I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Bari, un outsider per l’attacco? Occhi su un esubero del Como

Pubblicato

il

Bari

Calciomercato Bari, prosegue il lavoro sul mercato da parte del ds Giuseppe Magalini, che cerca anche elementi offensivi da regalare a mister Longo.

Da oggi e’ ufficialmente aperto il mercato estivo, con il Bari che sarà, naturalmente, tra le società più attive per migliorare la rosa.

Il nuovo ds, Giuseppe Magalini, dovrà mettere a disposizione di Moreno Longo nuovi giocatori di categoria, specialmente in attacco.

Proprio un centravanti e’ l’obiettivo delle ultime ore, da parte dei galletti. Secondo Pianetabari.it, il Bari avrebbe puntato Tommaso Fumagalli del Como.

Il giocatore e’ giusto in riva al Lago a gennaio dalla Giana Erminio, club nel quale, in metà campionato, ha realizzato ben 12 gol.

La formula con cui i galletti vorrebbero ingaggiare l’attaccante e’ quella del prestito.

Calciomercato

Chiesa, aria di trattative, cifre e ingaggio

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus, Vlahovic

Federico Chiesa è al centro di trattative già da un po’. L’As Roma orbita attorno a lui assieme a De Rossi. L’allenatore, infatti, ci spera fino alla fine. Che aria tira in ambito calciomercato?

Federico Chiesa, classe 1997, è uno dei calciatori più giovani e talentuosi di Serie A. Desiderio di molti, pupillo e attaccante della Juventus e della nazionale italiana. Al momento è uno dei giocatori più corteggiati dal club romanista, specie da Daniele De Rossi che spinge fino alla fine per averlo in team.

Trattative su Chiesa, cifre e considerazioni

La Juventus sembra aver abbassato le pretese e Chiesa pare ormai già vestire i panni della divisa della Roma. La storia della trattativa, però, è infinita e somiglia un po’ al racconto fantasioso ma realistico che lo scorso anno vide protagonista Lukaku.

Il club bianconero è disposto ad accettare una cifra di 20 milioni più bonus. Dopo la stagione degli europei e i risultati scadenti, la società è consapevole che non è possibile aspettarsi cifre che vanno dai 25 milioni in su.

Juventus, Chiesa

Per la Roma quest’offerta pare quasi ragionevole ma di alzare il prezzo non se ne parla al momento. Bisogna aggiungere che in tutto questo un ingaggio ulteriore da top player (già riservato a Dybala) non fa bene alle tasche della Roma.

Stando agli ultimi aggiornamenti, sembra che ci sia dunque un nuovo capitolo della situazione Chiesa- Juventus e che per De Rossi sia sempre più fattibile l’idea di avere un buon attaccante esterno nella nuova stagione di campionato.

Continua a leggere

Calciomercato

Dybala, rientro a Roma e momento di decisioni

Pubblicato

il

Roma, Dybala

Paulo Dybala rientra a Roma dopo le vacanze. Il calciatore discuterà proprio in questi giorni i termini del suo contratto e le condizioni.

Finora era al centro dell’interesse del Manchester United ma il giocatore preme sulla Roma.

Roma, la trattativa con Dybala

Paulo Dybala aspetta il momento del rinnovo con la Roma. La società al momento sembra avere altro in gioco: c’è aria di acquisti, trattative, bisogna programmare bene le attività e avere le giuste priorità. Daniele De Rossi ha molte idee e molte richieste ma non è mai facile quando si tratta di acquisti per la nuova stagione.

Roma - Hellas Verona, Dybala

Si aggiunge, a tutto questo, la questione attaccante da affiancare a Dybala. Tolti vari nomi tra cui Lukaku che ormai non è più un giocatore della Roma e anche quello di Abraham, risulta un po’ difficile gestire il progetto calciomercato. Si punta su altri giocatori, tra cui Sorloth. La richiesta è di 30 milioni e la Roma storce il naso.

L’incontro con la società giallorossa per discutere del contratto di Dybala è previsto per questo weekend, ma nulla è certo. Si parla, al momento, di spalmare su più anni lo stipendio attuale di 7.5 milioni più 2 di bonus.

In ogni caso per l’argentino, che è affezionato alla maglia, l’idea di restare è concreta e non pare che considerando altre eventuali proposte.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, diversi calciatori nel mirino per il post Calafiori

Pubblicato

il

Bologna

Il Bologna sta sondando diversi profili per sostituire il classe 2002 Riccardo Calafiori, la cui la partenza destinazione Premier è sempre più probabile.

Bologna, chi per il post Calafiori?

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, visto l’addio sempre più probabile di Calafiori  destinazione Premier League, sta facendo muovere il Bologna per trovare un sostituto del classe 2002.

sul difensore che in questa stagione ha fatto con Thiago Motta è riuscito a spuntarla l’Arsenal, che per convincere il club felsineo, ha messo sul piatto un offerta da 53 milioni di euro e uno stipendio al calciatore di 4 milioni a stagione.

Il Bologna del nuovo mister Vincenzo Italiano, vista l’assenza di un pilastro del reparto arretrato deve trovare un sostituto che possà ricoprire quel ruolo.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, il primo nome che il club emiliano avrebbe in mente è quello di Marin Pongracic, difensore croato del Lecce classe 1997.

Per  il difensore croato al momento imbastire una trattativa appare complicato, visto che il DS del club salentino non vorrebbe cedere il calciatore.

Pongracic non è l’unico calciatore che avrebbe puntato il Bologna, infatti il club felsineo avrebbe individuato diversi profili, tra cui il difensore dell’Udinese Jaka Bijol, Leonardo Balerdi del Marsiglia e Djogo Leite, attualmente in forze all’Union Berlino.

La situazione al momento è da monitorare, ma la sensazione è che il Bologna proverà a sostituire al meglio Calafiori che è sempre più vicino a lasciare il club rossoblù.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Juventus, Vlahovic Calciomercato Juventus, Vlahovic
Calciomercato4 minuti fa

Chiesa, aria di trattative, cifre e ingaggio

Visualizzazioni: 106 Federico Chiesa è al centro di trattative già da un po’. L’As Roma orbita attorno a lui assieme...

Roma, Dybala Roma, Dybala
Calciomercato24 minuti fa

Dybala, rientro a Roma e momento di decisioni

Visualizzazioni: 151 Paulo Dybala rientra a Roma dopo le vacanze. Il calciatore discuterà proprio in questi giorni i termini del...

Bologna Bologna
Calciomercato44 minuti fa

Bologna, diversi calciatori nel mirino per il post Calafiori

Visualizzazioni: 161 Il Bologna sta sondando diversi profili per sostituire il classe 2002 Riccardo Calafiori, la cui la partenza destinazione...

Milan Milan
Notizie55 minuti fa

Cafu: “Al Milan mancano calciatori d’esperienza, e sul tema razzismo…”

Visualizzazioni: 298 L’ex calciatore di Milan e Roma Cafu, ha parlato ai microfoni de ‘Il Messaggero’, facendo il punto su...

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos Napoli, De Laurentiis - Depositphotos
Calciomercato1 ora fa

Napoli, vicina la chiusura per un calciatore ex Roma

Visualizzazioni: 245 Dopo l’ultima stagione, non troppo esaltante che ha visto il Napoli arrivare solamente al decimo posto, il club...

Notizie1 ora fa

Milan, Morata non è l’alternativa a Zirkzee: i piani della dirigenza

Visualizzazioni: 650 Milan, stiamo assistendo a un rally di mercato per arrivare al forte attaccante olandese. Il nome di Morata...

Lazio Lazio
Calciomercato1 ora fa

Lazio, si avvicina sempre di più un calciatore del Manchester United

Visualizzazioni: 266 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio sarebbe sempre più vicino a convincere un calciatore del Manchetser...

Juventus, Paolo Montero Juventus, Paolo Montero
Serie C2 ore fa

UFFICIALE: Juventus Next Gen, rinnovano in due

Visualizzazioni: 299 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità, la Juventus Next Gen ha rinnovato due dei calciatori di maggior esperienza...

serie a serie a
Europei2 ore fa

Euro 2024, Inghilterra-Svizzera sarà diretta da un fischietto italiano

Visualizzazioni: 236 Inghilterra-Svizzera, match valido per i quarti di finale di Euro 2024, verrà diretto da un fischietto italiano: scopriamo...

Roma, Ghisolfi a caccia di affari Roma, Ghisolfi a caccia di affari
Calciomercato2 ore fa

Roma, per Ghisolfi è fuori: ecco il prossimo esodato

Visualizzazioni: 334 Roma, l’avventura di un giocatore è giunta al capolinea: il ds Ghisolfi lo ha già avvisato personalmente. Ecco...

Le Squadre

le più cliccate