I nostri Social

Calciomercato

Juventus, il dopo Kean sempre più vicino: tutti i dettagli

Pubblicato

il

Juventus, Cristiano Giuntoli

La Juventus dopo la cessione di Moise Kean alla Fiorentina, che sarà ufficiale nei prossimi giorni, affonda il colpo per il nuovo attaccante.

La cessione di Kean alla Fiorentina frutterà alle casse bianconere 13 milioni di euro che potrebbero arrivare fino a 18 con il raggiungimento di determinati bonus.

Juventus

Alvaro Morata

Il denaro incassato per la cessione del giocatore italiano saranno reinvestiti per riportare per la terza volta a vestire la maglia della Vecchia Signora Alvaro Morata.

L’attaccante spagnolo ha una clausola rescissoria di 12 milioni di euro, che la Juventus vorrebbe dilazionare il pagamento in tre anni.

Per il bomber impegnato ad Euro 2024 con la maglia della Spagna un ingaggio da 4 milioni più bonus.

Calciomercato

UFFICIALE Hellas Verona, ecco Daniel Mosquera

Pubblicato

il

hellas verona mosquera

Con un comunicato ufficiale sul proprio sito l’Hellas Verona ha ufficializzato il primo colpo della sessione di mercato estiva. Ecco Daniel Mosquera, attaccante.

Hellas Verona, ufficiale Mosquera: è il primo rinforzo

Era nell’aria e finalmente è arrivata anche l’ufficialità. Daniel Mosquera è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. Arriva dall’America de Cali a titolo definitivo per una cifra vicina ai 700 mila euro.

Hellas Verona

Di seguito il comunicato del club gialloblù:

 

Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – a titolo definitivo – da CD América de Cali le prestazioni sportive dell’attaccante colombiano Daniel Mosquera, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2028.

Nato il 20 ottobre 1999 a Quibdó, in Colombia, l’attaccante inizia la sua carriera professionistica nel 2018 nel Barranquilla FC, Club colombiano di seconda divisione, con il quale colleziona 21 presenze, tre gol un assist.

Nel 2021 Mosquera si trasferisce in Venezuela dove gioca con l’Universidad Central de Venezuela FC, squadra di Caracas con la quale disputa la prima divisione venezuelana e realizza nove reti due assist in 22 presenze.

Nella stagione successiva l’attaccante torna in Colombia, dove gioca nella massima serie colombiana con la maglia dell’América de Cali, con cui realizza quattro gol in 42 presenze in due annate.

La scorsa stagione, in prestito all’Atlético Bucaramanga nella massima serie colombiana, Mosquera ha collezionato dieci gol un assist in 28 presenze tra tutte le competizioni, contribuendo alla conquista del titolo di campioni di Colombia.

Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Daniel, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni”.

daniel mosquera Hellas verona

Fonte: Instagram https://www.instagram.com/daniel21mosquera?utm_source=ig_web_button_share_sheet&igsh=ZDNlZDc0MzIxNw==

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Oristanio saluta: lo scambio col Venezia

Pubblicato

il

Inter, Marotta, Wellenreuther

In via di definizione la doppia operazione tra Inter e Venezia. Tutto fatto per lo scambio che vedrà coinvolto anche Gaetano Oristanio.

Inter

Il centrocampista offensivo di proprietà dell’Inter, l’ultima stagione l’ha disputata a Cagliari sotto la guida sapiente di Claudio Ranieri. Oggi è pronto ad una nuova sfida, che lo vedrà approdare in laguna con la maglia del neo promosso Venezia.

Inter e Venezia chiudono lo scambio tra i due centrocampisti: Oristanio, dopo Cagliari, saluta definitivamente il nerazzurro

Gaetano Oristanio a Venezia e Tanner Tessman a Milano, sponda Inter: è questa l’operazione che le due società hanno ormai portato ad un’imminente chiusura.

Meneghini e lagunari stavano trattando da giorni per raggiungere un’intesa, che finalmente, nelle ultime ore, è stata trovata.

Tessman diventerà, a titolo definitivo, un giocatore di proprietà nerazzurra, ma ne vestirà la casacca solo dal prossimo anno. Vale a dire da giugno 2025, restando così un altro anno alla corte del nuovo tecnico Eusebio Di Francesco.

Oristanio invece saluterà subito e definitivamente Viale della Liberazione, diventando un giocatore del Venezia a titolo definitivo. Restano da limare gli ultimissimi dettagli, ma la trattativa è davvero vicinissima alla chiusura.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, spunta un nuovo nome per l’attacco

Pubblicato

il

Roma

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino un nuovo calciatore per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione.

Roma, chi per l’attacco

Roma

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino un nuovo calciatore per il reparto offensivo in vista della prossima stagione.

Si tratta dell’attaccante norvegese classe 1995 Alexander Sorloth. In questa stagione con la maglia del Villareal ha collezionato, tra campionato e coppa, 41 presenze, segnando 26 reti e mettendo a referto 6 assist.

Secondo quanto riportato dal media spagnolo Relevo, il club giallorosso vorrebbe il centravanti norvegese per il post Lukaku: che con ogni probabilità non rinnoverà con il club capitolino.

Per l’ex Lipsia la richiesta del club spagnolo è di 35 milioni di euro. cifra decisamente troppo alta per il club giallorosso, che vorrebbe trovare il modo di abbassare le richieste del club iberico.

La situazione resta da monitorare, ma al momento l’unica cosa che appare certa è che le Roma farà un tentativo per il calciatore scandinavo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

hellas verona mosquera hellas verona mosquera
Calciomercato6 minuti fa

UFFICIALE Hellas Verona, ecco Daniel Mosquera

Visualizzazioni: 11 Con un comunicato ufficiale sul proprio sito l’Hellas Verona ha ufficializzato il primo colpo della sessione di mercato...

Milan Milan
Serie A11 minuti fa

Serie A 2024/2025: il calendario completo del Milan

Visualizzazioni: 32 Qualche ora è stato pubblicato il calendario completo della Serie A 2024-2025. Vediamo nel dettaglio quali saranno gli...

Inter, Marotta, Wellenreuther Inter, Marotta, Wellenreuther
Calciomercato21 minuti fa

Inter, Oristanio saluta: lo scambio col Venezia

Visualizzazioni: 112 In via di definizione la doppia operazione tra Inter e Venezia. Tutto fatto per lo scambio che vedrà...

Europei41 minuti fa

Inghilterra, Foden: “Giochiamo male? La colpa è nostra!”

Visualizzazioni: 126 Phil Foden si dice molto deluso da come stia giocando lui e la sua Inghilterra. Tanto da arrivare...

Arbitri, Rocchi Arbitri, Rocchi
Notizie51 minuti fa

Rocchi confermato a capo degli arbitri

Visualizzazioni: 368 Rocchi, ex fischietto di Firenze, confermato designatore degli arbitri di Serie A e Serie B anche per le...

Roma Roma
Calciomercato1 ora fa

Roma, spunta un nuovo nome per l’attacco

Visualizzazioni: 227 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino un nuovo calciatore per rinforzare l’attacco...

Juventus-Sancho Juventus-Sancho
Calciomercato1 ora fa

Juventus, Sancho si avvicina? La situazione

Visualizzazioni: 286 La Juventus vuole continuare a battere colpi sul mercato e dopo Douglas Luiz, Di Gregorio e Thuram sta...

Juventus Juventus
Calciomercato1 ora fa

Juventus, Adzic è bianconero: contratto depositato

Visualizzazioni: 330 Vasilije Adzic è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Il contratto è stato depositato in Lega Serie A....

Notizie1 ora fa

Alice Campello: “Ci hanno rubato tutto, ma stiamo bene”

Visualizzazioni: 342 Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, che è attualmente impegnato in Germania a Euro 2024, denuncia sui social...

Roma Roma
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Roma, rinforzi dal City

Visualizzazioni: 288 L’AS Roma starebbe pensando ad un sostituto sulle fasce, sponda Manchester City, proprio per colmare l’assenza del partente...

Le Squadre

le più cliccate