I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Genoa, il nuovo portiere arriva dalla Grecia

Pubblicato

il

Genoa, l'allenatore rossoblu Gilardino

Calciomercato Genoa, Dominik Kotarski, portiere croato classe 00′, nella scorsa stagione con la maglia del Paok Salonicco ha collezionato 52 presenze.

Arrivato a Salonicco nell’estate 2022 per 2 Milioni di euro dal Gorica, dal suo approdo in Grecia si è dimostrato un calciatore importante per la squadra neo campione del campionato ellenico.

Grazie alle ottime prestazioni sul portiere ci sono alcuni club italiani, che hanno mostrato interesse per portarlo via da Salonicco. Nelle ultime settimane si parla di un forte interessamento da parte del Genoa.

Calciomercato Genoa, il portiere arriva dalla Grecia

Genoa

Secondo TuttoMercatoWeb, la dirigenza sta valutando diversi nomi per sostituire Martinez (passato all’Inter) e Kotarski è in cima alla lista della società.

Il Grifone per il cartellino dell’estremo difensore ellenico ha offerto 6 milioni di euro rispetto ad una richiesta di 8, ma non si esclude che nelle prossime ore si possa trovare una soluzione a metà strada per consegnare a mister Gilardino il suo nuovo portiere.

Sempre nella giornata di oggi, si è parlato anche di Leo Roman: portiere del Maiorca.

Calciomercato

Il mirino del Galatasaray sulla Roma: l’obiettivo

Pubblicato

il

In Turchia il calciomercato chiude il prossimo 13 settembre, Galatasary vuol fare ancora spese in Italia dopo Osimhen.

Il Galatasaray continua ad osservare la Serie A per rinforzare la  propria rosa, come riporta calciomercato.com, nel mirino ci sarebbe Nicola Zalewski esterno polacco classe 2002 della Roma.

Il club turco sarebbe pronto a prelevare l’esterno a titolo definitivo.

NICOLA ZALEWSKI RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

I rapporti tra le due società sono ottimi sin dai dai tempi del passaggio di Nicolò Zaniolo al club arancio-rosso di Istanbul.

La Roma non riuscirà ad avere in 9 milioni di euro che in estate il PSV Eindhoven aveva proposto per Zalewski offerta che poi era stata rifiutata dal calciatore polacco.

La cessione però potrebbe comunque generare una ricca plusvalenza a bilancio, nei giorni immediatamente successivi alla stangata della Uefa per le violazioni degli accordi sul Fair Play Finanziario (multa da 2 milioni di euro), sarebbe oro per le casse del club e per la gestione economica dei Friedkin.

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, per la difesa spunta un calciatore del Feyenoord

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore del Feyenoord per rinforzare il proprio reparto arretrato.

Il mercato della Juventus, nonostante la chiusura del calciomercato, non sarebbe ancora finito. Infatti, il club bianconero, nonostante la chiusura della campagna trasferimenti, avrebbe messo nel mirino un calciatore del Feyenoord, per cui si potrebbe provare ad affondare il colpo già nel mercato invernale.

Juventus, chi è il calciatore

Juventus

Photo Source: Feyenoord.com

Nonostante la chiusura del calciomercato, la Juventus starebbe pensando a come rinforzare la ulteriormente la propria rosa: in particolar modo  il reparto arretrato.

Il club bianconero al momento ha a disposizione una difesa di ottimo livello, con Bremer e Gatti più avanti nelle gerarchie rispetto a Danilo e l’ultimo arrivato Kalulu, ma il mercato potrebbe non essere finito qui.

Infatti, il DS del club bianconero Cristiano Giuntoli starebbe lavorando per provare ad acquistare un altro difensore utile alla causa della Vecchia Signora.

Il nome in questione è quello del difensore del Feyenoord David Hancko, calciatore capace di giocare sia da centrale di difesa sia da esterno e che nell’ultima finestra di mercato è stato accostato a Napoli e Roma.

Il club bianconero pensa al futuro e Hancko può rappresentare un elemento valido, per cui si proveranno a sfruttare i buoni rapporti con il club olandese.

La chiave per un’eventuale trattativa potrebbe essere il difensore centrale Facundo Gonzalez, andato a giocare proprio nel club biancorosso in prestito con diritto/obbligo di riscatto.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Spezia, si guarda al futuro dell’attacco: occhi su un gioiellino del Perugia

Pubblicato

il

Calciomercato Spezia, nonostante l’attacco sia al completo, i liguri guardano al futuro e puntano un giovane gioiello già cercato in estate.

Luca D’Angelo può ritenersi soddisfatto dell’attacco dello Spezia, dotato di tanta qualità, nonostante l’addio di Daniele Verde.

In queste prime giornate anche l’adattamento del neoacquisto Edoardo Soleri sta portando i suoi frutti, quindi un intervento sul mercato in inverno appare, al momento, improbabile.

Tuttavia, i liguri stanno lavorando parallelamente anche in prospettiva. Ed e’ proprio in ragione di questo che, da quest’estate, sono sulle tracce di Alessandro Seghetti.

Secondo Calciospezia.it, l’acquisto del ventenne di proprietà del Perugia non e’ potuto andare in porto, nelle ultime ore delle trattative, per mancanza di tempo.

A gennaio, tuttavia, lo Spezia starebbe pensando di riprovarci, per assicurarsi il giovane prospetto del Grifone.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato23 secondi fa

Il mirino del Galatasaray sulla Roma: l’obiettivo

Visualizzazioni: 0 In Turchia il calciomercato chiude il prossimo 13 settembre, Galatasary vuol fare ancora spese in Italia dopo Osimhen....

Serie A20 minuti fa

Inter, Inzaghi sorride: già da oggi a disposizione

Visualizzazioni: 183 Inter, il tecnico Inzaghi ha concesso tre giorni di riposo al gruppo rimasto dalle convocazioni dalle nazionali, ma...

gilardino gilardino
Serie A41 minuti fa

Genoa, Gilardino in ansia: infermeria piena

Visualizzazioni: 225 Il Genoa prepara la sfida di domenica prossima a  Marassi alle 12.30 contro la Roma: ma il tecnico...

Inter, depositphotos.com Inter, depositphotos.com
Serie A1 ora fa

Inter, a Monza turno di riposo per Lautaro? | Arnautovic e Taremi si giocano una maglia

Visualizzazioni: 269 Inter, Lautaro Martinez potrebbe riposare contro il Monza. Arnautovic e Taremi pronti a sfruttare la chance accanto a...

Galatasaray Galatasaray
Esteri1 ora fa

Galatasaray, un azzurro per il centrocampo: individuata l’alternativa a Casemiro

Visualizzazioni: 211 Galatasaray, i turchi vogliono rinforzare il centrocampo in questi ultimi giorni di apertura del mercato. Si apre la...

5 febbraio, Neymar fa 32 anni 5 febbraio, Neymar fa 32 anni
Saudi Pro League2 ore fa

Arabia Saudita, continua il calvario per Neymar: rischio fuori lista

Visualizzazioni: 159 Non sembra spiccare il volo l’avventura di Neymar all’Al Hilal. Il brasiliano non ha ancora recuperato dall’infortunio e...

Serie A2 ore fa

Scadenze Inter, da Dumfries a Darmian: i nerazzurri nell’ultimo anno di contratto

Visualizzazioni: 232 Inter, sono nove i giocatori nerazzurri il cui contratto scadrà a giugno 2025. Vediamo nel dettaglio di chi...

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Juventus, per la difesa spunta un calciatore del Feyenoord

Visualizzazioni: 269 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore del Feyenoord per rinforzare...

Notizie2 ore fa

Milan, Bennacer saluta il 2024: la dirigenza corre ai ripari | Allertati due giocatori

Visualizzazioni: 912 Milan, il lungo infortunio di Ismael Bennacer costringerà la dirigenza a correre ai ripari. Vediamo qui di seguito...

Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Spezia, si guarda al futuro dell’attacco: occhi su un gioiellino del Perugia

Visualizzazioni: 182 Calciomercato Spezia, nonostante l’attacco sia al completo, i liguri guardano al futuro e puntano un giovane gioiello già...

Le Squadre

le più cliccate