I nostri Social

Notizie

Juventus: presentazione maglie senza sponsor

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus presenterà, il 16 luglio, la nuova divisa 2024/25: non ci sarà, però, lo sponsor dopo la fine del rapporto con Jeep durato 12 anni.

Juventus

La Juventus, il prossimo 16 luglio, presenterà le nuove maglie per la stagione 2024/2025 senza lo sponsor. Ma, per la prima volta, non ci sarà alcuna partnership sulla divisa del club bianconero.

Dopo la fine del rapporto che legava la Vecchia Signora a Jeep (conclusosi il 30 giugno dopo 12 anni) il club bianconero è alla ricerca di nuove opportunità.

Nelle ultime settimane, la Juventus ha valutato alcune proposte, tra cui offerte provenienti dal mercato saudita ma non ritenendole valide e sufficienti da siglare un accordo.

Indice

La data della presentazione

Come detto pocanzi, la Juventus presenterà ufficialmente le nuove maglie (targate 2024/2025, ma senza sponsor) il prossimo 16 luglio.

L’assenza di sponsor

Juventus

Il Club bianconero non ha, momentaneamente, lo sponsor sulla maglia poiché non ha firmato un nuovo contratto di sponsorizzazione dopo la fine del rapporto con Jeep.

La Juventus, per la prima volta dopo 12 anni, dovrà cercare uno sponsor tra investitori non correlati al Club. Da sottolineare, infatti, che FCA Italy S.p.A. era soggetta al controllo da parte di EXOR N.V.

Il regolamento prevede la possibilità di modificare le maglie inserendo, all’interno, un nuovo sponsor in qualsiasi momento.

Francesco Calvo, Managing Director Revenue, continuerà la ricerca anche nelle prossime settimane.

Le nuove Partnership

Come riportato nelle scorse settimane, la Juventus ha annunciato due nuove collaborazioni.

Il 24 giugno è stata annunciata una collaborazione di 11 anni con Fanatics, piattaforma digitale leader nel settore dello sport che ha ottenuto la Master Licensee per occuparsi della gestione del merchandising bianconero.

Successivamente, il club bianconero ha comunicato di aver rinnovato per altri due anni la collaborazione con Cygames che resterà “back partner” portando a 8 le stagioni complessive.

 

Notizie

Juventus, il messaggio di Gatti a Bremer: “Sei il più forte di tutti! Ci mancherai.”

Pubblicato

il

Il difensore della Juventus Federico Gatti ha voluto esternare tutto il suo affetto per il compagno Bremer attraverso una storia sul proprio profilo Instagram.

Di seguito il messaggio.

Gatti si rivolge a Bremer

“Compagno di mille battaglie, sarà un periodo difficile, ma sono certo che dando il massimo come hai sempre fatto vincerai anche questa battaglia… Ci mancherai, mi mancherai, ma siamo qua ad aspettarti. Sei il più forte di tutti!”

Continua a leggere

Notizie

Roma, il rilancio di Danso: pronto a tornare

Pubblicato

il

Roma, Kevin Danso

Quest’estate le visite andate male con la Roma e il rientro al Lens: ora Kevin Danso può dire di essere andato oltre, ed è pronto a tornare.

Rifiutato alle visite mediche con la Roma alla fine di agosto per un problema cardiaco, il difensore del Lens Kevin Danso ha pubblicato oggi sui suoi account social un comunicato medico che certifica la sua possibilità di tornare in campo.

Il comunicato è stato emesso dalla Cleveland Clinic London e recita così: “Uno studio approfondito e completo del cuore di Kevin non ha rilevato alcuna lesione del muscolo cardiaco né anomalie nervose che possano causare o favorire l’insorgere di aritmie pericolose.

Sulla base dei dati disponibili, riteniamo che sia idoneo a giocare a calcio in competizione”.

Il giocatore austriaco è fermo dal 25 agosto ma a metà settembre ha ripreso ad allenarsi in modo personalizzato. La settimana scorsa in Austria circolava la voce che si sarebbe operato al cuore: una notizia che non è stata mai confermata né smentita né da Danso né dal proprio entourage.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Cardinale pronto a vedere le quote? Arriva la smentita

Pubblicato

il

Milan

Milan, come scriviamo ormai da tempo, il patron di Redbird sta cercando nuovi soci per farli subentrare nell’organigramma dell’AC Milan. Vediamo qui di seguito le prossime mosse. Arrivano però alcune smentite.

Gerry Cardinale cerca soci. Questa non rappresenta di certo una novità, lo sta facendo da inizio anno e purtroppo l’inchiesta della Procura di Milano ad oggi ancora in corso di certo sta rallentando. Si erano affacciati gli arabi di Aramco, tuttavia la loro volontà era quella di acquisire il 100% delle quote, mentre Cardinale cerca soci di minoranza.

Veniamo alla notizia di oggi, Cardinale è pronto a vendere il 22% delle quote del Milan e ad avere ricevuto il mandato è una società di consulenza finanziaria di nome Washington Harbour.

Poche ore dopo arriva la secca smentita da parte di Cardinale il quale, tramite un suo portavoce, dichiara di non conoscere la Washington Harbour e soprattutto di essere estraneo all’intera operazione. Verità o semplice silenzio? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti
Serie A2 ore fa

Verona, Zanetti: “Momento difficile, ma abbiamo dimostrato carattere. Sulle due punte…”

Visualizzazioni: 143 L’allenatore del Verona Paolo Zanetti ha commentato la vittoria nel derby veneto contro il Venezia, valevole per la...

Milan-Venezia, Di Francesco Milan-Venezia, Di Francesco
Serie A3 ore fa

Venezia, Di Francesco: “La colpa è stata solo nostra”

Visualizzazioni: 160 Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco al termine dell’incontro contro il Verona, valevole per la settima giornata del...

Serie A3 ore fa

Serie A, le pagelle di Verona-Venezia: i voti ai protagonisti

Visualizzazioni: 185 I voti ai protagonisti dell’anticipo tra Verona-Venezia, valevole per la settima giornata del campionato di Serie A: ecco...

juventus motta juventus motta
Calciomercato4 ore fa

Juventus, Motta punta un suo ex pupillo per il dopo Bremer

Visualizzazioni: 686 La Juventus non andrà a cercare un difensore tra gli svincolati: a gennaio potrebbe essere spostato su Bologna...

Pavan su Lepore Pavan su Lepore
Serie A4 ore fa

Pavan attacca l’Inter: “Inchiesta? Non succederà nulla”

Visualizzazioni: 327 Massimo Pavan, giornalista di fede juventina, ha commentato i possibili scenari che potrebbero riguardare l’Inter sull’inchiesta ultras. Il...

Notizie4 ore fa

Juventus, il messaggio di Gatti a Bremer: “Sei il più forte di tutti! Ci mancherai.”

Visualizzazioni: 223 Il difensore della Juventus Federico Gatti ha voluto esternare tutto il suo affetto per il compagno Bremer attraverso...

Napoli-Palermo, Antonio Conte Napoli-Palermo, Antonio Conte
Serie A4 ore fa

Napoli, Conte: “Abbiamo fatto il nostro dovere”

Visualizzazioni: 223 Il commento dell’allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match contro il Como: i partenopei si confermano...

Serie A5 ore fa

Como, Fabregas: “Siamo sulla strada giusta”

Visualizzazioni: 201 Cesc Fabregas ha parlato nel post partita di Napoli-Como. L’ex centrocampista spagnolo ha commentato la sconfitta subita al...

Serie A5 ore fa

Atalanta-Genoa: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 66 Sabato alle 18:00 andrà in scena Atalanta-Genoa al Gewiss Stadium. La squadra di casa sta ritrovando la sua...

Video5 ore fa

Napoli-Como 3-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 327 Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita il Como di Cesc Fabregas. L’incontro è valevole per la...

Le Squadre

le più cliccate