I nostri Social

Calciomercato

Roma, sfuma il rinforzo di lusso in difesa

Pubblicato

il

Roma, De Rossi

Roma, pare che sia ormai sfumata la possibile trattativa che avrebbe potuto portare a Trigoria un giocatore tedesco e d’esperienza.

A Roma continua incessantemente la ricerca di un innesto per il reparto difesa.

Tra i nomi che sono stati fatti all’inizio di questa sessione di calciomercato, uno pare che sia definitivamente sfumato.

Roma, chi è il giocatore fuori dai radar?

Il giocatore che è uscito fuori dai radar giallorossi è il difensore Mats Hummels, 35 anni, ex Campione del Mondo nel 2014, attualmente svincolato. Su di lui verte fortemente l’interesse del Bologna.

Hummels sarebbe disposto ad accettare un contratto annuale con opzione per il secondo anno.

Il Bologna vorrebbe riuscire a concludere entro una decina di giorni, in tempo utile per permettere al giocatore di aggregarsi al ritiro di Valles.

Calciomercato

Non basta Zirkzee, il Manchester United piomba su un altro rossoblu

Pubblicato

il

Manchester United, Ten Hag

Il Manchester United dopo il colpo estivo dell’attaccante Zirkzee, valuta un’altro affare in casa del Bologna.

Secondo il quotidiano inglese Daily Express i Red Devils in ottica del prossimo mercato invernale sarebbero interessati ad un’altro giocatore della rosa di Vincenzo italiano.

Orsolini

RICCARDO ORSOLINI SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il tecnico Ten Hag starebbe cercando per il reparto offensivo un giocatore di fantasia e di forza, tra i vari profili valutati spicca il nome di Riccardo Orsolini seguito a più riprese dagli scout del Manchester United quando stavano valutando l’acquisto dell’olandese Zirkzee.

Orsolini, classe 1997, dal gennaio del 2018 a Bologna, ha raccolto 221 presenze totali e 57 reti con la magllia rossoblu.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, nel mirino Tah: in scadenza con il Leverkusen

Pubblicato

il

Roma

L’Inter è sempre attenta alle occasioni a costo zero, ora c’è un nuovo nome. Si tratta di Tah, difensore che andrà in scadenza nel 2025 col Bayer Leverkusen.

Il 28enne, come riportato, non vuole rinnovare il contratto con i tedeschi e l’anno prossimo si potrebbe liberare a  parametro zero. L’Inter è alla ricerca di un forte difensore, in grado di prendere il posto di uno tra Acerbi o De Vrij.

Ora che i nerazzurri hanno preso di recente Palacios, si dovrà capire come il difensore riuscirà a farsi spazio nella rosa. L’argentino sembra più una scommessa, ma ora la dirigenza si sta attivando per portare a casa un difensore di caratura internazionale.

Inter, folta concorrenza per Tah

inter, Marotta

Come riportato, nel mirino dei nerazzurri nelle ultime ore ci sarebbe il centrale difensivo tedesco. I nerazzurri però non sono l’unico club. Il primo sembra essere il Bayern Monaco, che già in estate aveva provato ad acquistarlo: trovando però un no secco. Molto presto, però, i bavaresi potrebbero tornare alla carica per Tah.

Altro club che pare molto interessato è il Barcellona, che sta cercando di muovere i primi passi per lui. La concorrenza sarà di certo agguerrita, il club nerazzurro è avvisato. Vedremo come si evolverà la situazione.

Continua a leggere

Calciomercato

Esclusiva Calcio Style, contatti col Real Madrid: i Blancos vogliono Theo Hernandez

Pubblicato

il

Esclusiva Calcio Style, siamo venuti a conoscenza di una notizia di mercato che potrebbe fare scalpore nel caso dovesse concretizzarsi. Ne avevamo già parlato a suo tempo, ma aggiungiamo altre indiscrezioni.

La situazione di Theo Hernandez è sotto gli occhi di tutti. Un giocatore che all’apparenza si mostra scontento, piuttosto apatico e ben lontano dal terzino sinistro che ci ricordavamo, un giocatore a detta di molti tra i migliori al mondo nel suo genere.

Quello visto in queste ultime settimane ci racconta invece che qualcosa non va e non è solo un problema di ingaggio. A volte si etichettano i giocatori solo ed esclusivamente per le richieste di ingaggi più alti, ma il francese vuole anche altre garanzie. Di progetto prima di tutto, ergo vuole vincere e non è convinto di essere nel club giusto.

Ovviamente in questa fase della sua vita professionale sono diversi i club a bussare in Via Aldo Rossi. A farlo in questi ultimi giorni è stato il Real Madrid, certamente ingolosito nell’acquistare il calciatore non ai massimi della carriera e con un contratto in scadenza nel 2026 che, se non rinnovato, abbasserà di molto le pretese della dirigenza rossonera la prossima estate. Ed è proprio quello che Ibrahimovic & Co. cercano di scongiurare.

Il club spagnolo ha fatto chiaramente intendere di essere interessato a Theo Hernandez per la prossima estate dichiarandosi tuttavia già pronto per sedersi intorno a un tavolo e iniziare a trattare, quantomeno per stringere un accordo. Troppo presto? Probabilmente sì, ma abbiamo ancora a mente le parole di un grande dirigente, Ariedo Braida, il quale sosteneva che per fare le squadre bisogna già pensare al mercato a novembre dell’anno prima. E in periodi in cui i soldi sono pochi, ci si deve aggiustare spesso col tempismo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Kostić Juventus, Kostić
Serie A3 minuti fa

Kostic da Mourinho: quanto risparmia la Juventus

Visualizzazioni: 75 La Juventus ha trovato l’accordo con il Fenerbahce per la cessione a titolo temporaneo di Filip Kostic. Giuntoli...

Manchester United, Ten Hag Manchester United, Ten Hag
Calciomercato4 minuti fa

Non basta Zirkzee, il Manchester United piomba su un altro rossoblu

Visualizzazioni: 2 Il Manchester United dopo il colpo estivo dell’attaccante Zirkzee, valuta un’altro affare in casa del Bologna. Secondo il...

milan, bennacer milan, bennacer
Serie A14 minuti fa

Bennacer, oltre 400 giorni ai box: e lo storico aumenta…

Visualizzazioni: 156 L’infortunio patito da Bennacer con l’Algeria è l’ultimo di una lunga serie: la cronistoria dei suoi problemi fisici...

Roma Roma
Calciomercato34 minuti fa

Inter, nel mirino Tah: in scadenza con il Leverkusen

Visualizzazioni: 162 L’Inter è sempre attenta alle occasioni a costo zero, ora c’è un nuovo nome. Si tratta di Tah,...

Calciomercato38 minuti fa

Esclusiva Calcio Style, contatti col Real Madrid: i Blancos vogliono Theo Hernandez

Visualizzazioni: 383 Esclusiva Calcio Style, siamo venuti a conoscenza di una notizia di mercato che potrebbe fare scalpore nel caso...

Women's Champions League Women's Champions League
Calcio Femminile54 minuti fa

Women’s Champions League: le avversarie delle italiane

Visualizzazioni: 274 A Nyon va in scena il sorteggio per il primo turno di Women’s Champions League. Ecco le avversarie...

Udinese Udinese
Serie A1 ora fa

Udinese, Inler: “Sono tornato qui per iniziare una nuova carriera. Su Alexis Sanchez…”

Visualizzazioni: 172 Il DS dell’Udinese Gokhan Inler ha rilasciato delle dichiarazioni a “Il Messaggero”, in merito alla sua nuova esperienza...

Serie A2 ore fa

Sabatini: “Non avrei mai speso 60 milioni per Koopmeiners. Date tempo a Fonseca e Conte. Su Inter, Roma e Lazio…”

Visualizzazioni: 289 Walter Sabatini, dirigente sportivo, ha concesso un’intervista esclusiva ai microfoni di “Tuttosport”, in cui ha parlato della Juventus....

Lazio Lazio
Calciomercato2 ore fa

Lazio, un club turco piomba su Pellegrini

Visualizzazioni: 202 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club turco sarebbe seriamente interessato al terzino della Lazio Luca Pellegrini...

Notizie2 ore fa

Milan, campione o promessa? Come prenderlo? Ma soprattutto…chi è il vero Leao? L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 285 Milan, il dilemma continua e pare non avere soluzione. Genio…sregolatezza, giocatore pompato o cos’altro? Qual è il vero...

Le Squadre

le più cliccate