I nostri Social

Calciomercato

Monza, nuovo obiettivo a parametro zero? Galliani ci pensa

Pubblicato

il

Monza, Galliani

L’anno prossimo il Monza è chiamato a confermarsi. Galliani vuole aumentare il livello della rosa e ha già messo nel mirino un suo pupillo.

Dopo un biennio estremamente positivo con Raffaele Palladino, che ha recentemente accettato la panchina della Fiorentina, il Monza è deciso a proseguire il suo percorso di crescita, con Alessandro Nesta nuova guida tecnica.

Adriano Galliani ha scelto Nesta con grande convinzione, riconoscendo non solo le sue qualità umane ma anche il suo potenziale come allenatore. La decisione di affidare la guida della squadra all’ex difensore campione del mondo si basa sulla certezza che Nesta possa portare nuove idee e mantenere alto il livello di competitività del club. Per facilitare il compito del nuovo tecnico, Galliani punta a realizzare un mercato importante che possa alzare ulteriormente il livello della rosa.

Fiorentina, Bonaventura, Monza

Monza, Galliani punta Bonaventura

Da sempre attento alle opportunità a parametro zero, il dirigente brianzolo ha già individuato un obiettivo chiave: Giacomo Bonaventura. Il contratto di Bonaventura è ufficialmente scaduto proprio oggi, rendendolo una ghiotta opportunità per molte squadre.

Galliani è sempre stato un grande estimatore di Bonaventura, sia per le sue qualità tecniche che per quelle umane. Durante il suo periodo al Milan, Galliani fece un grande sforzo per portare il centrocampista in rossonero e riuscendo a strapparlo all’Inter. Questo legame speciale tra i due potrebbe ora facilitare una nuova trattativa, questa volta per portare Bonaventura a Monza. Il centrocampista marchigiano, con la sua esperienza e versatilità, rappresenterebbe il colpo ideale per aggiungere qualità e profondità al centrocampo brianzolo.

Nonostante l’interesse del Monza, Galliani dovrà affrontare una concorrenza agguerrita. Il Bologna e altri club di Serie A hanno già manifestato il loro interesse per l’ormai ex Fiorentina e sullo sfondo si profila anche la possibilità di offerte dall’Arabia Saudita. Tuttavia, il rapporto personale tra Galliani e Bonaventura potrebbe rivelarsi determinante. La stima reciproca e il rispetto costruiti negli anni potrebbero giocare a favore del Monza, rendendo più semplice l’arrivo del centrocampista.

Il Monza si prepara a una stagione di conferme e crescita. Con Alessandro Nesta in panchina e Adriano Galliani al timone del mercato, il club brianzolo è determinato a costruire una squadra ancora più competitiva. L’arrivo di Giacomo Bonaventura potrebbe rappresentare un tassello fondamentale per il successo del Monza, confermando la volontà del club di investire su giocatori di qualità e di esperienza.

Calciomercato

L’Atalanta non si ferma: pronto un altro colpo top

Pubblicato

il

Gasperini

L’Atalanta è caldissima in queste ore di mercato: dopo aver superato la Fiorentina per Zaniolo si prova un altro colpo.

La Dea corteggia e ammalia: dopo aver riportato Zaniolo in Italia superando la corsa della Fiorentina, con cui sta duellando anche per Brescianini del Frosinone, la società bergamasca sta puntando in alto anche per un attaccanta che possa essere il vice Scamacca.

Si tratta, secondo tuttomercatoweb.com, dell’attaccante Karim Konaté, calciatore classe 2004 di proprietà del Red Bull Salisburgo, che nell’ultima stagione ha segnato venti reti in campionato.

Il calciatore ivoriano ha sicuramente una valutazione molto alta, 25 milioni di euro, considerando che per il Gasp sarebbe l’alternativa dell’attaccante azzurro.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, uno straniero torna in patria. In prestito

Pubblicato

il

Milan, Fonseca

Il Milan si prepara a un arrivederci: quello con un giocatore straniero che andrà in prestito a un club del suo Paese: ecco chi è.

Il suo identikit: giovane, argentino, arrivato a Milano, e al Milan, da appena un anno.

Stiamo parlando di Marco Pellegrino, che diventerà presto un nuovo giocatore dell’Independiente.

Il club argentino ha raggiunto un accordo con il Milan per un prestito annuale senza diritto di riscatto.

Attualmente, il difensore è già in Argentina per le vacanze e attende il via libera dal club rossonero per iniziare le visite mediche con una delle squadre più importanti di Buenos Aires.

Arrivato in Italia solo un anno fa, evidentemente il giocatore non è ancora pronto per il calcio italiano, come dimostrato dalle sole 10 presenze con la Salernitana, club al quale è stato in prestito da gennaio.

Il difensore classe 2002 ha espresso il desiderio di tornare a giocare in Argentina, preferendola ad altre opzioni in Europa.

Il club rossonero spera di rivalutare un giocatore di prospettiva, acquistato dal Platense per 3 milioni di euro più bonus.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, offerta ghiotta per Le Fée: il Rennes si lascerà tentare?

Pubblicato

il

Roma, Ghisolfi a caccia di affari

La Roma vuole Enzo Le Fée, e lo vuole senza mezzi termini: scopriamo la generosa offerta che ha messo sul tavolo al Rennes.

Se il Rennes aveva qualche ragione di dubitare dell’interesse della Roma per il “suo” Enzo Le Fée, ora è costretto a ricredersi.

Sì, perché il club giallorosso ha messo sul tavolo un’offerta che è davvero di quelle “che non si possono rifiutare”, per parafrasare Il padrino.

Ben 20 milioni di euro: che poi è quanto il Rennes ha pagato il giocatore al Loriènt l’estate scorsa. In più, i giallorossi sono disposti ad aggiungere i bonus.

Roma, i numeri di Le Fée

La scorsa stagione, contando tutte le competizioni, il giovane centrocampista che tanto piace a Ghisolfi ha accumulato 35 presenze, 5 assist e nessun goal.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Gasperini Gasperini
Calciomercato17 minuti fa

L’Atalanta non si ferma: pronto un altro colpo top

Visualizzazioni: 204 L’Atalanta è caldissima in queste ore di mercato: dopo aver superato la Fiorentina per Zaniolo si prova un...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Calciomercato38 minuti fa

Milan, uno straniero torna in patria. In prestito

Visualizzazioni: 166 Il Milan si prepara a un arrivederci: quello con un giocatore straniero che andrà in prestito a un...

Roma, Ghisolfi a caccia di affari Roma, Ghisolfi a caccia di affari
Calciomercato48 minuti fa

Roma, offerta ghiotta per Le Fée: il Rennes si lascerà tentare?

Visualizzazioni: 195 La Roma vuole Enzo Le Fée, e lo vuole senza mezzi termini: scopriamo la generosa offerta che ha...

Lecce, Corvino Lecce, Corvino
Calciomercato57 minuti fa

Lecce, gli occhi su Dorgu: tre club lo cercano

Visualizzazioni: 153 Il Lecce presto potrebbe privarsi di un suo talento giovanissimo: alludiamo al 19enne Patrick Dorgu, che interessa a...

Juventus, Paolo Montero Juventus, Paolo Montero
Serie C1 ora fa

Juventus, UFFICIALE: Paolo Montero a capo della Next Gen

Visualizzazioni: 253 È ufficiale: la Juventus Next Gen ha un nuovo allenatore. Si tratta di Paolo Montero, un profilo di...

Euro2024 Euro2024
Europei1 ora fa

Euro 2024, ottavi: Italia solo decima per presenze internazionali dei calciatori

Visualizzazioni: 172 Siamo al giro di boa per gli Europei 2024: tutto è pronto per i quarti di finale, con...

Calciomercato2 ore fa

Ufficiale: doppio colpo per l’Union Clodiense

Visualizzazioni: 219 L’Union Clodiense si è resa protagonista nelle ultime ore di mercato con l’annuncio dell’acquisto di due giocatori. Questi...

Calciomercato2 ore fa

Juventus: operazione in corso con l’Udinese

Visualizzazioni: 747 La Juventus e l’Udinese stanno negoziando per il trasferimento di Facundo Gonzalez, con la formula del prestito con...

georgia georgia
Calciomercato2 ore fa

Davitashvili ha stregato la Serie A: i club interessati

Visualizzazioni: 213 Un nuovo talento georgiano potrebbe sbarcare in Serie A. Si tratta di Zuriko Davitashvili, esterno classe 2001 di...

Europei3 ore fa

Inghilterra: Cole Palmer svela il suo idolo

Visualizzazioni: 299 Il trequartista del Chelsea e della nazionale inglese Cole Palmer ha rivelato quale sia il suo idolo ai...

Le Squadre

le più cliccate