I nostri Social

Calciomercato

Federico Chiesa, Ramadani lo propone al Milan: la risposta dei rossoneri

Pubblicato

il

Federico Chiesa, un nome un po’ sulla bocca di tutti in queste ultime settimane. Il forte esterno è in uscita dalla Juventus e qui di seguito scriviamo in dettaglio la situazione.

La Juventus lascerà partire Federico Chiesa. Nervi piuttosto tesi tra il nazionale italiano e Giuntoli il quale con la cessione del giocatore vuole provare l’assalto a Koopmeiners.

L’esterno bianconero ha infatti chiesto un adeguamento del contratto in scadenza nel 2025 a 7 milioni di euro. Trattativa saltata, con l’agente Fali Ramadani a proporre il suo assistito in giro per l’Italia. Contatti con la Roma e il Napoli, ma non solo.

Visti gli apprezzamenti del Milan sul giocatore, il procuratore ha fatto un passaggio in Via Aldo Rossi provando a sondare il terreno. La risposta della dirigenza rossonera propende ovviamente verso il no, tuttavia un piccolo spiraglio è stato lasciato aperto.

C’è infatti una remota possibilità che con Alvaro Morata il Milan possa ritenersi soddisfatto in attacco qualora Paulo Fonseca decidesse di puntare su Noah Okafor quale sostituto dello spagnolo. Una notizia non campata in aria, ma desunta dagli apprezzamenti del tecnico sulla punta svizzera.

Solo ed esclusivamente in quel caso, si libererebbe un posto sulla corsia di sinistra. Ipotesi remota? Probabilmente sì, ma che oggi non escludiamo a prescindere. Il costo del cartellino di Chiesa è intorno ai 35 milioni di euro. Considerato che una cinquantina di milioni erano stati destinati per la punta, acquistando Morata a 13, il tesoretto non è stato praticamente intaccato.

Lo ripetiamo, ad oggi è più un no che un sì, ma i rossoneri non hanno definitivamente chiuso la porta. Aspettiamo evoluzioni sulla situazione.

Calciomercato

Juventus, un big è una bella idea a parametro zero

Pubblicato

il

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli

La Juventus si avvicina a un grande nome di uno dei campionati più forti al mondo, con un passato in Italia: ecco chi è il futuro obiettivo.

Potrebbe arrivare a parametro zero e sarebbe davvero un grande colpo: in più, in Italia c’è già stato. Non in uno ma in ben due club a sud di Torino.

La Juventus intende puntare su di lui la prossima estate, con la prospettiva molto allettante di prenderlo a parametro zero: un’occasione d’oro, trattandosi di un giocatore il cui valore di cartellino si attesta intorno ai 55 milioni di euro.

Juventus, chi è il giocatore?

Il profilo in questione è quello dell’attaccante del Liverpool Mohamed Salah, passato per le fila di Roma e Fiorentina, abituato a lavorare a ritmi alti in Inghilterra.

L’inizio di questa stagione non fa che confermare l’interesse per l’attaccante egiziano, che ha messo a referto 3 gol e 3 assist in 3 partite.

Continua a leggere

Calciomercato

Non basta Zirkzee, il Manchester United piomba su un altro rossoblu

Pubblicato

il

Manchester United, Ten Hag

Il Manchester United dopo il colpo estivo dell’attaccante Zirkzee, valuta un’altro affare in casa del Bologna.

Secondo il quotidiano inglese Daily Express i Red Devils in ottica del prossimo mercato invernale sarebbero interessati ad un’altro giocatore della rosa di Vincenzo italiano.

Orsolini

RICCARDO ORSOLINI SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il tecnico Ten Hag starebbe cercando per il reparto offensivo un giocatore di fantasia e di forza, tra i vari profili valutati spicca il nome di Riccardo Orsolini seguito a più riprese dagli scout del Manchester United quando stavano valutando l’acquisto dell’olandese Zirkzee.

Orsolini, classe 1997, dal gennaio del 2018 a Bologna, ha raccolto 221 presenze totali e 57 reti con la magllia rossoblu.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, nel mirino Tah: in scadenza con il Leverkusen

Pubblicato

il

Roma

L’Inter è sempre attenta alle occasioni a costo zero, ora c’è un nuovo nome. Si tratta di Tah, difensore che andrà in scadenza nel 2025 col Bayer Leverkusen.

Il 28enne, come riportato, non vuole rinnovare il contratto con i tedeschi e l’anno prossimo si potrebbe liberare a  parametro zero. L’Inter è alla ricerca di un forte difensore, in grado di prendere il posto di uno tra Acerbi o De Vrij.

Ora che i nerazzurri hanno preso di recente Palacios, si dovrà capire come il difensore riuscirà a farsi spazio nella rosa. L’argentino sembra più una scommessa, ma ora la dirigenza si sta attivando per portare a casa un difensore di caratura internazionale.

Inter, folta concorrenza per Tah

inter, Marotta

Come riportato, nel mirino dei nerazzurri nelle ultime ore ci sarebbe il centrale difensivo tedesco. I nerazzurri però non sono l’unico club. Il primo sembra essere il Bayern Monaco, che già in estate aveva provato ad acquistarlo: trovando però un no secco. Molto presto, però, i bavaresi potrebbero tornare alla carica per Tah.

Altro club che pare molto interessato è il Barcellona, che sta cercando di muovere i primi passi per lui. La concorrenza sarà di certo agguerrita, il club nerazzurro è avvisato. Vedremo come si evolverà la situazione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli Juventus, il ds Cristiano Giuntoli
Calciomercato3 minuti fa

Juventus, un big è una bella idea a parametro zero

Visualizzazioni: 4 La Juventus si avvicina a un grande nome di uno dei campionati più forti al mondo, con un...

Juventus, Kostić Juventus, Kostić
Serie A13 minuti fa

Kostic da Mourinho: quanto risparmia la Juventus

Visualizzazioni: 195 La Juventus ha trovato l’accordo con il Fenerbahce per la cessione a titolo temporaneo di Filip Kostic. Giuntoli...

Manchester United, Ten Hag Manchester United, Ten Hag
Calciomercato13 minuti fa

Non basta Zirkzee, il Manchester United piomba su un altro rossoblu

Visualizzazioni: 171 Il Manchester United dopo il colpo estivo dell’attaccante Zirkzee, valuta un’altro affare in casa del Bologna. Secondo il...

milan, bennacer milan, bennacer
Serie A23 minuti fa

Bennacer, oltre 400 giorni ai box: e lo storico aumenta…

Visualizzazioni: 175 L’infortunio patito da Bennacer con l’Algeria è l’ultimo di una lunga serie: la cronistoria dei suoi problemi fisici...

Roma Roma
Calciomercato43 minuti fa

Inter, nel mirino Tah: in scadenza con il Leverkusen

Visualizzazioni: 168 L’Inter è sempre attenta alle occasioni a costo zero, ora c’è un nuovo nome. Si tratta di Tah,...

Calciomercato47 minuti fa

Esclusiva Calcio Style, contatti col Real Madrid: i Blancos vogliono Theo Hernandez

Visualizzazioni: 448 Esclusiva Calcio Style, siamo venuti a conoscenza di una notizia di mercato che potrebbe fare scalpore nel caso...

Women's Champions League Women's Champions League
Calcio Femminile1 ora fa

Women’s Champions League: le avversarie delle italiane

Visualizzazioni: 283 A Nyon va in scena il sorteggio per il primo turno di Women’s Champions League. Ecco le avversarie...

Udinese Udinese
Serie A1 ora fa

Udinese, Inler: “Sono tornato qui per iniziare una nuova carriera. Su Alexis Sanchez…”

Visualizzazioni: 175 Il DS dell’Udinese Gokhan Inler ha rilasciato delle dichiarazioni a “Il Messaggero”, in merito alla sua nuova esperienza...

Serie A2 ore fa

Sabatini: “Non avrei mai speso 60 milioni per Koopmeiners. Date tempo a Fonseca e Conte. Su Inter, Roma e Lazio…”

Visualizzazioni: 298 Walter Sabatini, dirigente sportivo, ha concesso un’intervista esclusiva ai microfoni di “Tuttosport”, in cui ha parlato della Juventus....

Lazio Lazio
Calciomercato2 ore fa

Lazio, un club turco piomba su Pellegrini

Visualizzazioni: 207 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club turco sarebbe seriamente interessato al terzino della Lazio Luca Pellegrini...

Le Squadre

le più cliccate