria scudetto e punta di diamante di Spalletti, ora si ritrova al centro di trattative e il Chelsea non intende mollare la presa. Tutto questo non sembra interessare molto il calciatore che, al momento, pensa di più alla Premier.

Napoli, Osimhen

La somma della clausola Osimhen inizialmente ha fatto tremare le gambe e i portafogli del club inglese. Ora che la somma pare essere scesa attorno ai 100 milioni, Enzo Maresca e il suo team sembrerebbero interessati a tessere le fila di un acquisto molto desiderato.

L’assalto al bomber nigeriano è dunque in corso e resta da capire se i Blues avranno o meno Victor Osimhen. 

Continua a leggere

Calciomercato

UFFICIALE Inter, un centrocampista approda in Svizzera

Pubblicato

il

Inter, Marotta, Wellenreuther

Si attendeva solo l’ufficialità e anch’essa è arrivata pochi minuti fa. Aleksandar Stankovic lascia l’Inter per approdare in Svizzera, operazione in prestito.

Inter, Stankovic al Lucerna: i dettagli

Con un comunicato ufficiale rilasciato sul proprio sito, la società nerazzurra ha ufficializzato la partenza del centrocampista serbo in prestito per permettergli una crescita in vista del futuro.

FC Internazionale Milano comunica la cessione di Aleksandar Stanković al Fussball Club Luzern: il centrocampista classe 2005 si trasferisce a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FC Luzern (@fcluzern_offiziell)

La formula dunque è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni di euro e controriscatto in favore dei nerazzurri per una cifra che non è stata resa nota.

Inter, Coppa Italia

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, il Marsiglia piomba su un talento dei nerazzurri

Pubblicato

il

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Marsiglia sarebbe piombato su un giovane talento dell’Inter, che si è messo in mostra in questa stagione.

Inter, chi è il calciatore

Valentin Carboni, Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Marsiglia sarebbe piombato su un talento dell’Inter, per aumentare la qualità della rosa in vista della prossima stagione.

Si tratta del trequartista argentino classe 2005 Valentin Carboni, che in questa stagione nel suo prestito a Monza ha collezionato tra campionato e Coppa Italia 32 presenze e messo a referto 2 goal e 4 assist.

Il talento classe 2005, dopo la Copa America, che sta giocando con la sua argentina farà ritorno all’Inter con l’idea del club che è quella di trattenere il calciatore nel club.

Sul classe 2005, secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, sarebbe piombato il Marsiglia di Roberto De Zerbi, che vorrebbe il classe 2005 per aumentare la qualità del reparto offensivo in vista della prossima stagione.

L’Inter dal canto suo, sa che l’interesse del Marsiglia per il calciatore ma vorrebbe cedere il calciatore solamente in prestito.

Il club nerazzurro cederebbe il classe 2005 solamente se dovesse arrivare un offerta intorno ai 35- 40 milioni di euro, soldi che consentirebbero al club nerazzurro di reinvestire su un calciatore che possa fare al caso del club.

Uno su tutti è il nome del calciatore del Genoa Albert Gudmundsson, da tempo seguito dal club allenato da mister Inzaghi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

dragusin dragusin
Europei4 minuti fa

Dragusin: “In futuro otterremo risultati migliori, l’Olanda può vincere questo Europeo”

Visualizzazioni: 56 Il calciatore del Tottenham e della nazionale rumena Radu Dragusin, ha parlato ai microfoni della UEFA, dopo la...

Napoli, Osimhen Napoli, Osimhen
Calciomercato14 minuti fa

Napoli, il Chelsea punta di nuovo su Osimhen

Visualizzazioni: 57 Il Napoli si ritrova a fronteggiare il club inglese. Il Chelsea vorrebbe Victor Osimhen ma anche Calafiori. Inizialmente...

Inter, Marotta, Wellenreuther Inter, Marotta, Wellenreuther
Calciomercato19 minuti fa

UFFICIALE Inter, un centrocampista approda in Svizzera

Visualizzazioni: 85 Si attendeva solo l’ufficialità e anch’essa è arrivata pochi minuti fa. Aleksandar Stankovic lascia l’Inter per approdare in Svizzera,...

Notizie24 minuti fa

Juventus: presentazione maglie senza sponsor

Visualizzazioni: 132 La Juventus presenterà, il 16 luglio, la nuova divisa 2024/25: non ci sarà, però, lo sponsor dopo la...

Inter Inter
Calciomercato34 minuti fa

Inter, il Marsiglia piomba su un talento dei nerazzurri

Visualizzazioni: 177 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Marsiglia sarebbe piombato su un giovane talento dell’Inter, che si è...

Thiago Motta Thiago Motta
Serie A54 minuti fa

Chivu: “Thiago Motta sa cosa vuole, la Juventus per lui non sarà un salto troppo grande”

Visualizzazioni: 252 L’ex calciatore dell’Inter Cristian Chivu, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport del suo ex compagno...

Notizie1 ora fa

Milan, pole position nello scudetto dei bilanci: utili fino a 20 milioni!

Visualizzazioni: 306 Milan, un cammino certamente virtuoso quello intrapreso prima dal Fondo Elliott e poi da Redbird. Vediamo nello specifico...

Juventus Juventus
Calciomercato1 ora fa

Juventus: ruolo e caratteristiche di Khéphren Thuram

Visualizzazioni: 270 La Juventus è pronta ad abbracciare, ufficialmente, Khéphren Thuram: conosciamo nel dettaglio il giocatore francese. Khéphren Thuram, figlio...

Notizie1 ora fa

Milan, contatti in giornata con Joorabchian: aggrappati ad un filo di speranza

Visualizzazioni: 502 Milan, quella odierna potrebbe essere una giornata piuttosto importante per il mercato rossonero. Vediamo in dettaglio. Il Milan...

Serie A Serie A
Serie A2 ore fa

Serie A, i criteri della compilazione del campionato 2024/2025

Visualizzazioni: 477 La Lega di Serie A ha reso noti i criteri per la compilazione del calendario del campionato 2024/2025,...

Le Squadre

le più cliccate