I nostri Social

Calciomercato

Inter, vuole solo i nerazzurri. A costo di abbassarsi lo stipendio

Pubblicato

il

Inter

Inter, un giocatore si è preso una bella cotta per i nerazzurri: pur di andare a Milano sarebbe disposto a fare di tutto. Ecco di chi si tratta.

Dopo l’esperienza in un club importante, il giocatore si è svincolato. Se si concludesse, sarebbe di certo un “bell'”affare. O perlomeno così suggerisce il suo cognome.

Sì, perché il giocatore che potrebbe approdare a Milano risponde al nome di Mario Hermoso, di ruolo difensore. Il giocatore si è svincolato lo scorso 1 luglio, al termine della sua esperienza all’Atletico Madrid.

Il giocatore 29enne, 304 partite e 15 gol in carriera, è cresciuto nelle giovanili del Real Madrid e ha sempre giocato in Spagna, andando al Castiglia, al Real Valladolid, all’Espanyol e infine all’Atletico.

Secondo quanto riportato stamattina dal Corriere dello Sport, pare che il giocatore desideri trasferirsi all’Inter, accettando anche di ridursi lo stipendio. Chissà che Beppe Marotta non si convinca a ingaggiarlo.

Calciomercato

Milan, il derby per David è a rischio: i dettagli

Pubblicato

il

Milan, in attesa del derby che si giocherà in campo, la dirigenza rossonera rischia di perderne uno per quanto riguarda il mercato. Vediamo insieme la situazione aggiornata.

Avevamo scritto la scorsa settimana di come Jonathan David non sia mai uscito del tutto dai radar rossoneri. Lo confermiamo, ma aggiungiamo anche altri risvolti che non potranno di certo fare piacere ai tifosi rossoneri.

Anche l’Inter sta monitorando il canadese classe 2000 e possiamo dire senza timore di essere smentiti che il club nerazzurro sia in deciso vantaggio sull’attaccante in forza al Lille.

L’intenzione è quella di arrivare a una soluzione a gennaio per poi prelevarlo a parametro zero in estate quando scadrà il contratto. Operazione di certo non nuova per Marotta il quale possiamo dire sia un vero e proprio maestro in certe trattative.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, un big è una bella idea a parametro zero

Pubblicato

il

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli

La Juventus si avvicina a un grande nome di uno dei campionati più forti al mondo, con un passato in Italia: ecco chi è il futuro obiettivo.

Potrebbe arrivare a parametro zero e sarebbe davvero un grande colpo: in più, in Italia c’è già stato. Non in uno ma in ben due club a sud di Torino.

La Juventus intende puntare su di lui la prossima estate, con la prospettiva molto allettante di prenderlo a parametro zero: un’occasione d’oro, trattandosi di un giocatore il cui valore di cartellino si attesta intorno ai 55 milioni di euro.

Juventus, chi è il giocatore?

Il profilo in questione è quello dell’attaccante del Liverpool Mohamed Salah, passato per le fila di Roma e Fiorentina, abituato a lavorare a ritmi alti in Inghilterra.

L’inizio di questa stagione non fa che confermare l’interesse per l’attaccante egiziano, che ha messo a referto 3 gol e 3 assist in 3 partite.

Continua a leggere

Calciomercato

Non basta Zirkzee, il Manchester United piomba su un altro rossoblu

Pubblicato

il

Manchester United, Ten Hag

Il Manchester United dopo il colpo estivo dell’attaccante Zirkzee, valuta un’altro affare in casa del Bologna.

Secondo il quotidiano inglese Daily Express i Red Devils in ottica del prossimo mercato invernale sarebbero interessati ad un’altro giocatore della rosa di Vincenzo italiano.

Orsolini

RICCARDO ORSOLINI SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il tecnico Ten Hag starebbe cercando per il reparto offensivo un giocatore di fantasia e di forza, tra i vari profili valutati spicca il nome di Riccardo Orsolini seguito a più riprese dagli scout del Manchester United quando stavano valutando l’acquisto dell’olandese Zirkzee.

Orsolini, classe 1997, dal gennaio del 2018 a Bologna, ha raccolto 221 presenze totali e 57 reti con la magllia rossoblu.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Sampdoria Sampdoria
Serie B22 minuti fa

Sampdoria, Romagnoli: “Un onore indossare questa maglia”

Visualizzazioni: 10 E’ stato uno dei primi acquisti della sessione estiva di mercato. E’ Simone Romagnoli, che ha rilasciato un’intervista...

fc25 fc25
Notizie42 minuti fa

FC25, ecco i ratings: Serie A e non solo nella top 25

Visualizzazioni: 116 A circa 15 giorni dall’uscita del nuovo capitolo targato EA Sports, il colosso canadese ha pubblicato i ratings...

Luis Enrique Luis Enrique
Ligue 11 ora fa

PSG, Luis Enrique ha convinto: pronto il rinnovo

Visualizzazioni: 134 Il futuro di Luis Enrique dovrebbe essere, almeno per le prossime tre stagioni, ancora a Parigi. La squadra...

Lorenzo Casini Lorenzo Casini
Serie A1 ora fa

Serie A, Casini: “Elezioni? Aspettiamo il 4 novembre. Non ho parlato con Gravina di Perugia, sulla Supercoppa…”

Visualizzazioni: 154 Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha parlato al termine dell’assemblea tenutasi nella giornata di oggi...

Juventus, Thiago Motta Juventus, Thiago Motta
Serie A2 ore fa

Juventus, le ultime dalla Continassa su Thuram, Weah e Nico

Visualizzazioni: 351 La Juventus è scesa in campo questa mattina per l’allenamento odierno alla Continassa. L’obiettivo di Thiago Motta è...

Bologna Bologna
Serie A2 ore fa

Bologna, De Silvestri: “La scorsa stagione l’apoteosi dei miei sogni da calciatore”

Visualizzazioni: 144 Il terzino del Bologna, Lorenzo De Silvestri, ha parlato ai microfoni di Radio Serie A soffermandosi sulla scorsa...

Barcellona, Flick Barcellona, Flick
Liga2 ore fa

Barcellona, Flick è già un Culer: arriva il primo premio

Visualizzazioni: 161 Hansi Flick non poteva iniziare meglio la sua avventura sulla panchina del Barcellona. La Liga lo ha premiato...

zangrillo genoa zangrillo genoa
Serie A3 ore fa

Genoa, Zangrillo: “Puntiamo al campionato ma il derby va vinto. Si gioca troppo? Per noi non è un problema”

Visualizzazioni: 204 Il presidente del Genoa Zangrillo ha parlato al termine dell’assemblea tenutasi oggi in Lega Serie A. Diversi i...

Israele - Italia Israele - Italia
Nazionale3 ore fa

Israele – Italia: dove si giocherà?

Visualizzazioni: 50 Il match tra Israele e Italia, valido per la seconda giornata di Nations League, per motivi di sicurezza...

Serie B3 ore fa

Cesena, la situazione infortunati in attacco

Visualizzazioni: 206 Possibili problemi in attacco per il Cesena di Michele Mignani. All’orizzonte la prossima sfida di campionato, in programma...

Le Squadre

le più cliccate