I nostri Social

Calciomercato

Ufficiale Fiorentina: salutano anche Duncan e Castrovilli

Pubblicato

il

Giornata di saluti in casa Fiorentina, dopo il saluto a Bonaventura arriva la conferma da parte del club viola degli addii anche a Duncan e Castrovilli.

Addii social per la Fiorentina, il 30 giugno è la data formale della scadenza contrattuale anche di Duncan e Castrovilli, cui le parti hanno deciso di non proseguire assieme.

Questi i saluti viola per Duncan: “Un viaggio insieme lungo più di 4 anni. Grazie di tutto, Alfred“, 126 presenze e 6 reti per il centrocampista che fu acquistato dal Sassuolo nel gennaio 2020.

Questo invece il messaggio per Castrovilli: “Grazie, Castro. In bocca al lupo per il tuo futuro.”

Castrovilli fu acquistato per la Primavera nell’estate del 2017 per 1,5 milioni dal Bari: per lui in viola 130 presenze e 14 reti totali. Probabilmente Palladino aveva chiesto la sua permanenza, ma per l’ex dieci viola non c’è stata storia: dopo la mancata fiducia sul suo recupero fisico che aveva interrotto le trattative di rinnovo la scorsa stagione ha deciso di cambiare aria.

Bonaventura, Duncan, Castrovilli, con la loro uscita la Fiorentina risparmia 8 milioni lordi d’ingaggio, quasi 5 netti: ora il popolo viola attende arrivi.

Calciomercato

Monza, nuova idea in porta: primi contatti

Pubblicato

il

Juventus Monza-Milan, Di Gregorio

Con Michele Di Gregorio che è praticamente un nuovo giocatore della Juventus, il Monza si appresta a muoversi sul mercato per trovare un degno sostituto.

Monza

Non sarà impresa semplice sostituire degnamente Michele Di Gregorio, che è in procinto di passare alla Juventus, ma il Monza sta vagliando attentamente il mercato dei portieri.

Monza, non solo l’idea Szczesny. Galliani guarda ancora in Serie A

Di Gregorio è stato senza ombra di dubbio uno dei migliori estremi difensori, se non il migliore per rendimento, dell’ultimo campionato di Serie A, ma, con il suo sempre più imminente addio direzione Torino, Galliani vuole consegnare a Nesta un nuovo grande portiere.

Abbiamo preso atto nei giorni scorsi di come la società brianzola avesse preso in considerazione l’idea Szczesny, in uscita dalla Juventus e bloccato sul più bello quando sembrava tutto fatto per il suo trasferimento in Arabia.

Il portiere polacco non è una pista semplice per cartellino e ingaggio ma resta un’opportunità di fine mercato, qualora si verificassero determinate condizioni.

Nel frattempo però il “Condor” Galliani si sta muovendo anche su altri profili e la nuova idea porterebbe a Bergamo.

Il nome di Pierluigi Gollini nelle ultime ore sta prendendo quota, col portiere che ha fatto rientro all’Atalanta dopo l’ultima stagione in prestito tra Fiorentina e Napoli.

Secondo l’esperto di mercato Matteo Moretto, sarebbero già avvenuti i primi contatti e l’intenzione sarebbe quella di intensificarli per consegnare subito ad Alessandro Nesta un nuovo portiere.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan Futuro, in arrivo il primo colpo: oggi la firma

Pubblicato

il

milan futuro

Nemmeno il tempo di annunciare ufficialmente la nascita della squadra che per il Milan Futuro è già in arrivo il primo colpo. Oggi visite mediche e firma.

Milan Futuro, Mbarick Fall è il primo colpo

Nella giornata in cui Zlatan Ibrahimovic ha ufficialmente annunciato la nascita di questo nuovo progetto arriva, come già anticipato nei giorni scorsi, il primo rinforzo. Si tratta di Mbarick Fall, ala sinistra classe 1997 di nazionalità senegalese.

Nell’ultima stagione ha militato in Serie C con le maglie di Brindisi Giana Erminio, collezionando 2 goal assist in 29 presenze, inclusi i playoff.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fall Mbarick (@baro9709)

Dalla prossima stagione dunque il Milan Futuro, collocato nel Girone A, potrà contare su un giocatore d’esperienza che vanta in totale ben 50 presenze nella lega dei professionisti.

In questi minuti Fall sta completando le visite mediche e tra qualche ora porrà la firma sul contratto.

Milan futuro

Continua a leggere

Calciomercato

UFFICIALE Hellas Verona, ecco Daniel Mosquera

Pubblicato

il

hellas verona mosquera

Con un comunicato ufficiale sul proprio sito l’Hellas Verona ha ufficializzato il primo colpo della sessione di mercato estiva. Ecco Daniel Mosquera, attaccante.

Hellas Verona, ufficiale Mosquera: è il primo rinforzo

Era nell’aria e finalmente è arrivata anche l’ufficialità. Daniel Mosquera è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. Arriva dall’America de Cali a titolo definitivo per una cifra vicina ai 700 mila euro.

Hellas Verona

Di seguito il comunicato del club gialloblù:

 

Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – a titolo definitivo – da CD América de Cali le prestazioni sportive dell’attaccante colombiano Daniel Mosquera, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2028.

Nato il 20 ottobre 1999 a Quibdó, in Colombia, l’attaccante inizia la sua carriera professionistica nel 2018 nel Barranquilla FC, Club colombiano di seconda divisione, con il quale colleziona 21 presenze, tre gol un assist.

Nel 2021 Mosquera si trasferisce in Venezuela dove gioca con l’Universidad Central de Venezuela FC, squadra di Caracas con la quale disputa la prima divisione venezuelana e realizza nove reti due assist in 22 presenze.

Nella stagione successiva l’attaccante torna in Colombia, dove gioca nella massima serie colombiana con la maglia dell’América de Cali, con cui realizza quattro gol in 42 presenze in due annate.

La scorsa stagione, in prestito all’Atlético Bucaramanga nella massima serie colombiana, Mosquera ha collezionato dieci gol un assist in 28 presenze tra tutte le competizioni, contribuendo alla conquista del titolo di campioni di Colombia.

Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Daniel, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni”.

daniel mosquera Hellas verona

Fonte: Instagram https://www.instagram.com/daniel21mosquera?utm_source=ig_web_button_share_sheet&igsh=ZDNlZDc0MzIxNw==

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Monza-Milan, Di Gregorio Juventus Monza-Milan, Di Gregorio
Calciomercato4 minuti fa

Monza, nuova idea in porta: primi contatti

Visualizzazioni: 7 Con Michele Di Gregorio che è praticamente un nuovo giocatore della Juventus, il Monza si appresta a muoversi...

milan futuro milan futuro
Calciomercato14 minuti fa

Milan Futuro, in arrivo il primo colpo: oggi la firma

Visualizzazioni: 216 Nemmeno il tempo di annunciare ufficialmente la nascita della squadra che per il Milan Futuro è già in...

Shevchenko Shevchenko
Europei23 minuti fa

Ucraina, senti Shevchenko: “Hanno sbagliato l’approccio”

Visualizzazioni: 122 E’ un Andriy Shevchenko molto critico quello che parla della sua Ucraina. Sul Corriere della Sera, la leggenda...

hellas verona mosquera hellas verona mosquera
Calciomercato29 minuti fa

UFFICIALE Hellas Verona, ecco Daniel Mosquera

Visualizzazioni: 127 Con un comunicato ufficiale sul proprio sito l’Hellas Verona ha ufficializzato il primo colpo della sessione di mercato...

Milan Milan
Serie A34 minuti fa

Serie A 2024/2025: il calendario completo del Milan

Visualizzazioni: 212 Qualche ora è stato pubblicato il calendario completo della Serie A 2024-2025. Vediamo nel dettaglio quali saranno gli...

Inter, Marotta, Wellenreuther Inter, Marotta, Wellenreuther
Calciomercato44 minuti fa

Inter, Oristanio saluta: lo scambio col Venezia

Visualizzazioni: 201 In via di definizione la doppia operazione tra Inter e Venezia. Tutto fatto per lo scambio che vedrà...

Europei1 ora fa

Inghilterra, Foden: “Giochiamo male? La colpa è nostra!”

Visualizzazioni: 146 Phil Foden si dice molto deluso da come stia giocando lui e la sua Inghilterra. Tanto da arrivare...

Arbitri, Rocchi Arbitri, Rocchi
Notizie1 ora fa

Rocchi confermato a capo degli arbitri

Visualizzazioni: 421 Rocchi, ex fischietto di Firenze, confermato designatore degli arbitri di Serie A e Serie B anche per le...

Roma Roma
Calciomercato1 ora fa

Roma, spunta un nuovo nome per l’attacco

Visualizzazioni: 245 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino un nuovo calciatore per rinforzare l’attacco...

Juventus-Sancho Juventus-Sancho
Calciomercato1 ora fa

Juventus, Sancho si avvicina? La situazione

Visualizzazioni: 314 La Juventus vuole continuare a battere colpi sul mercato e dopo Douglas Luiz, Di Gregorio e Thuram sta...

Le Squadre

le più cliccate