I nostri Social

Europei

Ronaldo: “Con La Francia sarà come andare in guerra, e sul futuro…”

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo, Portogallo

Il campione portoghese Cristiano Ronaldo ha parlato ai microfoni di RTB, facendo il punto su questa competizione europea e sul  suo futuro:

Le parole di Ronaldo

Cristiano Ronaldo

Di seguito le parole del fenomeno portoghese dell’Al Nassr, con un passato nella Juventus, rilasciate ai microfoni della RTB, relative a questo europeo e al futuro:

“La Francia è favorita in questa competizione, con Germania e Spagna, e ci aspetta una partita difficile. Andremo in guerra.

La squadra sta facendo bene, questo successo è stato una sferzata di energia e darò sempre il massimo con questa maglia, lo farò per tutta la vita e lo faccio da 20 anni.

Ho sbagliato il rigore ma volevo essere il primo a segnare, perché bisogna assumersi la responsabilità. Non ho mai avuto paura di affrontare le cose a testa alta e non mollerò mai

Rendere felici le persone è ciò che mi motiva di più. Il fatto che questo sia il mio ultimo Europeo non mi emoziona quanto la sensazione di gioia che provo quando vedo i miei tifosi, la mia famiglia e l’affetto che hanno per me”.

Europei

Turchia, Montella: “C’è rammarico ma non abbiamo rimpianti”

Pubblicato

il

Turchia, Guler

Montella, ha commentato l’eliminazione della sua nazionale per mano dell’Olanda. Nonostante ciò, si è complimentato con i suoi giocatori per l’ottimo percorso.

Il CT della Turchia, Vincenzo Montella, ai canali ufficiali della Uefa, ha evidenziato il rammarico per l’eliminazione da Euro 2024.

La nazionale allenata dall’ex giocatore della Roma è senza dubbio una delle rivelazioni della competizione, per questo il mister ha espresso solo parole positive per i suoi giocatori.

Di seguito le sue dichiarazioni.

Montella

Montella sui suoi giocatori

“Siamo tristi per il risultato ma i miei giocatori devono devono essere orgogliosi di loro stessi. Si sono adattati meravigliosamente al sistema di gioco e hanno fatto del loro meglio durante tutto questo Europeo, sono stati perfetti”.

Sul percorso ad Euro 2024

“Sicuramente siamo stati una delle squadre più divertenti, abbiamo tanti ragazzi che stanno crescendo e non dobbiamo perdere questo spirito che si è visto in campo – prosegue Montella – abbiamo reso orgogliosi i tifosi, con lo spirito e con il gioco, abbiamo dato spettacolo, siamo la squadra che ha segnato di più. Siamo stati a un passo dalla semifinale ma non dobbiamo avere rimpianti dopo queste serate”.

Continua a leggere

Europei

Inghilterra, Bellingham: “Spero in una finale con la Spagna”

Pubblicato

il

Bellingham

Bellingham ha commentato l’approdo in semifinale dell’Inghilterra che li vedrà affrontare l’Olanda. Dichiarando di voler affrontare in finale la Spagna.

Ai microfoni di RTVEJude Bellingham non ha nascosto la sua gioia per essersi guadagnati un posto tra le migliori quattro del torneo, battendo ai rigori la Svizzera.

Nella semifinale di Dortmund l’Inghilterra troverà l’Olanda, gara non semplice per i Tre Leoni. Il campione dei Blancos però, sembra già proiettato a Berlino. Ha ammesso di sperare di trovare, in un’eventuale finale, la Spagna di De la Fuente.

Inoltre, il numero 5 si è espresso su Pickford, decisivo ai calci di rigore grazie alla parata su Akanji.

Di seguito le parole di Bellingham.

Indice

Bellingham sull’ipotetica finale con la Spagna

Speriamo. La Spagna ha giocato molto bene in queste ultime tre settimane, quindi tutto è possibile. La mia concentrazione è sull’Inghilterra, sui miei compagni e sulla mia squadra”.

Su Pickford

“Sono molto contento stasera anche per Pickford, che è molto bravo ed ha molta esperienza in queste situazioni“.

Sui compagni

E’ stata la nostra miglior partita in questo Europeo, sono molto orgoglioso dei miei compagni. Abbiamo dimostrato carattere. E lo abbiamo dimostrato ancora ai calci di rigore – continua Bellingham – per i sostituti entrare e tirare un rigore con quella pressione è qualcosa di molto difficile”.

Continua a leggere

Europei

Olanda-Inghilterra: dove vedere il match

Pubblicato

il

Bellingham

La seconda Semifinale degli Europei 2024, vedrà l’Olanda di Koeman affrontare l’Inghilterra di Southgate per conquistare la finalissima.

Dumfries e Koopmeiners, Olanda

Koopmeiners e Dumfries in nazionale

Penultimo atto di Euro 2024.

Dopo SpagnaFrancia, è stata definita anche la seconda Semifinale, ovvero l’incontro tra l’Inghilterra e l’Olanda, capace di eliminare la Turchia di Montella dopo aver ribaltato il match nella ripresa.

L’Inghilterra, invece, ha superato la Svizzera con una lotteria dei rigori perfetta: cinque reti su cinque. Ora, a Dortmund, le due squadre si affronteranno per raggiungere la finalissima, che la squadra britannica ha perso tre anni fa contro l’Italia.

Una gara, insomma, tutta da vivere che proclamerà la seconda e ultima squadra in Finale.

Di seguito, la data del match e dove vederlo.

Indice

Quando si gioca Olanda-Inghilterra

Se Spagna-Francia, prima Semifinale di Euro 2024, si gioca martedì 9 luglio 2024 alle ore 21:00, la seconda andrà in scena il giorno dopo, ovvero mercoledì 10 luglio.

Anche la partita tra Olanda e Inghilterra, prevista al ‘Westfalenstadion‘ di Dortmund, si gioca alle ore 21:00.

Dove vedere il match in TV

Olanda-Inghilterra si può vedere in diretta TV gratis sulle reti Rai, ed in particolare su Rai 1.

In alternativa gli abbonati Sky possono guardare il match di Euro 2024 sui canali 201, 202, 213 e 251.

Dove vedere la partita in Streaming

Olanda-Inghilterra sarà disponibile in diretta Streaming gratis con Raiplay, servizio della Rai che permette di vedere in chiaro le partite di Euro 2024.

In alternativa si può guardare il match del 10 luglio in diretta, sempre in Streaming, su Sky Go e NOW ai canali 201, 202 e 251.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato10 minuti fa

Calciomercato Salernitana, il centrocampista d’esperienza può arrivare dal Modena?

Visualizzazioni: 56 Calciomercato Salernitana, si studia come arrivare a un centrocampista di esperienza per la cadetteria. Un profilo, in particolare,...

Serie C Serie C
Calciomercato30 minuti fa

Trapani, colpo di esperienza in porta: dal Modena un nuovo numero uno

Visualizzazioni: 208 Trapani, il club siciliano e’ vicino ad assicurarsi un colpo a zero per la porta. Dal Modena e’...

Lazio, Lotito, Flaminio Lazio, Lotito, Flaminio
Notizie51 minuti fa

Lotito: “Finora nessuno come noi sul mercato”

Visualizzazioni: 231 Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha concesso un’intervista ai microfoni de “Il Messaggero”, in cui ha parlato...

Notizie1 ora fa

Milan, incontro a fine Europei: come cambia il futuro di Theo Hernandez

Visualizzazioni: 475 Milan, sul futuro del forte terzino francese è il momento di effettuare alcune precisazioni. Qui di seguito il...

Roma, Le Fee Roma, Le Fee
Calciomercato1 ora fa

Roma, si sblocca la trattativa Le Fée: chiusura vicina

Visualizzazioni: 315 Daniele De Rossi si prepara ad abbracciare il primo vero rinforzo del mercato estivo. La Roma avrà un...

Notizie1 ora fa

Milan, Morata apre al trasferimento:” Ci sono momenti in cui per me è complicato in Spagna”

Visualizzazioni: 562 Milan, le parole di amore verso l’Atletico Madrid probabilmente non sono di circostanza, tuttavia Morata sembra avere un...

juventus Women, Montemurro juventus Women, Montemurro
Calcio Femminile2 ore fa

Ufficiale – Juventus Women: altro colpo in attacco

Visualizzazioni: 377 Juventus Women scatenata sul mercato per ritornare sul tetto d’Italia. Dopo l’arrivo di Alisha Lehmann, le bianconere mettono...

Turchia, Guler Turchia, Guler
Europei2 ore fa

Turchia, Montella: “C’è rammarico ma non abbiamo rimpianti”

Visualizzazioni: 270 Montella, ha commentato l’eliminazione della sua nazionale per mano dell’Olanda. Nonostante ciò, si è complimentato con i suoi...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Calciomercato2 ore fa

Napoli, ecco l’esterno: fissate le visite

Visualizzazioni: 366 Il mercato del Napoli sta pian piano fermentando e quello dell’esterno tutta fascia è destinato a diventare il...

Inter-Calhanoglu Inter-Calhanoglu
Calciomercato2 ore fa

Calhanoglu: “Mercato? Mai pensato di andare via. Ora…”

Visualizzazioni: 319 Il centrocampista dell’Inter e della nazionale turca Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Sportitalia in seguito all’eliminazione subita...

Le Squadre

le più cliccate