I nostri Social

Notizie

Esclusiva CS: Calciomercato Roma, si avvicina Enzo Le Fee

Pubblicato

il

Roma, Le Fee

Si avvicina il secondo acquisto del calciomercato della Roma. Enzo Le Fee, giocatore del Rennes, sarebbe vicinissimo a firmare con il club giallorosso.

Enzo Le Fee è prossimo a trovare l’accordo con la Roma. Il centrocampista dello Stade Rennes, stando a quando appreso in esclusiva dalla nostra redazione, è vicinissimo ad accordarsi con il club giallorosso.

Per il talento francese classe 2000 la Roma pagherà 15 milioni alla squadra francese, mentre con il giocatore mancano solo gli ultimi dettagli per l’accordo definitivo. Si tratta del secondo colpo del nuovo DS Florent Ghisolfi, dopo Buba Sangaré.

Le Fee, centrocampista classe 2000, ha maturato nella scorsa stagione 25 presenze con 1 assist in Ligue 1. Molto più prolifico in UEFA Europa League, con 3 assist in 6 partite. Si tratterebbe quindi di un giocatore molto abile in fase offensiva, bravo negli inserimenti e anche a recuperare palloni.

Roma, ecco cosa ti porta Le Fee

Le Fee arriverebbe nella Capitale, quindi, con una buona esperienza internazionale. Certo, sono solo 6 partite ma comunque utilissime per avere una base di partenza. La Roma disputerà la UEFA Europa League. Con l’allargamento del format e il conseguente aumento delle partite, avere quanti più uomini a disposizione sarà cruciale per Daniele De Rossi. E anche in Campionato Le Fee potrà mettersi in luce.

Le Fee garantisce qualità in un reparto dove De Rossi stesso ha trovato conferme. Un rivitalizzato Lorenzo Pellegrini e un solidissimo Bryan Cristante hanno fatto le fortune della Roma nella seconda parte di stagione.

E’ chiaro che la società giallorossa, il cui obiettivo rimane la qualificazione in UEFA Champions League, voglia dare ogni mezzo possibile a De Rossi per riuscire nell’obiettivo.

Roma, Ghisolfi a caccia di affari

Notizie

Milan, nessuna bocciatura per Pavlovic: l’idea di Fonseca

Pubblicato

il

Milan, quarta panchina consecutiva per il neo acquisto rossonero. Tuttavia non è da intendersi come una bocciatura, i dettagli.

Era stato un ottimo esordio quello di Pavlovic, eppure adesso il serbo è da quattro gare che si accomoda in panchina.

Una bocciatura da parte di Fonseca? Il motivo è uno solo, l’esplosione di Matteo Gabbia, neo convocato in Nazionale, costringe di fatto il tecnico portoghese a schierare chi in questo momento appare più in forma.

Siamo infatti certi che il difensore serbo avrà le sue occasioni. La dirigenza rossonera, nonché l’allenatore, ripongono forti speranze sul difensore.

Continua a leggere

Notizie

Milan, a gennaio 20 milioni per tre acquisti: i nomi caldi

Pubblicato

il

Milan, determinante sarà ovviamente la posizione in classifica e in Champions, tuttavia la dirigenza ha in mente di stanziare un budget per colmare alcuni importanti gap.

A gennaio si compra, poche spese mirate per colmare alcuni gap importanti. La coperta è corta in alcuni reparti, inadeguata in altri.

Ecco perché i 20 milioni di euro serviranno per un terzino destro, un mediano e un attaccante. Per la corsia destra ipotizziamo la partenza di Davide Calabria. Il capitano ha scadenza di contratto al 30 giugno 2025 e l’ultima finestra utile per ricavare ancora qualche euro è quella di gennaio se, come sembra, non c’è in previsione il rinnovo.

Al suo posto, viste anche le deludenti prestazioni di Emerson Royal, potrebbero essere stanziati 10 milioni per Kieran Trippier, esperto laterale del Newcastle.

A centrocampo il sogno è Samuele Ricci, ma probabilmente si andrà a ripiegare su un prestito con diritto di riscatto. Il nome è quello di Carney Chukwuemeka, esubero del Chelsea e in cerca di minutaggio in campo.

In attacco si proverà invece a cedere Luka Jovic per provare a prendere Jonathan David. Il nuovo modulo a due punte di Paulo Fonseca impone un ulteriore acquisto in attacco e il francese con scadenza di contratto la prossima estate, potrebbe venire via da Lille a prezzi di saldo.

Continua a leggere

Notizie

Everton-Newcastle, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Premier League

Nella 15ª giornata di Premier League, l’Everton ospiterà il Newcastle a Goodison Park in una partita fondamentale per entrambe le squadre, che cercano punti preziosi per i loro obiettivi stagionali.

premier league

Moussa Diaby of Aston Villa under pressure from , Jarrad Branthwaite during the Premier League match Everton vs Aston Villa at Goodison Park, Liverpool, United Kingdom, 14th January 2024
(Photo by Steve Flynn/News Images)

Sarà un match intenso, con l’Everton che cerca punti vitali per la salvezza e il Newcastle che mira a mantenere vivo il sogno di un posto in Champions League.

Indice

Qui Everton

L’Everton, reduce dalla vittoria contro il Nottingham Forest, è alla ricerca di una risalita in classifica dopo la penalizzazione di 10 punti che li ha spinti in zona retrocessione. I Toffees sono determinati a sfruttare al massimo il fattore casalingo per uscire dalle posizioni pericolose.

Qui Newcastle

Il Newcastle, invece, arriva in grande forma, con vittorie cruciali contro squadre di alto livello come il Chelsea e il Manchester United, che hanno rilanciato le loro ambizioni di qualificarsi per la Champions League.

Ora, i Magpies sono a soli tre punti dal quarto posto, e una vittoria contro l’Everton potrebbe ulteriormente rafforzare le loro speranze europee.

Le probabili formazioni

EVERTON (4-4-1-1): Pickford; Coleman, Tarkowski, Branthwaite, Mykolenko; Harrison, Young, Gueye, McNeil; Doucouré; Calvert-Lewin.

NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Lascelles, Schär, Livramento; Miley, Guimaraes, Joelinton; Almiron, Isak, Gordon

Dove vederla

La sfida sarà trasmessa in diretta su SKY. Per guardare la partita in tv, dunque, occorrerà sintonizzarsi sul canale Sky Sport Arena (204).

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma-Udinese, Lucca Roma-Udinese, Lucca
Serie A9 minuti fa

Lazio, Lazzari: “Il calcio di Baroni mi piace molto. I tifosi? Quest’estate…”

Visualizzazioni: 3 L’esterno della Lazio ha parlato del suo momento personale e della squadra alla vigilia del match di domani...

Serie A19 minuti fa

Roma: se salta Juric torna De Rossi? Ecco lo scenario

Visualizzazioni: 63 La gara contro il Monza rischia di essere già un crocevia per l’allenatore croato della Roma. L’ipotesi di...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Bundesliga39 minuti fa

Eintracht Francoforte-Bayern Monaco, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 32 In Bundesliga è già scontro al vertice. Domani va in scena Eintracht Francoforte-Bayern Monaco, la prima vera sfida...

vincenzo italiano bologna vincenzo italiano bologna
Serie A49 minuti fa

Convocati Bologna: cinque assenze per Italiano

Visualizzazioni: 18 Il tecnico del Bologna ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla sfida contro il Parma....

d'aversa empoli d'aversa empoli
Serie A54 minuti fa

Empoli, D’Aversa: “La Lazio è in fiducia, dovremo tenere alta l’intensità”

Visualizzazioni: 19 L’allenatore dell’Empoli, alla vigilia della partita con la Lazio, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida...

de ligt manchester united de ligt manchester united
Premier League59 minuti fa

Manchester United, De Ligt ancora sotto accusa dopo Porto

Visualizzazioni: 22 Matthijs de Ligt non sta attraversando un buon momento con il Manchester United, lo dicono i fatti e...

Notizie1 ora fa

Milan, nessuna bocciatura per Pavlovic: l’idea di Fonseca

Visualizzazioni: 54 Milan, quarta panchina consecutiva per il neo acquisto rossonero. Tuttavia non è da intendersi come una bocciatura, i...

Serie A1 ora fa

Monza-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 44 Monza-Roma è uno dei match validi per la 7^giornata di Serie A ed è in programma domenica 6...

Gimenez Gimenez
Serie A2 ore fa

Milan, senti Gimenez: “Sarebbe stato un sogno. A Gennaio…”

Visualizzazioni: 118 Il Milan in estate ha scrutato numerosi attaccanti per sostituire Olivier Giroud, prima di optare per la coppia...

Notizie2 ore fa

Milan, a gennaio 20 milioni per tre acquisti: i nomi caldi

Visualizzazioni: 225 Milan, determinante sarà ovviamente la posizione in classifica e in Champions, tuttavia la dirigenza ha in mente di...

Le Squadre

le più cliccate