I nostri Social

Notizie

Lazio, non solo Noslin dal Verona: i dettagli

Pubblicato

il

lazio

La Lazio è vicina a completare due significativi colpi di mercato pescando dall’Hellas Verona ex squadra di mister Baroni.

I biancocelesti stanno per chiudere le trattative per portare a Roma Tijjani Noslin e Juan Cabal.

Due giocatori ben noti all’allenatore Marco Baroni, che ha avuto un ruolo cruciale nella loro crescita durante la scorsa stagione.

Tijjani Noslin è un giocatore duttile che può essere impiegato come centravanti, ala o trequartista.

La sua versatilità e capacità di giocare in diverse posizioni offensive lo rendono un elemento prezioso per il sistema di gioco di Baroni.

Il Verona valuta il calciatore circa 15/20 milioni.

Juan Cabal è un difensore versatile, capace di ricoprire sia il ruolo di centrale che di terzino.

La sua solidità difensiva e la conoscenza del gioco di Baroni lo rendono un acquisto strategico per rafforzare la retroguardia della Lazio.

Insieme a Noslin, la Lazio lo include nella valutazione complessiva di circa 20 milioni di euro. (ballano ancora qualche milione)

Impatto sulla Lazio

LAZIO

Con l’acquisizione di Noslin e Cabal, la Lazio aggiunge qualità e versatilità alla sua rosa.

Noslin offre opzioni tattiche in attacco, mentre Cabal rafforza la difesa con la sua adattabilità a più ruoli.

Questi acquisti permetteranno a Baroni di avere a disposizione giocatori di cui conosce bene le capacità, facilitando l’integrazione nel suo sistema di gioco.

Secondo indiscrezioni le trattative sono alle fasi finali, e rimangono da definire solo gli ultimi dettagli.

La cifra totale che la Lazio dovrà sborsare al Verona si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

Una volta concluse le operazioni, Baroni potrà riabbracciare due giocatori che hanno avuto un ruolo determinante nella salvezza dell’Hellas Verona nella scorsa stagione.

Notizie

Milan, pole position nello scudetto dei bilanci: utili fino a 20 milioni!

Pubblicato

il

Milan, un cammino certamente virtuoso quello intrapreso prima dal Fondo Elliott e poi da Redbird. Vediamo nello specifico l’analisi portata avanti da Calcio e Finanza.

Il Milan vince a mani basse lo scudetto del bilancio. Conti in ordine per il club di Gerry Cardinale il quale ha tutti i più validi motivi per festeggiare. Ovviamente i tifosi a questo punto si aspettano maggiori investimenti e siamo comunque certi che qualche frutto in estate si vedrà.

Il fatturato dovrebbe quindi aggirarsi intorno ai 440 milioni di euro e in crescita di oltre 30 milioni. In aumento i crediti commerciali con le importanti collaborazioni con Puma ed Emirates.

Migliorerà quindi anche l’utile di esercizio che passerà dagli scorsi 6 milioni ad una cifra probabilmente di poco inferiore ai 20 milioni di euro.

Continua a leggere

Notizie

Milan, contatti in giornata con Joorabchian: aggrappati ad un filo di speranza

Pubblicato

il

Milan, quella odierna potrebbe essere una giornata piuttosto importante per il mercato rossonero. Vediamo in dettaglio.

Il Milan nella giornata odierna avrà un contatto con Kia Joorabchian. Non ci è dato sapere se l’agente di Joshua Zirkzee sarà presente fisicamente in Via Aldo Rossi, c’è chi sostiene di sì, oppure l’incontro sarà tramite Skype.

Fatto sta che qualcosa intorno all’attaccante olandese potrebbe muoversi. Ad oggi diamo maggiori probabilità di chiusura al Manchester United, ma sappiamo che il mercato può regalre sorprese inaspettate e piuttosto repentine.

Come quella che potrebbe accadere oggi.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Bennacer disposto ad ascoltare le offerte arabe in arrivo | Il punto

Pubblicato

il

Milan, andremo qui di seguito ad analizzare la situazione del centrocampista algerino. Come abbiamo scritto da tempo, diverse le offerte per lui in arrivo. Il punto della situazione.

Il futuro di Ismael Bennacer potrebbe essere lontano dall’Italia. Come sappiamo, la dirigenza rossonera proverà a tenere i tre big Maignan, Theo Hernandez Leao, con tutte le difficoltà del caso, cercando di vendere un giocatore ritenuto sacrificabile.

L’algerino è tra i giocatori più cari in rosa e non beneficia del Decreto Crescita, motivo per il quale sia lui che il club stanno ascoltando le offerte provenienti dall’Arabia Saudita. Lo stesso giocatore, dopo un periodo di lunghe riflessioni, sembra essersi convinto.

La cifra che potrebbe tornare nelle casse rossonere è intorno ai 40 milioni di euro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Calciomercato10 minuti fa

Inter, il Marsiglia piomba su un talento dei nerazzurri

Visualizzazioni: 147 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Marsiglia sarebbe piombato su un giovane talento dell’Inter, che si è...

Thiago Motta Thiago Motta
Serie A31 minuti fa

Chivu: “Thiago Motta sa cosa vuole, la Juventus per lui non sarà un salto troppo grande”

Visualizzazioni: 212 L’ex calciatore dell’Inter Cristian Chivu, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport del suo ex compagno...

Notizie41 minuti fa

Milan, pole position nello scudetto dei bilanci: utili fino a 20 milioni!

Visualizzazioni: 254 Milan, un cammino certamente virtuoso quello intrapreso prima dal Fondo Elliott e poi da Redbird. Vediamo nello specifico...

Juventus Juventus
Calciomercato50 minuti fa

Juventus: ruolo e caratteristiche di Khéphren Thuram

Visualizzazioni: 242 La Juventus è pronta ad abbracciare, ufficialmente, Khéphren Thuram: conosciamo nel dettaglio il giocatore francese. Khéphren Thuram, figlio...

Notizie1 ora fa

Milan, contatti in giornata con Joorabchian: aggrappati ad un filo di speranza

Visualizzazioni: 418 Milan, quella odierna potrebbe essere una giornata piuttosto importante per il mercato rossonero. Vediamo in dettaglio. Il Milan...

Serie A Serie A
Serie A1 ora fa

Serie A, i criteri della compilazione del campionato 2024/2025

Visualizzazioni: 431 La Lega di Serie A ha reso noti i criteri per la compilazione del calendario del campionato 2024/2025,...

Sassuolo, Fiorentina Sassuolo, Fiorentina
Serie A2 ore fa

Napoli, Conte e l’utilizzo di Lobotka

Visualizzazioni: 196 Il Napoli è alle prese col nuovo allenatore Antonio Conte. Tra nuove strategie, addii e conferme, bisogna puntare...

Marsiglia Marsiglia
Calciomercato2 ore fa

Ufficiale – Marsiglia, preso Kone dal Watford

Visualizzazioni: 230 Ismaël Koné sembrava ormai destinato a vestire la maglia della Roma, ma in un colpo di scena tipico...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, spunta un nuovo nome per il reparto arretrato

Visualizzazioni: 240 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino un nuovo calciatore per rinforzare il...

psg psg
Calciomercato2 ore fa

Psg, il club parigino è sulle tracce di un calciatore

Visualizzazioni: 293 Nelle ultime settimane il Psg sta lavorando per rinforzare la rosa dopo l’addio del talento francese, Kylian Mbappe,...

Le Squadre

le più cliccate