I nostri Social

Serie A

Hellas Verona, rinnovo del capitano: fedeltà assoluta

Pubblicato

il

Hellas Verona-Inter

L’Hellas Verona si prepara alla sesta stagione consecutiva in Serie A e vuole ripartire dalle certezze. Il capitano della squadra è pronto a giurare fedeltà.

Hellas Verona, Lazovic cuore gialloblù

La salvezza conquistata al cardiopalma alla penultima giornata dello scorso campionato ha scosso in modo importante la società scaligera. All’orizzonte sembra esserci un passo in avanti dal punto di vista di qualità della rosa e Sogliano vuole dare continuità a quanto di buono fatto finora.

Chiusi i primi due colpi di mercato, Mosquera Harroui, il DS scaligero ha convinto un veterano a continuare la sua avventura in riva all’Adige.

Si tratta di Darko Lazovic, esterno serbo classe 1990. Il giocatore era rimasto senza contratto lo scorso 30 giugno ma il suo futuro sarà ancora legato all’Hellas.

lazovic hellas verona

Verona’s Darko Lazovic during italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs ACF Fiorentina (Archive portraits) at the Marcantonio Bentegodi stadium in Verona, Italy, December 22, 2021 – Credit: Ettore Griffoni

In particolare, il capitano firmerà un contratto di 1 anno fino al 2025 con la possibilità di estenderlo ulteriormente fino al 2026. Il suo ruolo è diventato man mano sempre più marginale all’interno della rosa anche a causa dell’età (33 anni) ma la sua esperienza e la capacità di unire il gruppo sono ancora indispensabili.

Dunque Lazovic giocherà la sua sesta stagione con la maglia gialloblù, con la quale ha collezionato 172 presenze15 goal 30 assist.

Serie A

Torino, Lazaro: “Devo migliorare come numero di reti e assist, e su Vanoli…”

Pubblicato

il

Torino

Il calciatore del Torino Valentin Lazaro, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Torino Channel dopo il match vinto in amichevole con il Metz.

Il calciatore austriaco ex Inter e attualmente al Torino Valentin Lazaro, ha lasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Torino Channel, facendo il punto su questo inizio di stagione del club granata e non solo.

Torino, le parole di Lazaro

Torino

Di seguito le dichiarazione rilasciate dal calciatore ex Inter, attualmente in forze al Torino Valentin Lazaro rilasciate ai microfoni de Torino Channel relative a questo inizio di stagione del club granata e non solo:

Mister Vanoli?

“Mi piace tanto, ogni giorno durante la riunioni e in campo parla in modo appassionato. Ci serve per fare altri step in avanti”.

Il ruolo?

“E’ un po’ diverso da prima. Gioco più dentro al campo e cerco le punte, cerco di essere più davanti anche per segnare come ho fatto oggi. E mi piace molto questo nuovo modo di giocare”.

Il gol realizzato?

“E’ stato bello, quando attacchiamo mi trovo più in avanti e in questo modo sono più pericoloso. E’ importante per me, voglio migliorare anche nel numero di reti e di assist”.

Le punizioni?

“Mi candido anche io, l’ho fatto spesso durante la mia carriera. Ma abbiamo bravi calcianti come Ilic, Ricci e Linetty, anche loro tirano bene. Abbiamo fatto un buon pre-campionato, ora lavoreremo di più sui piazzati: speriamo di decidere anche le partite difficili in questo modo”.

Continua a leggere

Serie A

Parma, definito il rinnovo più importante: i dettagli

Pubblicato

il

parma pecchia

Il Parma si prepara al ritorno in Serie A dopo la cavalcata dello scorso anno. Il mercato procede bene ma la società vuole dare un segnale: pronto il rinnovo.

I crociati non vedono l’ora di calcare nuovamente i campi della massima serie e la continuità in panchina è probabilmente garanzia di risultati positivi.

Parma, Fabio Pecchia rinnova: i dettagli

Gli emiliani continuano la preparazione in vista dell’esordio del 17 agosto al Tardini contro la Fiorentina. Tra le tante voci di mercato e le trattative già chiuse, c’è una svolta concreta per il club gialloblù.

La dirigenza infatti sta definendo gli ultimi dettagli per il rinnovo di contratto di Fabio Pecchia. L’allenatore artefice della promozione era in trattativa già da alcuni mesi e finalmente è arrivata la fumata bianca.

Pecchia parma

L’ex Cremonese Hellas Verona firmerà un biennale fino al 2026, segnale di fiducia totale da parte del Parma che intende mantenere la categoria per diversi anni. Il calciomercato sta portando rinforzi e la rosa si sta piano piano completando.

Ora che la società ha definito il rinnovo più importante, può concentrarsi sugli ultimi colpi per regalare al mister i giocatori per tentare l’assalto alla salvezza.

Continua a leggere

Serie A

Napoli, si ferma un difensore: a rischio l’esordio in Coppa Italia

Pubblicato

il

Napoli, Conte, Milan

Brutte notizie in casa Napoli dopo la prima sconfitta di precampionato contro il Girona per 2-0. A rischio un difensore per l’esordio in Coppa Italia.

Non arrivano buone notizie per Antonio Conte ed il suo Napoli. Ieri, oltre al danno della prima sconfitta in precampionato c’è stata anche la beffa. Infatti, durante il match perso 2-0 contro il Girona, Pasquale Mazzocchi ha dovuto lasciare il campo anzitempo per un problema alla caviglia, avuto dopo uno scontro di gioco con Valery.

Napoli, Mazzocchi

Esordio a rischio per Mazzocchi

L’infortunio verrà valutato nelle prossime ore, ma come riportato anche da Il Corriere dello Sport, il giocatore potrebbe rischiare l’esordio stagionale in Coppa Italia contro il Modena domenica 11 agosto. La situazione rimane comunque da monitorare e nelle prossime ore e giorni si saprà meglio l’entità dell’infortunio dell’ex Salernitana.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Ghisolfi a caccia di affari Roma, Ghisolfi a caccia di affari
Calciomercato12 minuti fa

Calciomercato Roma: su Shomurodov c’è il Verona

Visualizzazioni: 192 L’attaccante uzbeko della Roma non rientra nei piani di De Rossi, e la squadra scaligera vuole rinforzare il...

Torino Torino
Serie A28 minuti fa

Torino, Lazaro: “Devo migliorare come numero di reti e assist, e su Vanoli…”

Visualizzazioni: 150 Il calciatore del Torino Valentin Lazaro, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Torino Channel dopo il match...

Calciomercato33 minuti fa

Milan, ancora tensioni con Calabria

Visualizzazioni: 393 Milan, la questione rinnovo del contratto di Davide Calabria si fa davvero problematica. Vediamo qui di seguito nel...

Juventus Juventus
Amichevoli43 minuti fa

Juventus: cosa ha detto l’amichevole contro il Brest

Visualizzazioni: 264 La Juventus è apparsa in crescita come gioco e condizione, ma la rosa è incompleta e la difesa...

Conceição Conceição
Notizie58 minuti fa

Supercoppa di Portogallo, il Porto trionfa dopo un’incredibile rimonta: Sporting Lisbona ko

Visualizzazioni: 184 Supercoppa di Portogallo, va al Porto il primo trofeo della nuova stagione lusitana. Incredibile il successo di rimonta...

Ranieri Ranieri
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Pisa, il Cagliari abbassa le pretese per Lapadula: i dettagli

Visualizzazioni: 215 Calciomercato Pisa, i toscani continuano a lavorare al colpo Lapadula. Il Cagliari ha deciso di abbassare le pretese,...

napoli napoli
Calciomercato1 ora fa

Napoli, ieri tanti indizi di mercato. Bisogna accelerare

Visualizzazioni: 190 Dopo i buoni segnali visti nelle precedenti amichevoli, la sconfitta del Napoli contro il Girona ha riportato l’argomento...

parma pecchia parma pecchia
Serie A2 ore fa

Parma, definito il rinnovo più importante: i dettagli

Visualizzazioni: 194 Il Parma si prepara al ritorno in Serie A dopo la cavalcata dello scorso anno. Il mercato procede...

Serie B2 ore fa

Sassuolo, ufficiale l’addio di un attaccante | Ai dettagli anche un’altra cessione

Visualizzazioni: 193 Sassuolo, i neroverdi sono vicini a una doppia cessione nel reparto avanzato. Vediamo qui di seguito i dettagli....

Amichevoli2 ore fa

Fiorentina – Montpellier: la prima di Colpani? | Le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 317 Fiorentina – Montpellier è una delle ultime amichevoli viola in preparazione alla stagione ufficiale. Calcio d’inizio al Viola...

Le Squadre

le più cliccate