I nostri Social

Serie A

Inter, con Inzaghi c’è l’intesa: i dettagli

Pubblicato

il

Inter, Inzaghi

Inter, il club è giunto a un punto di svolta per quanto concerne il contratto di Simone Inzaghi: ecco quali dovrebbero essere i nuovi termini dell’accordo.

Ancora non c’è la firma né l’ufficialità, ma Inzaghi avrebbe detto sì: il nuovo accordo per un prolungamento di contratto dell’allenatore nerazzurro c’è.

Inter, i dettagli del nuovo contratto di Inzaghi

L’allenatore, confermato nella sua guida vincente del club milanese, firmerà un contratto valido fino a giugno 2026. Lo stipendio concordato con la dirigenza ammonterà a 6,5 milioni di euro a stagione.

Per lui sarà previsto anche un bonus extra di 2 milioni di euro in caso l’Inter dovesse conquistare lo scudetto per il secondo anno consecutivo sotto la sua guida.

Serie A

Genoa, Pinamonti: “Qui per la mia voglia di rivalsa. Mi impongo la doppia cifra, su Vitinha…”

Pubblicato

il

Genoa, Pinamonti

L’attaccante del Genoa, Andrea Pinamonti, ha concesso un’intervista esclusiva a “La Gazzetta dello Sport” in cui ha parlato di molte cose.

Genoa, le parole di Pinamonti

Di seguito, le parole dell’attaccante italiano:

Il perché del ritorno

Avevo voglia di tornare al Genoa per fare meglio di quella stagione che, per vari motivi, era stata molto complicata. Il nuovo esordio è stato come lo volevo ma non come me lo aspettavo, perché non è mai facile arrivare in un gruppo nuovo. E serve tempo per conoscere bene quello che chiedono mister e compagni. Nel complesso è andata molto meglio del previsto“.

Trattativa lampo

Conosciamo le dinamiche del mercato: può restare tutto bloccato per molto tempo, poi basta un piccolo episodio e la situazione si sblocca. Così è successo: sono stato molto contento di ricevere la chiamata del Genoa, perché conosco l’ambiente ed ero animato da una grande voglia di rivalsa.

Gilardino

Durante la trattativa Gilardino mi aveva chiamato per esprimermi il suo pensiero. Un attestato di fiducia che mi aveva fatto piacere. E poi intorno a noi c’è una società seria, che lavora bene“.

Doppia cifra e Vitinha

La doppia cifra me la impongo. Il gioco di Gilardino è molto propositivo e rappresenta un vantaggio per noi attaccanti. E poi l’intesa con Vitinha funziona, siamo diversi ma complementari: un vantaggio“.

Pinamonti

(FOTO DI SALVATORE FORNELLI)

Continua a leggere

Serie A

Napoli, sempre più Kvara: rinnovo con lo spauracchio Osimhen

Pubblicato

il

Napoli, Osimhen

Il Napoli ha ripreso quota dopo l’inizio difficile ed è pronto a lottare. Lo farà anche con Kvicha Kvara-tskhelia, il georgiano per rinnovare da big.

A giorni ci sarà l’incontro tra l’agente Jugeli Aurelio De Laurentiis per formalizzare il rinnovo di contratto. L’ex Rubin Kazan può diventare il leader tanto desiderato da Conte.

Napoli, pronto il rinnovo per Kvara: occhio agli errori del passato

Il club azzurro intende confermare parte della rosa per costruire le basi del futuro. Una delle pedine fondamentali per tornare a vincere è sicuramente l’esterno georgiano.

La volontà di rimanere durante l’ultima sessione di mercato ha rappresentato un segnale forte per la società, che ha deciso di premiarlo con il rinnovo di contratto. La permanenza del giocatore inoltre, era già stata programmata e auspicata da tutti.

napoli

Khvicha Kvaratskhelia player of Napoli, during the match of the uefa champions league between Napoli vs Liverpool final result, Napoli 4, Liverpool 1, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

Tuttavia, Manna su tutti, non intende ripetere l’errore fatto con Osimhen. L’ingaggio da top player può essere un’arma a doppio taglio, che al momento dell’eventuale cessione può far saltare tutto. Oltre a questo, la clausola rescissoria inserita nel contratto deve rappresentare l’effettivo valore del giocatore e soprattutto rispettare certi limiti.

Per Kvaratskhelia sarà presente nel contratto la classica cifra per la quale il club lo lascerebbe andare, l’impressione però è che si strutturerà in modo abbastanza contenuto.

L’obiettivo è non doversi ridurre all’ultimo giorno di mercato turco per liberarsi di un giocatore che prende oltre 10 milioni di euro.

napoli kvara

Khvicha Kvaratskhelia player of Napoli, during the match serieA italian championship Napoli vs Bologna final result, Napoli 3, Bologna 2,match played at the Diego Armando Maradona Stadium.

Continua a leggere

Serie A

Genoa, stop per Miretti: come sta e quando torna

Pubblicato

il

Miretti, Juventus

Non inizia bene l’avventura di Fabio Miretti al Genoa. Il centrocampista italiano ha infatti subito riportato un infortunio.

Zero presenze, sin qui, con la maglia del Grifone, dal suo arrivo in prestito dalla Juventus. Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura del nativo di Pinerolo con la maglia del Genoa, costretto subito a fermarsi per infortunio.

Genoa, le condizioni di Miretti

Zero presenze che si giustificano con i problemi muscolari accusati negli scorsi giorni, ma che sembravano rientrati. Il classe 2001, infatti, era tornato ad allenarsi con il gruppo, salvo fermarsi nuovamente per un nuovo infortunio muscolare: come riportato nella giornata odierna da Sky Sport.

Al momento non sono noti né la tipologia di infortunio né i tempi di recupero, che però dovrebbero essere precauzionalmente di almeno un paio di settimane. Nella giornata odierna lo staff medico rossoblù effettuerà i controlli di rito sullo stato di salute del calciatore, per fare chiarezza sull’entità del problema.

Miretti

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Roma
Notizie1 minuto fa

Roma, sanzione dalla UEFA: violato il settlement agreement

Visualizzazioni: 3 La Roma dovrà pagare una multa alla UEFA per aver sforato il settlement agreement. Si tratta dell’unica irregolarità...

Prandelli, depositphotos.com Prandelli, depositphotos.com
Notizie21 minuti fa

Cesare Prandelli torna in panchina: ecco dove

Visualizzazioni: 133 Cesare Prandelli tornerà in panchina a partire da questa stagione: sarà il nuovo allenatore della nazionale non profit....

Serie A Serie A
Notizie41 minuti fa

Serie A, gli stipendi 2024/25

Visualizzazioni: 391 Il monte ingaggi complessivo dei 20 club di Serie A per la stagione 2024-2025 si attesta su circa...

Genoa, Pinamonti Genoa, Pinamonti
Serie A1 ora fa

Genoa, Pinamonti: “Qui per la mia voglia di rivalsa. Mi impongo la doppia cifra, su Vitinha…”

Visualizzazioni: 118 L’attaccante del Genoa, Andrea Pinamonti, ha concesso un’intervista esclusiva a “La Gazzetta dello Sport” in cui ha parlato...

Nations League1 ora fa

Francia-Italia, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 180 Francia-Italia segna la gara d’esordio del Gruppo 2 della Nations League. In contemporanea si giocherà anche Belgio-Israele. I...

Esteri1 ora fa

Sporting, Gyokeres non si muove: in campo è già devastante

Visualizzazioni: 153 Lo Sporting si gode il suo bomber. Victor Gyokeres è rimasto in Portogallo e ha ricominciato a fare...

frosinone frosinone
Serie B2 ore fa

Frosinone, Angelozzi: “Volevo Hasa e Savona. Cerofolini out, il ritorno in Serie A…”

Visualizzazioni: 179 Il direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il...

Napoli, Osimhen Napoli, Osimhen
Serie A2 ore fa

Napoli, sempre più Kvara: rinnovo con lo spauracchio Osimhen

Visualizzazioni: 220 Il Napoli ha ripreso quota dopo l’inizio difficile ed è pronto a lottare. Lo farà anche con Kvicha...

Miretti, Juventus Miretti, Juventus
Serie A2 ore fa

Genoa, stop per Miretti: come sta e quando torna

Visualizzazioni: 354 Non inizia bene l’avventura di Fabio Miretti al Genoa. Il centrocampista italiano ha infatti subito riportato un infortunio....

depay rayo vallecano depay rayo vallecano
Calciomercato3 ore fa

Depay, finisce la telenovela: scelta la nuova destinazione

Visualizzazioni: 234 Memphis Depay ha scelto la sua nuova squadra. Lascia definitivamente l’Europa per provare una nuova esperienza in Sudamerica,...

Le Squadre

le più cliccate