I nostri Social

Europei

Austria, Rangnick: “Arnautovic è cresciuto tanto. Ha ancora tutte le carte in regola.”

Pubblicato

il

Inter, depositphotos.com

Il tecnico dell’Austria Ralf Rangnick ha concesso un’intervista a Spox.com in cui ha parlato del proprio attaccante di riferimento Marko Arnautovic.

Rangnick su Arnautovic

“Marko è maturato di nuovo come persona come persona e come padre di famiglia. Abbiamo anche avuto una o due conversazioni sulla famiglia, su suo padre, su mio padre. Apprezzo Marko non solo come giocatore, ma anche come essere umano.

È ancora abbastanza veloce. Forse non per fare l’esterno offensivo ma sicuramente per fare l’attaccante centrale, anche perché ha tutte le qualità di cui un attaccante ha bisogno in quella posizione.”

Europei

Inghilterra, Bellingham: “Spero in una finale con la Spagna”

Pubblicato

il

Bellingham

Bellingham ha commentato l’approdo in semifinale dell’Inghilterra che li vedrà affrontare l’Olanda. Dichiarando di voler affrontare in finale la Spagna.

Ai microfoni di RTVEJude Bellingham non ha nascosto la sua gioia per essersi guadagnati un posto tra le migliori quattro del torneo, battendo ai rigori la Svizzera.

Nella semifinale di Dortmund l’Inghilterra troverà l’Olanda, gara non semplice per i Tre Leoni. Il campione dei Blancos però, sembra già proiettato a Berlino. Ha ammesso di sperare di trovare, in un’eventuale finale, la Spagna di De la Fuente.

Inoltre, il numero 5 si è espresso su Pickford, decisivo ai calci di rigore grazie alla parata su Akanji.

Di seguito le parole di Bellingham.

Indice

Bellingham sull’ipotetica finale con la Spagna

Speriamo. La Spagna ha giocato molto bene in queste ultime tre settimane, quindi tutto è possibile. La mia concentrazione è sull’Inghilterra, sui miei compagni e sulla mia squadra”.

Su Pickford

“Sono molto contento stasera anche per Pickford, che è molto bravo ed ha molta esperienza in queste situazioni“.

Sui compagni

E’ stata la nostra miglior partita in questo Europeo, sono molto orgoglioso dei miei compagni. Abbiamo dimostrato carattere. E lo abbiamo dimostrato ancora ai calci di rigore – continua Bellingham – per i sostituti entrare e tirare un rigore con quella pressione è qualcosa di molto difficile”.

Continua a leggere

Europei

Olanda-Inghilterra: dove vedere il match

Pubblicato

il

Bellingham

La seconda Semifinale degli Europei 2024, vedrà l’Olanda di Koeman affrontare l’Inghilterra di Southgate per conquistare la finalissima.

Dumfries e Koopmeiners, Olanda

Koopmeiners e Dumfries in nazionale

Penultimo atto di Euro 2024.

Dopo SpagnaFrancia, è stata definita anche la seconda Semifinale, ovvero l’incontro tra l’Inghilterra e l’Olanda, capace di eliminare la Turchia di Montella dopo aver ribaltato il match nella ripresa.

L’Inghilterra, invece, ha superato la Svizzera con una lotteria dei rigori perfetta: cinque reti su cinque. Ora, a Dortmund, le due squadre si affronteranno per raggiungere la finalissima, che la squadra britannica ha perso tre anni fa contro l’Italia.

Una gara, insomma, tutta da vivere che proclamerà la seconda e ultima squadra in Finale.

Di seguito, la data del match e dove vederlo.

Indice

Quando si gioca Olanda-Inghilterra

Se Spagna-Francia, prima Semifinale di Euro 2024, si gioca martedì 9 luglio 2024 alle ore 21:00, la seconda andrà in scena il giorno dopo, ovvero mercoledì 10 luglio.

Anche la partita tra Olanda e Inghilterra, prevista al ‘Westfalenstadion‘ di Dortmund, si gioca alle ore 21:00.

Dove vedere il match in TV

Olanda-Inghilterra si può vedere in diretta TV gratis sulle reti Rai, ed in particolare su Rai 1.

In alternativa gli abbonati Sky possono guardare il match di Euro 2024 sui canali 201, 202, 213 e 251.

Dove vedere la partita in Streaming

Olanda-Inghilterra sarà disponibile in diretta Streaming gratis con Raiplay, servizio della Rai che permette di vedere in chiaro le partite di Euro 2024.

In alternativa si può guardare il match del 10 luglio in diretta, sempre in Streaming, su Sky Go e NOW ai canali 201, 202 e 251.

Continua a leggere

Europei

Stoitchkov: “Mbappè può vincere il Pallone d’oro”

Pubblicato

il

Mbappé pronto ad essere protagonista con la Francia

L’ex pallone d’oro Stoitchkov ha espresso la sua preferenza sul prossimo pallone d’oro. Leggi con noi le dichiarazioni dell’ex bandiera della Bulgaria.

Hristo Stoitchkov, Pallone d’oro nel 1994, ha espresso la sua preferenza circa il prossimo vincitore del Pallone d’oro. Secondo l’ex campione bulgaro, i maggiori indiziati a vincere il premio nei prossimi anni sono tre.

Real Madrid, Mbappé, Stoitchkov

Il prossimo Pallone d’Oro

Secondo Stoitchkov diversi giocatori potenzialmente potrebbero vincere il pallone d’oro nei prossimi anni. Tuttavia, molto dipenderà dall’esito degli Europei e della Coppa America. In caso di vittoria di Francia o Brasile, i candidati papabili sarebbero rispettivamente Mbappé e Vinicius. L’ex giocatore del Barcellona è convinto che il prossimo vincitore del pallone d’oro aprirà una striscia continuativa di alcuni anni.

Le parole di Stoitchkov

Sul prossimo Pallone d’oro.

“Ora ci sono giocatori che vengono da una generazione spettacolare. Prima si parlava di due giocatori e ora abbiamo Kylian Mbappé, Jude Bellingham, Erling Haaland, Vinicius Jr e Pedri del Barcellona. Ne cito solo cinque di questa generazione, che arrivano alla stessa età. Prima erano due e ora sono cinque o sei. Potrei includere anche Foden, un giocatore spettacolare. Per me c’è anche un’altra persona. Un altro giocatore decisivo, ed è questo che me lo ha fatto apprezzare. È Rodri, del Manchester City. Un giocatore eccellente”.

Il favorito secondo Stoitchkov.

“Penso che il primo di questi giocatori a vincere il Pallone d’Oro ne vincerà due o tre di seguito. È ovvio che c’è un primo candidato a vincere il Pallone d’Oro. È Kylian Mbappé. Vedo un ragazzo. Chiudo gli occhi e penso: ‘Wow, questo ragazzo ha tutto’. Ha molto davanti a sé. Ma d’altra parte, se il Brasile vincerà la Copa America, sarà un grande vantaggio per Vinicius. Ma cosa succede se l’Argentina vince la Copa America?”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Conte Conte
Calciomercato9 minuti fa

Napoli, settimana da dentro o fuori per il quarto colpo

Visualizzazioni: 267 In attesa delle firme di Rafa Marin, Buongiorno e Spinazzola, il Napoli ha già stabilito il nuovo obiettivo...

Calciomercato19 minuti fa

Milan, novità su Emerson Royal: la mossa della dirigenza

Visualizzazioni: 215 Milan, avevamo scritto ieri nei come la trattativa per il terzino destro avesse trovato un piccolo incidente di...

Bellingham Bellingham
Europei29 minuti fa

Inghilterra, Bellingham: “Spero in una finale con la Spagna”

Visualizzazioni: 189 Bellingham ha commentato l’approdo in semifinale dell’Inghilterra che li vedrà affrontare l’Olanda. Dichiarando di voler affrontare in finale...

Torino, Buongiorno, Napoli Torino, Buongiorno, Napoli
Calciomercato49 minuti fa

Napoli, notte produttiva: fatta per Buongiorno

Visualizzazioni: 293 Sono stati giorni intensi in casa Napoli per conoscere le sorti della trattativa per Alessandro Buongiorno. Adesso ci...

Roma Roma
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Roma, Llorente lascia il club

Visualizzazioni: 293 Dopo il prestito con il Leeds arriva la decisione del giocatore della Roma. Per lui è stato trovato...

Calciomercato1 ora fa

Milan, fine del sogno Zirkzee: oltre a Morata si vuole chiudere per un altro attaccante

Visualizzazioni: 1.256 Milan, in questo articolo verranno trattati diversi temi per quanto riguarda il fronte offensivo. Vediamoli insieme qui in...

milan, bennacer milan, bennacer
Calciomercato1 ora fa

Milan, niente sconti per Bennacer

Visualizzazioni: 402 Ismael Bennacer non lascerà il Milan a prezzo di saldo durante il prossimo calciomercato, i rossoneri  vogliono il...

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Cesena, due nomi per blindare la difesa: i dettagli

Visualizzazioni: 210 Calciomercato Cesena, i bianconeri hanno azionato il turbo sul mercato e ora sono alla ricerca di nomi solidi...

bologna bologna
Calciomercato2 ore fa

Bologna-Hummels: contatto!

Visualizzazioni: 317 Hummels, accostato anche alla Roma e al Como, può venire a giocare in A: sarebbe il sostituto di...

Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Palermo, un terzino di talento per Dionisi: viene dalla Viola

Visualizzazioni: 302 Calciomercato Palermo, bel colpo in entrata per i rosanero, che si assicurano le prestazioni di un prodotto del...

Le Squadre

le più cliccate