I nostri Social

Calciomercato

Federico Chiesa, Ramadani lo propone al Milan: la risposta dei rossoneri

Pubblicato

il

Federico Chiesa, un nome un po’ sulla bocca di tutti in queste ultime settimane. Il forte esterno è in uscita dalla Juventus e qui di seguito scriviamo in dettaglio la situazione.

La Juventus lascerà partire Federico Chiesa. Nervi piuttosto tesi tra il nazionale italiano e Giuntoli il quale con la cessione del giocatore vuole provare l’assalto a Koopmeiners.

L’esterno bianconero ha infatti chiesto un adeguamento del contratto in scadenza nel 2025 a 7 milioni di euro. Trattativa saltata, con l’agente Fali Ramadani a proporre il suo assistito in giro per l’Italia. Contatti con la Roma e il Napoli, ma non solo.

Visti gli apprezzamenti del Milan sul giocatore, il procuratore ha fatto un passaggio in Via Aldo Rossi provando a sondare il terreno. La risposta della dirigenza rossonera propende ovviamente verso il no, tuttavia un piccolo spiraglio è stato lasciato aperto.

C’è infatti una remota possibilità che con Alvaro Morata il Milan possa ritenersi soddisfatto in attacco qualora Paulo Fonseca decidesse di puntare su Noah Okafor quale sostituto dello spagnolo. Una notizia non campata in aria, ma desunta dagli apprezzamenti del tecnico sulla punta svizzera.

Solo ed esclusivamente in quel caso, si libererebbe un posto sulla corsia di sinistra. Ipotesi remota? Probabilmente sì, ma che oggi non escludiamo a prescindere. Il costo del cartellino di Chiesa è intorno ai 35 milioni di euro. Considerato che una cinquantina di milioni erano stati destinati per la punta, acquistando Morata a 13, il tesoretto non è stato praticamente intaccato.

Lo ripetiamo, ad oggi è più un no che un sì, ma i rossoneri non hanno definitivamente chiuso la porta. Aspettiamo evoluzioni sulla situazione.

Calciomercato

Arsenal, Jorginho torna in Brasile: è vicino al Flamengo

Pubblicato

il

Italia, Arsenal, Flamengo

Arsenal, Jorginho vicino a un accordo triennale con il Flamengo. L’ex Napoli pronto a unirsi da svincolato ai brasiliani dopo il Mondiale per Club.

Arsenal

Jorginho e il Flamengo: un nuovo capitolo

Il celebre centrocampista italo-brasiliano Jorginho è sul punto di firmare un contratto triennale con il Flamengo. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l’accordo sarebbe ormai in fase avanzata e il giocatore potrebbe unirsi al club brasiliano come svincolato. Il Flamengo desidera avere Jorginho a disposizione già dalla prossima FIFA Club World Cup, un’aggiunta che potrebbe dare una nuova spinta alla squadra carioca.

Dettagli dell’operazione per l’Arsenal

L’arrivo di Jorginho al Flamengo rappresenterebbe un colpo di mercato significativo. L’accordo in linea di principio prevede un contratto di tre anni, che consentirebbe al centrocampista di portare la sua esperienza e visione di gioco nel campionato brasiliano. La trattativa sembra aver raggiunto una fase cruciale, e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare a breve.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Jonathan Tah: “Presto deciderò il mio nuovo club”

Pubblicato

il

Depositphotos_601704420_S

Jonathan Tah si prepara a scegliere il suo prossimo club, ma non fornisce ancora una data precisa per l’annuncio della sua decisione.

Il Futuro di Jonathan Tah

Il difensore tedesco Jonathan Tah ha recentemente dichiarato che presto prenderà una decisione sul suo futuro calcistico. L’attuale giocatore del Bayer Leverkusen ha comunicato alla testata BILD che non intende fissare una data precisa per l’annuncio del suo nuovo club, ma ha assicurato che non si tratterà di un’attesa di due mesi. Le parole di Tah hanno immediatamente catturato l’attenzione degli appassionati di calcio e degli esperti di calciomercato, che ora attendono con impazienza di sapere quale sarà la sua prossima destinazione.

Le Possibili Destinazioni

La dichiarazione di Tah ha scatenato una serie di speculazioni sulle sue possibili destinazioni future. Molti club europei sono interessati al talento del difensore, e si vocifera che diverse squadre di Premier League e Bundesliga stiano monitorando la situazione con grande attenzione. Jonathan Tah è noto per la sua solidità difensiva e la sua capacità di leggere il gioco, caratteristiche che lo rendono un obiettivo ambito da molte squadre di alto livello.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Hansi Flick: “Vorrei che Szczesny restasse a Barcellona”

Pubblicato

il

Barcellona

Il tecnico del Barcellona Hansi Flick conferma la fiducia in Szczesny e rivela un curioso dettaglio sulle abitudini del portiere.

Szczesny e il suo futuro a Barcellona

Il tecnico del Barcellona, Hansi Flick, ha espresso il suo apprezzamento per Wojciech Szczesny, confermando il desiderio di mantenere l’esperto portiere polacco nel club catalano. Durante un’intervista, Flick ha dichiarato: “Sono felice con Szczesny, vorrei che restasse e penso che anche lui sia contento a Barcellona”. Queste parole sembrano dissipare qualsiasi dubbio riguardo al futuro del numero uno, che appare sempre più legato alla squadra blaugrana.

Un’insolita rivelazione

Oltre a parlare delle prestazioni sportive, Flick ha rivelato un particolare inaspettato riguardo a Szczesny: “Sai, fuma un po’, cosa che non avevo mai visto prima… ma beh, è alla giusta età ed è più calmo!”. Questa ammissione, sebbene curiosa, non sembra influenzare il giudizio del tecnico tedesco, che continua a mostrare grande fiducia nel suo portiere.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A45 minuti fa

Lazio, Gila: “Soffriamo per le poche vittorie in casa. Vogliamo far gioire i tifosi”

Visualizzazioni: 22  Il difensore biancoceleste, Mario Gila, ha commentato il pareggio casalingo della sua squadra per 1-1 contro la Juventus...

Italia, Arsenal, Flamengo Italia, Arsenal, Flamengo
Calciomercato52 minuti fa

Arsenal, Jorginho torna in Brasile: è vicino al Flamengo

Visualizzazioni: 23 Arsenal, Jorginho vicino a un accordo triennale con il Flamengo. L’ex Napoli pronto a unirsi da svincolato ai...

Serie A53 minuti fa

Juventus, Locatelli: “Siamo stati squadra vera. Spirito da Champions”

Visualizzazioni: 31 Manuel Locatelli, centrocampista bianconero, ha commentato il pareggio della Juventus in trasferta per 1a1 contro la Lazio di...

Serie A1 ora fa

Lazio, Baroni: “Adesso metto casco ed elmetto. Addolorati per i risultati in casa”

Visualizzazioni: 36  L’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha commentato il pareggio interno biancoceleste per 1a1 contro la Juventus di Igor...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, Tudor: “Mancato un minuto per fare tre punti. Ci saremo fino alla fine”

Visualizzazioni: 47  L’allenatore della Juventus, Igor Tudor, ha commentato il pareggio della sua squadra fuori casa contro la Lazio di...

Mac Allister Real Madrid Mac Allister Real Madrid
Premier League1 ora fa

Liverpool-Arsenal: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 25 Le probabili formazioni di Liverpool-Arsenal, partita valida per la 36a giornata di Premier League, in programma domenica 11...

Serie A1 ora fa

Juventus, Tudor: “Kalulu? Dispiace. Squadra di altissimo livello con due/tre innesti”

Visualizzazioni: 60 Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha commentato il pareggio dei bianconeri per 1-1, in trasferta sul campo della...

Serie A2 ore fa

Torino-Inter, arbitra La Penna: i precedenti

Visualizzazioni: 32 Federico La Penna dirigerà Torino-Inter, partita valida per la 36a giornata di Serie A, in programma domani alle...

Serie A2 ore fa

Lazio-Juventus 1-1: cronaca e come cambia la classifica

Visualizzazioni: 72 All’Olimpico va in scena un’altra sfida Champions: Lazio-Juventus. Al vantaggio bianconero di Kolo Muani la riprende Vecino nel...

Real Madrid Real Madrid
Bundesliga2 ore fa

Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 32 Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund, partita valida per la 33a giornata di Bundesliga, in programma domenica...

Le Squadre

le più cliccate