Calciomercato
Inter, si complica la trattativa per un centrale difensivo
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la trattativa tra l’Inter e un difensore centrale si starebbe complicando per motivi prettamente economici.
L’Inter sta cercando di rinforza la difesa in vista della prossima stagione e ha messo nel mirino un difensore del Bayern Monaco. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la trattativa tra i club si starebbe complicando per motivi prettamente di tipo economico.
Inter, chi è il calciatore
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter avrebbe messo nel mirino il difensore sudcoreano del Bayern Monaco Kim Min- Jae.
Nonostante una prima stagione decisamente al di sotto delle aspettative, il club bavarese, avendo speso 50 milioni si euro per il difensore, non lo lascerà partire a titolo temporaneo.
Motivo per cui il passaggio del calciatore all’Inter non potrà concretizzarsi. Infatti, il club nerazzurro ha chiesto le prestazione del calciatore asiatico a titolo temporaneo e non a titolo definitivo.
Vista la situazione, l’Inter sta monitorando altri calciatori per il reparto arretrato e avrebbe messo nel mirino diversi nomi.
Fra questi ci sarebbero il difensore spagnolo ex Atletico Madrid Mario Hermoso e il difensore del Torino Riccardo Rodriguez, reduce da un ottimo Europeo con la sua Svizzera.
Oltre ai colpi in entrata nel club nerazzurro è da tenere in considerazione anche la situazione legata ai calciatori in uscita. Uno su tutti De Vrij, che potrebbe abbandonare la Serie A per approdare nel campionato saudita.
La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che in questo mercato i nerazzurri faranno di tutto per prendere un altro difensore centrale.
Calciomercato
Fiorentina, ritorno di fiamma per un centrocampista polacco
La Fiorentina è attenta alle occasioni che potrebbero arrivare dal mercato: l’ultimo nome arriva dalla Turchia.
Secondo quanto riporta il portale turco Sabah, la Fiorentina potrebbe farsi avanti per un centrocampista polacco in forza al Fenerbahce, un profilo già seguito nelle ultime sessioni di calciomercato.
L’interesse della viola per Sebastian Szymanski, mezz’ala classe 1999 con spiccate doti di goleador, è concreto.
Szymanski è arrivato al Fenerbahce nell’estate del 2023 per 10 milioni e ora il prezzo del suo cartellino è praticamente raddoppiato: su di lui ci sono importanti club europei come il Napoli e il Bayer Leverkusen.
Calciomercato
La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus
La Fiorentina nel mercato di gennaio potrebbe piazzare un paio di colpi: uno arriverà dalla Juventus?
I viola, come ha dichiarato Commisso che si è reso disponibile ad intervenire se gli uomini mercato individuassero degli elementi interessanti per tenere la squadra ad alta quota, potrebbe approfittare di un malessere in casa Juventus.
Come riportato nelle scorse ore, Fagioli starebbe pensando di trovare nuove opportunità, sin da gennaio, se il feeling con Motta non dovesse scattare.
Il giovane regista bianconero potrebbe essere sacrificato da Giuntoli anche per far cassa in vista di un rinforzo importante per la linea difensiva.
Fagioli, oltre ad avere in Spalletti un grande ammiratore, interessa in Liga dove Villareal e Betis sarebbero interessate.
Come riporta Tuttosport, in fila per Fagioli ci sarebbe anche la Fiorentina, che lo ha già cercato in passato e ora vorrebbe inserire un altro elemento in mediana.
Fagioli, giovane italiano, di prospettiva e con esperienza: il profilo giusto che piace a Commisso.
Calciomercato
Milan, la Roma chiede informazioni su Calabria: la situazione in tempo reale
Milan, noi di Calcio Style lo scriviamo da tempo e la notizia non ci coglie affatto di sorpresa, tuttavia andremo ad argomentare la situazione intorno al terzino destro e capitano.
La Roma torna a chiedere informazioni su Davide Calabria. Abbiamo scritto torna in quanto già diversi mesi fa i capitolini, dopo i primi scricchiolii del giocatore con l’AC Milan, avevano bussato al quarto piano di Via Aldo Rossi per capire quali e quanti margini di manovra ci fossero.
L’allora tecnico Stefano Pioli e la dirigenza consideravano il capitano incedibile, valutazione che con il tempo è mutata. Ad oggi nessun contatto tra club e giocatore per il rinnovo e la sensazione che l’addio in estate sarà certo. Il giocatore peraltro piace molto al neo tecnico Ranieri il quale avrebbe caldeggiato l’acquisto.
Attenzione quindi alla Roma che potrebbe bloccare Calabria già per gennaio riconoscendo un piccolo indennizzo ai rossoneri intorno ai 2 milioni di euro, oppure prelevarlo a zero in estate. Sono in corso alcuni contatti tra i capitolini e la dirigenza rossonera. Seguiremo gli sviluppi.
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, altri contatti col Newcastle: offerto pure Loftus-Cheek | I dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Milan, contro la Juventus Fonseca cambia ancora: nuovo modulo e un’esclusione illustre
-
Notizie5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale chiama Elon Musk:” Io e te per un Milan stellare”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, il Lione deve vendere: pronti all’affare con due giocatori
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Cardinale ed Elon Musk…altri importanti dettagli: si è parlato di cifre | La nostra esclusiva
-
Serie A2 giorni fa
Milan, rivoluzione in difesa: trovato il vice Calabria
-
Calciomercato8 ore fa
La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus
-
Calciomercato3 giorni fa
Fiorentina, spunta un calciatore del Newcastle per l’attacco