I nostri Social

Calciomercato

Carrarese, si va verso la permanenza per Marco Bleve: i dettagli

Pubblicato

il

Carrarese, i toscani sono vicini all’acquisto definitivo di Marco Bleve, portiere già in rosa nel corso di questa stagione.

E’ in arrivo il primo acquisto estivo della Carrarese, pronta ad affrontare la serie B dopo 76 anni.

Secondo Il Tirreno, i toscani sono vicini all’acquisizione definitiva di Marco Bleve, portiere di proprietà del Lecce.

Già in rosa nella stagione della promozione, Bleve dovrebbe diventare un giocatore della Carrarese a titolo definitivo.

I discorsi sono ormai al punto della definizione, il tecnico Calabro vedrà accontentate le sue richieste: il guardiano dei pali sarà ancora Marco Bleve.

Calciomercato

Juventus: deciso il futuro di Chiesa

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus, Vlahovic

Thiago Motta, neo tecnico della Juventus, non vedrebbe in Chiesa un punto fondamentale per la prossima stagione. Il giocatore è sul mercato.

FEDERICO CHIESA ( FOTO DI SAVATORE FORNELLI )

Il nuovo tecnico della Juventus non vedrebbe Federico Chiesa come un punto fondamentale del suo progetto: per questo motivo i bianconeri hanno deciso di mettere sul mercato l’ex Fiorentina.

Come citato nelle scorse settimane, il contratto di Chiesa scadrà il 30 giugno 2025, con la Juventus che è intenzionata a cedere uno dei suoi big prima dell’inizio dell’annata.

Dopo l’acquisto di Douglas Luiz, quello imminente di Thuram e quello molto probabile di Koopmeiners, la Vecchia Signora lavora su una cessione importante per far cassa, permettendo all’Italo-brasiliano di disegnare a suo modo la nuova squadra.

Out dal progetto

Chiesa, fuori dal progetto e sul mercato, non rinnoverà il contratto con la Juventus. La società bianconera, infatti, proverà a venderlo in questa sessione di mercato per monetizzare ed evitare di perderlo a costo zero nel 2025.

Sul giocatore c’è l’interesse della Premier League (in particolare Aston Villa e Newcastle), della Bundesliga (Bayern Monaco) e della nostra Serie A (Roma e Napoli su tutte).

Il costo di Chiesa

Nell’ultima stagione la valutazione del giocatore è calata: sia per le prestazioni non eccelse sul terreno di gioco, sia per una scadenza contrattuale più vicina. Ciò porterebbe la Juventus a valutare offerte dai 30 ai 40 milioni di euro.

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

La Fiorentina ci riprova: sarà la volta buona?

Pubblicato

il

Palladino, Fiorentino

La Fiorentina è decisa a compiere movimenti importanti durante questo calciomercato estivo. Tanti sono gli obiettivi ma un vecchio pallino assilla ancora Pradé.

Fiorentina, riaperti i contatti per Gudmundsson

Tra tutti i nomi che in queste ore stanno rimbalzando a destra e sinistra, ce n’è uno che più di tutti elettrizza i tifosi.

Durante il mercato di gennaio, la trattativa tra il club viola e l’attaccante islandese aveva quasi raggiunto la conclusione salvo poi il ripensamento da parte del Genoa che aveva deciso di tenere Gudmundsson, con la volontà del ragazzo risultata poi decisiva.

Con l’apertura del calciomercato estivo però le possibilità di vedere l’attaccante del grifone lasciare la Liguria si sono alzate parecchio.

Genoa, Gudmundsson Fiorentina

Albert Gudmundsson player of Genoa, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Genoa final result, Napoli 3, Genoa 0, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

La Fiorentina in questo senso potrebbe godere di una corsia preferenziale dato che conosce già le richieste di Gudmundsson e del Genoa, partendo così favorita nei colloqui. I contatti sono ripartiti e la volontà è quella di chiudere con la fumata bianca questa volta.

La cifra di 20 milioni sarebbe ancora soddisfacente per il Grifone, che a questo punto lascerebbe andare il ragazzo, pronto a trovare un accordo con la nuova squadra.

Nelle prossime ore ci saranno sicuramente ulteriori aggiornamenti.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, è Di Gregorio Day: visite mediche in corso (VIDEO)

Pubblicato

il

di gregorio juventus

La Juventus chiude la settimana col terzo colpo del suo calciomercato estivo. Nella giornata di oggi è in programma la firma di Michele Di Gregorio.

Juventus, Di Gregorio a Torino per visite mediche e firma

Thiago Motta è pronto ad abbracciare il suo nuovo portiere. Col futuro di Szczesny sempre più lontano da TorinoGiuntoli è corso subito ai ripari giocando d’anticipo e assicurandosi il rimpiazzo.

Il giocatore è arrivato ieri in serata a Torino e tra pochi minuti svolgerà le visite mediche di rito per poi trasferirsi in sede per la firma del contratto.

Al Monza andranno 4 milioni di euro per il prestito oneroso più altri 14 che incasserà al momento del riscatto. Di Gregorio firmerà un quinquennale fino al 2029 con un ingaggio da 1,8 milioni + bonus.

La staffetta con Perin è pressoché annunciata dato che l’ex allenatore del Bologna ha già lavorato col doppio portiere in Romagna. Il club bianconero dunque riparte da un talento italiano per la porta.

Juventus, ulteriori sviluppi dell'affare Di Gregorio

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Juventus, Vlahovic Calciomercato Juventus, Vlahovic
Calciomercato16 minuti fa

Juventus: deciso il futuro di Chiesa

Visualizzazioni: 118 Thiago Motta, neo tecnico della Juventus, non vedrebbe in Chiesa un punto fondamentale per la prossima stagione. Il...

Europei27 minuti fa

Spagna-Germania: le ultimissime

Visualizzazioni: 133 Spagna e Germania si giocano l’accesso alla semifinale di Euro 2024: una Finale anticipata tra le due grandi...

Palladino, Fiorentino Palladino, Fiorentino
Calciomercato37 minuti fa

La Fiorentina ci riprova: sarà la volta buona?

Visualizzazioni: 293 La Fiorentina è decisa a compiere movimenti importanti durante questo calciomercato estivo. Tanti sono gli obiettivi ma un...

Martinez dibu argentina Martinez dibu argentina
Copa America41 minuti fa

Copa America, l’Argentina ringrazia il Dibu: è semifinale

Visualizzazioni: 159 La Copa America continua a regalare emozioni forti e nella notte l’Argentina ha rischiato l’eliminazione per mano dell’Ecuador....

di gregorio juventus di gregorio juventus
Calciomercato1 ora fa

Juventus, è Di Gregorio Day: visite mediche in corso (VIDEO)

Visualizzazioni: 293 La Juventus chiude la settimana col terzo colpo del suo calciomercato estivo. Nella giornata di oggi è in...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, la Nazione sgancia la bomba: “Pradè lo ha in pugno”

Visualizzazioni: 1.229 La Fiorentina continua le operazioni di mercato in vista della prossima stagione. Pradé conta di chiudere presto per...

Calciomercato2 ore fa

Milan, muscoli e piede mancino: Ibrahimovic chiama Pavlovic

Visualizzazioni: 628 Milan, un nuovo nome all’orizzonte per la difesa rossonera. Si è mosso direttamente il neo dirigente svedese. Vedremo...

Europei2 ore fa

Turchia, Demiral salta l’Olanda: il motivo singolare

Visualizzazioni: 224 L’eroe della partita contro l’Austria Merih Demiral dovrà saltare i quarti di finale di Euro 2024 per squalifica....

Roma, Ghisolfi a caccia di affari Roma, Ghisolfi a caccia di affari
Calciomercato2 ore fa

Roma-La Fee: spunta il dettaglio contrattuale

Visualizzazioni: 324 La trattativa che potrebbe portare La Fee alla Roma è sempre più vicina alla conclusione. È spuntato un...

biscardi biscardi
Notizie3 ore fa

Processo di Biscardi: ultime imperdibili puntate su Netweek

Visualizzazioni: 229 Tutto pronto per la penultima puntata de ‘Il Processo di Biscardi’, definita da vari addetti ai lavori come...

Le Squadre

le più cliccate