I nostri Social

Calciomercato

Mario Balotelli va a giocare in Sudamerica: è vicinissimo a vestire la maglia del Corinthians

Pubblicato

il

Ba.otelli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore italiano Mario Balotelli sarebbe vicinissimo ai brasiliani del Corinthians.

L’avventura nel mondo del calcio per l’attaccante italiano Mario Balotelli sembra ancora non essere finita. Infatti, il calciatore ex Milan e Manchester City sarebbe pronto ad intraprendere una nuova avventura nel campionato brasiliano: con la maglia del Corinthians.

Balotelli-Corinthians, la situazione

Balotelli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’avventura nel mondo del calcio per l’attaccante italiano classe 199o (ex Inter e Marsiglia fra le altre) Mario Balotelli non sarebbe finita.

Infatti, secondo quanto riportato da Rudy Galetti, il calciatore si legherà con i brasiliani del Corinthians, con un contratto di 2 anni con lo stipendio fissato a 3 milioni a stagione.

Si tratta di una nuova esperienza per l’attaccante nativo di Palermo, che, dopo l’esperienza in Turchia con l’Adana Demirspor, ha nuovamente voglia di mettersi in gioco.

Al momento la situazione del club brasiliano non è delle più rosee. Infatti, il club allenato da Ramon Diaz è attualmente 17^: a meno due dalla zona salvezza.

A Balotelli si chiede di fare il maggior numero di goal possibile in questa sua nuova esperienza, per salvare il club di San Paolo da una retrocessione che è sicuramente un scenario da evitare.

Calciomercato

L’Inter guarda al futuro: occhi su Parma e Verona

Pubblicato

il

Inter, il direttore sportivo Piero Ausilio

L’Inter guarda al futuro: non solo giocatori esperti ed affermati, c’è la volontà anche di cercare talenti giovani da plasmare.

I nerazzurri sono i grandi favoriti per lo scudetto e una delle formazioni più accreditate in Champions League, ma gli uomini mercato devono essere sempre pronti a valutare nuove opzioni soprattutto per il futuro: c’è bisogno di abbinare la qualità tecnica con la sostenibilità economica.

Come riporta nel suo editoriale il direttore di TMW Niccolò Ceccarini, l’Inter sta seguendo molto da vicino due giovani talenti della nostra Serie A: Bernabé del Parma e Belahyane dell’Hellas Verona.

Il centrocampista spagnolo del Parma classe 2001, alla quarta stagione ai Ducali, ha impressionato tanti club per le qualità tecniche e la duttilità tattica: la capacità di giostrare in tutti i ruoli del centrocampo, da regista a mezzala a trequartista, ne fanno un elemento molto interessante.

Più giovane, classe 2004, arrivato solo questa estate in Italia, sta impressionando molto anche Belahyane, centrocampista difensivo franco-marocchino dell’Hellas Verona. L’ex giocatore del Nizza sta raccogliendo l’interesse di molti club, oltre all’Inter è concreto l’interesse del Marsiglia.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Ibrahimovic stregato da un attaccante, contatti per giugno?

Pubblicato

il

Milan, Ibrahimovic

Il Milan si sta già preparando per la prossima finestra di calciomercato, ha messo nel mirino il giovane attaccante del Parma, Ange-Yoan Bonny.

milan

ZLATAN IBRAHIMOVIC ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

In particolare, Zlatan Ibrahimovic, sembra essere un grande estimatore del talento francese.

I rossoneri hanno già avviato i primi contatti con il Parma per sondare la possibilità di un trasferimento.

Tuttavia, la concorrenza del Napoli, guidato da Antonio Conte, potrebbe complicare l’operazione.

Il Milan, però, appare determinato a fare sul serio per assicurarsi il promettente centravanti.

La valutazione si attesta intorno ai 25-30 milioni di euro: molto dipenderà anche dal futuro di Abraham.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, rinnovo Meret: accordo vicino

Pubblicato

il

meret napoli

Il Napoli è pronto a proseguire il suo percorso con Alex Meret, il portiere titolare, con la trattativa per il rinnovo del contratto ormai alle fasi finali.

Napoli, Meret - Depositphotos

Alex Meret player of Napoli, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Fiorentina final result, Napoli 1, Fiorentina 3, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

Meret, il cui contratto scade a luglio, sembra felice di restare in azzurro, godendo della piena fiducia del tecnico Antonio Conte.

Le parti hanno già trovato un accordo economico, e si stanno discutendo solo gli ultimi dettagli relativi alla durata: Meret preferirebbe un triennale, mentre il Napoli propone un biennale con opzione per il terzo anno.

Nonostante questa differenza, c’è grande fiducia che il rinnovo verrà ufficializzato a breve.

Per quanto riguarda Michael Folorunsho, il centrocampista è ormai considerato fuori dal progetto tecnico di Conte e sarà messo sul mercato a gennaio.

Le principali destinazioni possibili sembrano essere la Lazio o la Premier League, con entrambe che potrebbero rappresentare una nuova opportunità professionale per l’ex Verona.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A5 minuti fa

Pruzzo: “La Roma può fare una grande gara”

Visualizzazioni: 4 L’ex attaccante della Roma si è espresso sul posticipo di stasera tra la Roma e l’Inter. Leggi con...

Liga15 minuti fa

Real Madrid, Modric infinito: record di Longevità coi Blancos

Visualizzazioni: 67 Luka Modric è ufficialmente diventato il giocatore più anziano della storia dei Blancos a scendere in campo in una...

Inter, il direttore sportivo Piero Ausilio Inter, il direttore sportivo Piero Ausilio
Calciomercato24 minuti fa

L’Inter guarda al futuro: occhi su Parma e Verona

Visualizzazioni: 124 L’Inter guarda al futuro: non solo giocatori esperti ed affermati, c’è la volontà anche di cercare talenti giovani...

Nico Gonzalez, Juventus Nico Gonzalez, Juventus
Serie A35 minuti fa

Juventus, infortunati: chi recupera per lo Stoccarda

Visualizzazioni: 198 La Juventus si prepara ad affrontare lo Stoccarda in Coppa con il possibile ritorno di Francisco Conceicao, che...

Inter-Torino, Inzaghi Inter-Torino, Inzaghi
Serie A54 minuti fa

Inter, Inzaghi (con i cerotti) punta a piegare la Roma per tenere il passo del Napoli

Visualizzazioni: 198 Inter, questa sera i nerazzurri daranno il via a un trittico di match molto importanti. Contro la Roma...

Napoli, De Laurentiis Napoli, De Laurentiis
Serie A1 ora fa

Napoli, De Laurentiis: “Conte un condottiero. Su Osimhen…”

Visualizzazioni: 152 Il patron del Napoli ha parlato del momento dei partenopei e della sua nuova guida tecnica, tornando anche...

di gregorio juventus di gregorio juventus
Serie A1 ora fa

Juventus difesa da record: mai così nella storia bianconera

Visualizzazioni: 209 La Juventus continua a brillare in difesa, stabilendo un nuovo record nella sua lunga storia, nel campionato di...

Napoli, Antonio Conte Napoli, Antonio Conte
Serie A1 ora fa

Napoli, Manna: “Queste tre gare ci diranno a che punto siamo”

Visualizzazioni: 36 Il direttore sportivo del Napoli, nel pre gara di Empoli-Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Leggi con noi le...

Serie A2 ore fa

Cagliari-Torino, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 35 A poche ore dal fischio d’inizio di Cagliari-Torino, match valido per l’ottava giornata di campionato, arrivano le ultime...

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli Juventus, il ds Cristiano Giuntoli
Serie A2 ore fa

Juventus, Giuntoli: “Tutti hanno bisogno di vincere. Pogba? La rosa è al completo.”

Visualizzazioni: 207 Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è stato intervistato dai microfoni di Dazn nel prepartita di Juventus-Lazio....

Le Squadre

le più cliccate