Calciomercato
Fiorentina, spunta un nuovo nome per il reparto arretrato
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino un nuovo calciatore per rinforzare il reparto arretrato.
Fiorentina, chi per la difesa
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino un nuovo nome per rinforzare il reparto arretrato in vista della prossima stagione.
Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, la nuova idea per rinforzare la difesa è il belga classe 2000 Arthur Theate, con un passato nel nostro campionato nella stagione 2021-2022 dove ha vestito la maglia del Bologna.
L’idea del club viola è quella di intavolare un trattativa con la formula di prestito con obbligo di riscatto per convincere il Rennes a cedere il calciatore, su cui c’è anche l’interesse di diversi club di Premier League tra cui il Leicester.
Calciomercato
Fiorentina, non solo Fagioli: nome nuovo per la mediana
Sono ultime ore di calciomercato in chiave Fiorentina assolutamente calde: spunta un nome nuovo per la mediana.
Come riporta Sky Sport, Zaniolo e Fagioli si stanno avvicinando a grandi passi verso Firenze.
L’esterno d’attacco dell’Atalanta è virtualmente un nuovo giocatore viola: c’è l’accordo con il giocatore e con la Dea. Anche con il Galatasaray proprietario del cartellino è praticamente tutto definito, c’è da stabilire la percentuali di partite che Zaniolo dovrà giocare fino al termine della stagione (50% o 60%) per far scattare l’obbligo di riscatto a 16 milioni per il ragazzo di Massa da parte del club di Commisso.
Per quel che riguarda Fagioli, c’è l’accordo Fiorentina-giocatore. Il regista ha scelto Firenze, rispetto alle proposte pervenutegli. In giornata la Fiorentina conta di sbloccare l’affare con la Juventus, che continua a chiedere 20 milioni per un prestito con obbligo di riscatto. La Viola vorrebbe fermarsi tra i 15-18 milioni.
Fiorentina, idea Belahyane
Intanto nei dialoghi tra Fiorentina ed Hellas Verona, che stanno per portare Valentini in gialloblu, Pradè ha chiesto informazioni anche Reda Belahyane, che piace molto in Francia con Rennes e Olympique Marsiglia, in prima fila. A riverlarlo è Sportitalia.
Fagioli, come detto è molto vicino alla Fiorentina, ma se dovesse saltare, il club gigliato avrebbe in mano un piano B: Razvan Marin, centrocampista rumeno classe 1998 del Cagliari. Un profilo da tempo seguito con attenzione da Pradè, che però è un punto fermo del Cagliari di Nicola e difficilmente lo lascerebbe partire sul gong finale del calciomercato.
Calciomercato
Porto, UFFICIALE Galeno all’Al Ahli: non sfiderà la Roma
Galeno passa ufficialmente all’Al Ahli dal Porto, firmando un contratto fino al 2028: una mossa attesa nel calciomercato internazionale.
Galeno: Un Nuovo Capitolo in Arabia Saudita
Il trasferimento di Galeno all’Al Ahli è ora ufficiale, segnando un nuovo capitolo nella carriera del talentuoso calciatore brasiliano. Dopo aver dimostrato le sue abilità al Porto, Galeno si prepara ad affrontare una nuova sfida nel campionato saudita, dove vestirà la maglia dell’Al Ahli fino al 2028. Questo trasferimento era stato anticipato da tempo e ora è stato confermato ufficialmente, suscitando entusiasmo tra i tifosi del club saudita.
L’Impatto sul Calciomercato del Porto
Il trasferimento di Galeno è un chiaro segnale dell’espansione del mercato calcistico saudita, che continua ad attrarre talenti internazionali. L’operazione non solo rafforza l’Al Ahli, ma sottolinea anche l’importanza crescente del campionato saudita nel panorama calcistico globale. Con un contratto fino al 2028, Galeno avrà l’opportunità di lasciare un segno significativo nel club e contribuire al suo successo futuro.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Now it’s official! #Galeno to #AlAhli from #Porto. Contract until 2028. No surprise here and confirmed! #transfers pic.twitter.com/xLjJCDVOcE
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 31, 2025
Calciomercato
Torino, non solo Casadei: fatta anche per Jatta del Lipsia
Il Torino si prepara ad accogliere un nuovo talento. Nuha David Jatta, classe 2006, arriva dal RB Lipsia in prestito con opzione di riscatto.
Nuove Prospettive per il Torino
Il Torino è pronto a rinforzare il suo settore giovanile con l’arrivo di Nuha David Jatta, un giovane talento classe 2006 proveniente dal RB Lipsia. L’operazione, come riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, prevede un prestito con opzione di riscatto. Questa mossa strategica potrebbe rappresentare un’importante occasione per il giovane Jatta di emergere nel calcio italiano, mentre il Torino spera di capitalizzare sul suo potenziale per il futuro.
Un’Operazione di Mercato Promettente
L’acquisizione di Jatta è vista come una mossa promettente per il club granata. Il giovane talento ha già mostrato notevoli capacità nel suo percorso con il RB Lipsia, attirando l’attenzione di diversi club europei. Con l’arrivo di Jatta, il club granata dimostra ancora una volta il suo impegno nel cercare giovani prospetti che possano crescere e contribuire alla squadra. Questo trasferimento potrebbe rivelarsi una scommessa vincente sia per il club che per il giocatore, offrendo a Jatta l’opportunità di svilupparsi in un campionato competitivo come quello italiano.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | @TorinoFC_1906, in arrivo il classe 2006 Nuha David #Jatta dal @RBLeipzig: operazione in prestito con opzionehttps://t.co/M2JsDGymbE
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 31, 2025
-
Serie A2 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Serie A6 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Serie A6 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Calciomercato6 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A6 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A6 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Serie A6 giorni fa
Juventus, Motta: “Ottimo primo tempo, ma a Napoli ormai perdiamo da 6 gare”