I nostri Social

Calciomercato

Torino, il nuovo difensore potrebbe arrivare dal Verona

Pubblicato

il

Torino, Vanoli

Con l’addio imminente di Buongiorno, la priorità per il mercato del Torino è l’acquisto del suo sostituto. Gli occhi sono puntati su un giovane del Verona.

Venerdì Alessandro Buongiorno svolgerà le visite mediche con il Napoli, segnando la fine della sua avventura con il Torino. I granata incasseranno 35 milioni dalla sua cessione. Parte di questa somma sarà reinvestita nell’acquisto di un nuovo difensore, per colmare il vuoto lasciato dal capitano.

Nelle ultime settimane diversi nomi sono stati accostati al Torino per il ruolo di difensore centrale, ma nelle ultime ore sembra aver guadagnato terreno Diego Coppola: giovane talento di proprietà del Verona.

Classe 2003, Coppola si è messo in mostra nella scorsa stagione con i gialloblù, diventando un punto fermo nella difesa di Marco Baroni. Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di molti club, ma il Torino sembra particolarmente interessato a lui.

Torino

Torino, Coppola sarebbe l’ideale

Il Torino vede in Coppola il sostituto ideale di Buongiorno per diverse ragioni. Il giovane difensore veronese possiede un fisico imponente, un’ottima abilità nel posizionamento e una propensione a tentare l’anticipo sugli avversari. Queste caratteristiche lo rendono perfetto per il sistema difensivo dei granata, che cercano sempre giocatori in grado di garantire solidità e sicurezza alla retroguardia.

La trattativa per portare Coppola a Torino non sarà semplice. Il difensore ha dimostrato di essere uno dei prospetti più interessanti del nostro campionato e il Verona non vorrà certamente privarsene facilmente. Tuttavia, la liquidità ottenuta dalla cessione di Buongiorno potrebbe facilitare l’operazione. Il Torino ha ora i mezzi economici per fare un’offerta convincente, e il ds Vagnati ha già avviati i contatti con il club gialloblù.

La società spera anche che l’acquisto di Coppola possa mitigare il dispiacere dei tifosi per la partenza di Buongiorno e garantire continuità alla difesa. Il futuro della squadra dipenderà anche dalla capacità di integrare rapidamente i nuovi arrivati, e Coppola potrebbe essere la pedina giusta per costruire una difesa solida e competitiva per la prossima stagione.

Calciomercato

Milan, il derby per David è a rischio: i dettagli

Pubblicato

il

Milan, in attesa del derby che si giocherà in campo, la dirigenza rossonera rischia di perderne uno per quanto riguarda il mercato. Vediamo insieme la situazione aggiornata.

Avevamo scritto la scorsa settimana di come Jonathan David non sia mai uscito del tutto dai radar rossoneri. Lo confermiamo, ma aggiungiamo anche altri risvolti che non potranno di certo fare piacere ai tifosi rossoneri.

Anche l’Inter sta monitorando il canadese classe 2000 e possiamo dire senza timore di essere smentiti che il club nerazzurro sia in deciso vantaggio sull’attaccante in forza al Lille.

L’intenzione è quella di arrivare a una soluzione a gennaio per poi prelevarlo a parametro zero in estate quando scadrà il contratto. Operazione di certo non nuova per Marotta il quale possiamo dire sia un vero e proprio maestro in certe trattative.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, un big è una bella idea a parametro zero

Pubblicato

il

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli

La Juventus si avvicina a un grande nome di uno dei campionati più forti al mondo, con un passato in Italia: ecco chi è il futuro obiettivo.

Potrebbe arrivare a parametro zero e sarebbe davvero un grande colpo: in più, in Italia c’è già stato. Non in uno ma in ben due club a sud di Torino.

La Juventus intende puntare su di lui la prossima estate, con la prospettiva molto allettante di prenderlo a parametro zero: un’occasione d’oro, trattandosi di un giocatore il cui valore di cartellino si attesta intorno ai 55 milioni di euro.

Juventus, chi è il giocatore?

Il profilo in questione è quello dell’attaccante del Liverpool Mohamed Salah, passato per le fila di Roma e Fiorentina, abituato a lavorare a ritmi alti in Inghilterra.

L’inizio di questa stagione non fa che confermare l’interesse per l’attaccante egiziano, che ha messo a referto 3 gol e 3 assist in 3 partite.

Continua a leggere

Calciomercato

Non basta Zirkzee, il Manchester United piomba su un altro rossoblu

Pubblicato

il

Manchester United, Ten Hag

Il Manchester United dopo il colpo estivo dell’attaccante Zirkzee, valuta un’altro affare in casa del Bologna.

Secondo il quotidiano inglese Daily Express i Red Devils in ottica del prossimo mercato invernale sarebbero interessati ad un’altro giocatore della rosa di Vincenzo italiano.

Orsolini

RICCARDO ORSOLINI SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il tecnico Ten Hag starebbe cercando per il reparto offensivo un giocatore di fantasia e di forza, tra i vari profili valutati spicca il nome di Riccardo Orsolini seguito a più riprese dagli scout del Manchester United quando stavano valutando l’acquisto dell’olandese Zirkzee.

Orsolini, classe 1997, dal gennaio del 2018 a Bologna, ha raccolto 221 presenze totali e 57 reti con la magllia rossoblu.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B5 minuti fa

Cesena, la situazione infortunati in attacco

Visualizzazioni: 4 Possibili problemi in attacco per il Cesena di Michele Mignani. All’orizzonte la prossima sfida di campionato, in programma...

Serie B25 minuti fa

Pisa, rischia un mese di stop un giocatore

Visualizzazioni: 129 Brutte notizie per il Pisa di Inzaghi. Dopo la bella partenza in campionato e l’ultima vittoria contro la...

Notizie38 minuti fa

Milan, Pioli esce dal libro paga? Contatti avviati con l’Al-Nassr

Visualizzazioni: 264 Milan, arrivano informazioni in merito all’ex tecnico rossonero. Andiamole a leggere in dettaglio qui di seguito e soprattutto...

Italia, Spalletti. Donadoni parla della Nazionale Italia, Spalletti. Donadoni parla della Nazionale
Nazionale46 minuti fa

Donadoni: “In Nazionale l’alchimia è decisiva. Sul Milan…”

Visualizzazioni: 326 L’ex allenatore di Parma e Napoli Roberto Donadoni ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla nostra Nazionale ai...

bijol fiorentina bijol fiorentina
Serie A1 ora fa

Udinese, il DT Nani: “Non vendiamo Bijol a Gennaio, Perez voleva andare via. Su Sanchez e Deulofeu…”

Visualizzazioni: 146 Il direttore tecnico dell’Udinese, Gianluca Nani, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni dell’edizione veneta de “Il Messaggero”. Di...

Radja Nainggolan Radja Nainggolan
Notizie1 ora fa

Nainggolan: “Se sapevo che Monchi sarebbe andato via, sarei rimasto a Roma”

Visualizzazioni: 254 L’ex-calciatore (fra le altre) di Roma e Inter, Radja Nainggolan, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di “Gurulandia“....

Calciomercato2 ore fa

Milan, il derby per David è a rischio: i dettagli

Visualizzazioni: 681 Milan, in attesa del derby che si giocherà in campo, la dirigenza rossonera rischia di perderne uno per...

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli Juventus, il ds Cristiano Giuntoli
Calciomercato2 ore fa

Juventus, un big è una bella idea a parametro zero

Visualizzazioni: 312 La Juventus si avvicina a un grande nome di uno dei campionati più forti al mondo, con un...

Juventus, Kostić Juventus, Kostić
Serie A2 ore fa

Kostic da Mourinho: quanto risparmia la Juventus

Visualizzazioni: 295 La Juventus ha trovato l’accordo con il Fenerbahce per la cessione a titolo temporaneo di Filip Kostic. Giuntoli...

Manchester United, Ten Hag Manchester United, Ten Hag
Calciomercato2 ore fa

Non basta Zirkzee, il Manchester United piomba su un altro rossoblu

Visualizzazioni: 926 Il Manchester United dopo il colpo estivo dell’attaccante Zirkzee, valuta un’altro affare in casa del Bologna. Secondo il...

Le Squadre

le più cliccate