I nostri Social

Calciomercato

Torino, super offerta dalla Russia per un centrocampista

Pubblicato

il

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club russo sarebbe fortemente interessato ad  un calciatore del Torino e avrebbe messo una ricca offerta sul piatto.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore del Torino sarebbe finito nel mirino dello Zenit San Pietroburgo, squadra che milita nel campionato russo, che avrebbe messo una ricca offerta sul piatto per convincere il centrocampista dei granata.

Torino

Torino, chi è il giocatore?

Si tratta del centrocampista classe 2001 ex Hellas Verona Ivan Ilic, che in questa stagione con la maglia del Torino, ha collezionato complessivamente 33 presenze e messo a referto in questa stagione 4 goal e 2 assist, che a suon di prestazioni ha incantato il club russo.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, vista la cifra elevata di 25 milioni presentata dal club russo, starebbe facendo ragionare il patron granata Urbano Cairo cedere il calciatore

Così è iniziata un nuova fase legata alla trattativa, ovvero lo Zenit starebbe discutendo con gli agenti del calciatore, e per il classe 2001 avrebbero messo sul piatto un contratto da 3 milioni netti a stagione, più una serie di bonus.

La situazione al momento resta da monitorare, ma il passaggio del calciatore serbo dal Torino allo Zenit, al momento è da tutt’altro che escludere.

Calciomercato

Calciomercato Napoli, la parola all’agente di Zerbin

Pubblicato

il

Napoli

Furio Valcareggi ha espresso un forte entusiasmo per l’arrivo di Antonio Conte al Napoli, paragonando la sua firma a un gol segnato all’ultimo minuto.

Napoli, Valcareggi elogia Conte

Valcareggi ha sottolineato l’ambizione di Conte nel volere giocatori di alto livello. Conte vorrebbe infatti Federico Chiesa e Victor Osimhen, prediligendo atleti capaci di fare la differenza sul campo.

Parlando di Chiesa e Kvaratskhelia, ha evidenziato come questa combinazione possa mettere in difficoltà gli avversari. Ha anche sottolineato l’importanza di Conte nel far tornare Romelu Lukaku ai livelli più alti di rendimento. Lo ha descritto come una garanzia di successo.

Lukaku, Napoli

ROMELU LUKAKU MANDA BACI VERSO IL CIELO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Valcareggi ha riconosciuto che Conte è una delle migliori opzioni disponibili per il Napoli.  Lo preferisce  a Beppe Guardiola per la sua determinazione nel voler costruire una squadra vincente a tutti i costi. Ha commentato anche le condizioni di Leonardo Spinazzola, ritenendo che pur essendo un talento, i suoi continui problemi fisici sollevano dubbi sul suo impiego costante.

Valcareggi, le opinioni su Osimhen e Zerbin

Riguardo a Victor Osimhen, Valcareggi ha lodato la sua forza fisica e la capacità di giocare da centravanti indipendentemente dagli assist. Ha descritto il giocatore come un giocatore unico nel suo genere.

Sul futuro di Alessio Zerbin, Valcareggi ha ribadito che Conte vuole valutarlo da vicino per prendere una decisione sul suo futuro a Napoli. Successivamente ha sottolineato l’importanza dei prossimi dieci giorni per definire la sua permanenza o una possibile partenza.

Infine, ha affrontato brevemente il tema di Luciano Spalletti, ritenendo che la responsabilità dei risultati non sia solamente del mister. Ha concluso parlando delle prestazioni dei giocatori, criticando anche il numero e l’impatto degli stranieri nel calcio italiano.

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, il sogno Sanchez potrebbe diventare realtà

Pubblicato

il

L’Udinese è al lavoro per riportare Alexis Sanchez in Friuli, i prossimi giorni potrebbero essere decisivi.

Secondo tuttoudinese.it, Sanchez ancora Udine non potrebbe essere solo un colpo di calore estivo, ma una strada da seguire con molta attenzione. Da un paio di mesi le parti stanno flirtando, ma le condizioni per una conclusione positiva hanno alcuni ostacoli.

La prima è sicuramente l’aspetto economico della questione. Sanchez all’Inter guadagna 2,8 milioni di euro annui, cifra assolutamente fuori dai parametri bianconeri, ma gli addii di Walace e Pereyra, tra i più alti della rosa, e un sacrificio del cileno, potrebbero avvicinare le parti.

Per il buon esito dell’operazione c’è sicuramente la voglia dei Pozzo di riportare un pezzo importante degli ultimi anni a giocare ancora a Udine, dall’altra l’idea di Sanchez di continuare la propria carriera in Europa in una squadra che gli dia spazio, lo faccia sentire importante.

Il sito bianconero riporta come la dead line per una decisione potrebbe essere fine luglio inizio agosto. In Friuli oltre all’attività imprenditoriale, Alexis ha anche già casa. Una bella villa che potrebbe esser presto ri-ammobiliata per accogliere un nuovo (vecchio) inquilino.

 

Continua a leggere

Calciomercato

L’Atalanta non si ferma: pronto un altro colpo top

Pubblicato

il

Gasperini

L’Atalanta è caldissima in queste ore di mercato: dopo aver superato la Fiorentina per Zaniolo si prova un altro colpo.

La Dea corteggia e ammalia: dopo aver riportato Zaniolo in Italia superando la corsa della Fiorentina, con cui sta duellando anche per Brescianini del Frosinone, la società bergamasca sta puntando in alto anche per un attaccanta che possa essere il vice Scamacca.

Si tratta, secondo tuttomercatoweb.com, dell’attaccante Karim Konaté, calciatore classe 2004 di proprietà del Red Bull Salisburgo, che nell’ultima stagione ha segnato venti reti in campionato.

Il calciatore ivoriano ha sicuramente una valutazione molto alta, 25 milioni di euro, considerando che per il Gasp sarebbe l’alternativa dell’attaccante azzurro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Calciomercato14 minuti fa

Calciomercato Napoli, la parola all’agente di Zerbin

Visualizzazioni: 8 Furio Valcareggi ha espresso un forte entusiasmo per l’arrivo di Antonio Conte al Napoli, paragonando la sua firma...

Calciomercato33 minuti fa

Udinese, il sogno Sanchez potrebbe diventare realtà

Visualizzazioni: 185 L’Udinese è al lavoro per riportare Alexis Sanchez in Friuli, i prossimi giorni potrebbero essere decisivi. Secondo tuttoudinese.it,...

Portogallo-Francia, il CT francese Didier Deschamps Portogallo-Francia, il CT francese Didier Deschamps
Europei53 minuti fa

Portogallo-Francia, Deschamps: “Ronaldo? È sempre stato una minaccia”

Visualizzazioni: 133 Domani sera, in occasione di Euro 2024, andrà in scena il quarto di finale Portogallo-Francia. Ecco la posizione...

Gasperini Gasperini
Calciomercato1 ora fa

L’Atalanta non si ferma: pronto un altro colpo top

Visualizzazioni: 461 L’Atalanta è caldissima in queste ore di mercato: dopo aver superato la Fiorentina per Zaniolo si prova un...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Calciomercato2 ore fa

Milan, uno straniero torna in patria. In prestito

Visualizzazioni: 217 Il Milan si prepara a un arrivederci: quello con un giocatore straniero che andrà in prestito a un...

Roma, Ghisolfi a caccia di affari Roma, Ghisolfi a caccia di affari
Calciomercato2 ore fa

Roma, offerta ghiotta per Le Fée: il Rennes si lascerà tentare?

Visualizzazioni: 270 La Roma vuole Enzo Le Fée, e lo vuole senza mezzi termini: scopriamo la generosa offerta che ha...

Lecce, Corvino Lecce, Corvino
Calciomercato2 ore fa

Lecce, gli occhi su Dorgu: tre club lo cercano

Visualizzazioni: 203 Il Lecce presto potrebbe privarsi di un suo talento giovanissimo: alludiamo al 19enne Patrick Dorgu, che interessa a...

Juventus, Paolo Montero Juventus, Paolo Montero
Serie C2 ore fa

Juventus, UFFICIALE: Paolo Montero a capo della Next Gen

Visualizzazioni: 313 È ufficiale: la Juventus Next Gen ha un nuovo allenatore. Si tratta di Paolo Montero, un profilo di...

Euro2024 Euro2024
Europei2 ore fa

Euro 2024, ottavi: Italia solo decima per presenze internazionali dei calciatori

Visualizzazioni: 193 Siamo al giro di boa per gli Europei 2024: tutto è pronto per i quarti di finale, con...

Calciomercato3 ore fa

Ufficiale: doppio colpo per l’Union Clodiense

Visualizzazioni: 255 L’Union Clodiense si è resa protagonista nelle ultime ore di mercato con l’annuncio dell’acquisto di due giocatori. Questi...

Le Squadre

le più cliccate