I nostri Social

Calciomercato

Juventus, tutti i nomi per il vice Vlahovic

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus sarebbe alla ricerca di un vice Vlahovic in vista della prossima stagione, visto il futuro incerto di Milik.

Juventus, tutti i nomi per il Vlahovic

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus sarebbe alla ricerca di un vice Vlahovic, in vista della prossima stagione, visto il futuro sempre più incerto di Milik in bianconero.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il primo obiettivo del club bianconero, in caso di partenza di Milik, è quello dell’attaccante classe 1999 di proprietà Genoa Matteo Retegui.

Un altro nome accostato alla Juventus se  dovesse partire il centravanti polacco, ex Marsiglia, è quello di Armando Broja, attaccante albanese del Chelsea su cui però c’è anche il Milan. Per l’attaccante albanese però in caso di arrivo la formula sarebbe quella del prestito mentre per Retegui si parla di acquisto a titolo definitivo.

Un ultimo nome che piace, per l’attacco bianconero, ma che rimane un pò più defilato è quello di Alvaro Morata, con cui al momento pare complicato intavolare una trattativa, visto il forte interessamento dei club arabi.

In particolar modo, sull’attaccante spagnolo ci sarebbe l’Al Quadsiah che avrebbe messo sul piatto un offerta da 15 milioni per il cartellino e 30 milioni a lui come ingaggio per le prossime due stagioni.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che la Juventus in caso di addio di Milik, non si farà trovare impreparata e troverà un calciatore utile alla causa come vice Vlahovic.

Calciomercato

La Fiorentina vuol mettere un Vitik in difesa: i dettagli

Pubblicato

il

La Fiorentina cerca un difensore centrale da aggiungere alla rosa già a disposizione di Palladino, che partirà con la difesa a tre.

La società gigliata vorrebbe aggiungere alla propria rosa un altro giocatore ceco oltre ad Antonin Barak, per il quale il nuovo tecnico viola sembra volergli tagliare addosso il ruolo di centrale di centrocampo, più che da trequartista. I primi allenamenti al Viola Park daranno qualche indicazione in più.

Pradè, secondo quanto raccolto da calciomercato.com, avrebbe fatto un’offerta ufficiale da 10 milioni più bonus per il centrale difensivo dello Sparta Praga, classe 2003, Martin Vitik.

La risposta del club ceco al momento è stata interlocutoria: il giocatore non è incedibile, ma il prezzo è decisamente più alto.

Il giocatore, nonostante la giovane età, è stato convocato per il recente europeo dal ct Hasek, anche se poi non è mai sceso in campo. Vitik però ha già una buona esperienza in campo continentale essendo da un paio di stagioni titolare dello Sparta Praga, club impegnato nelle competizioni europee.

Vitik viene utilizzato come braccetto destro della difesa a tre, ma può giocare anche a quattro nel settore destro. La Fiorentina vorrebbe farne l’erede di Milenkovic, anche se difficilmente potrebbe prenderne da subito l’eredità tecnica.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Cosenza, ufficiale un attaccante dal Sassuolo: i dettagli

Pubblicato

il

Serie B, Cosenza Calcio

Calciomercato Cosenza, i Lupi arricchiscono l’attacco con un colpo dal Sassuolo. I dettagli del nuovo acquisto rossoblù.

Arriva un’ufficialità in casa Cosenza. Nella fattispecie, l’acquisto di un attaccante.

I Lupi, infatti, strappano al Sassuolo l’attaccante Riccardo Ciervo, classe 2002.

Riccardo Ciervo – Profilo Instagram

Il ragazzo arriva in Calabria con la formula del prestito, mettendosi a disposizione di mister Massimiliano Alvini.

Il ragazzo, esterno di rapidità e imprevedibilità, ha già esordito in serie A e costituirà un’opzione offensiva in più nella stagione che vedrà i Lupi con ambizioni di alta classifica.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, tutti i nomi per potenziare il reparto difensivo

Pubblicato

il

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter avrebbe messo nel mirino diversi nomi per potenziare il reparto difensivo in vista della prossima stagione.

Inter, chi per la difesa

Udinese, Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter avrebbe in mente diversi nomi per potenziare il reparto difensivo in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, i nomi che il club nerazzurro avrebbe in mente sono diversi e corrispondono all’identikit che Piero Ausilio ha fatto nelle giornata di ieri.

Dopo essere definitivamente tramontata la pista Buongiorno, che approderà al Napoli sotto la guida di Antonio Conte, e aver messo in stand -by la pista legata al difensore spagnolo Hermoso per via dei costi elevati, l’Inter ha virato su due profili diversi ma utili comunque alla causa del club.

I due nomi principali che sta tenendo sott’occhio il club milanese sono il difensore sloveno classe 1999 Jaka Bijol di proprietà dell’Udinese, che può fare al caso dei nerazzurri per duttilità e costi.

L’altro nome che il club sta trattando è quello del difensore austriaco Kevin Danso del Lens, per cui però servono 35 milioni anche se la trattativa non sembra impossibile.

La situazione resta comunque da monitorare, ma la sensazione è che l’Inter stia mettendo a posto gli ultimi tasselli per regalare una squadra da sogno a mister Inzaghi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Portogallo - Cristiano Ronaldo Portogallo - Cristiano Ronaldo
Europei9 minuti fa

Portogallo: parla Cristiano Ronaldo

Visualizzazioni: 38 Cristiano Ronaldo, capitano del Portogallo, ha postato un messaggio sul suo profilo Instagram: “Sono sicuro che questa eredità...

Calciomercato39 minuti fa

La Fiorentina vuol mettere un Vitik in difesa: i dettagli

Visualizzazioni: 206 La Fiorentina cerca un difensore centrale da aggiungere alla rosa già a disposizione di Palladino, che partirà con...

Serie B, Cosenza Calcio Serie B, Cosenza Calcio
Calciomercato53 minuti fa

Calciomercato Cosenza, ufficiale un attaccante dal Sassuolo: i dettagli

Visualizzazioni: 232 Calciomercato Cosenza, i Lupi arricchiscono l’attacco con un colpo dal Sassuolo. I dettagli del nuovo acquisto rossoblù. Arriva...

Notizie1 ora fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 7 luglio

Visualizzazioni: 275 Rassegna stampa: le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi. Tanto mercato e Euro 2024 in evidenza.

Inter Inter
Calciomercato2 ore fa

Inter, tutti i nomi per potenziare il reparto difensivo

Visualizzazioni: 280 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter avrebbe messo nel mirino diversi nomi per potenziare il reparto difensivo...

Spezia Spezia
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Spezia, non solo addii tra i pali: in arrivo un nuovo portiere

Visualizzazioni: 262 Calciomercato Spezia, dopo gli addii di Zoet e Dragowski, i liguri sono pronti ad accogliere un nuovo portiere....

Hellas Verona, Sogliano Hellas Verona, Sogliano
Calciomercato11 ore fa

Hellas Verona, Sogliano al lavoro per un lieto ritorno

Visualizzazioni: 579 Una delle squadre piuttosto attive in questi primi giorni di mercato è l’Hellas Verona di Sogliano. Il DS...

Lazio Lazio
Calciomercato12 ore fa

Lazio, Fabiani al lavoro per regalare altri due colpi ai biancocelesti

Visualizzazioni: 344 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il DS della Lazio Angelo Fabiani sarebbe al lavoro per regalare altri...

Hellas Verona-Inter Hellas Verona-Inter
Serie A12 ore fa

Hellas Verona, rinnovo del capitano: fedeltà assoluta

Visualizzazioni: 307 L’Hellas Verona si prepara alla sesta stagione consecutiva in Serie A e vuole ripartire dalle certezze. Il capitano...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato13 ore fa

Fiorentina, non solo Vrancks: altro obiettivo viola in Belgio

Visualizzazioni: 582 Secondo quanto riportato da Sky Sport nel solito appuntamento di calciomercato, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su...

Le Squadre

le più cliccate