I nostri Social

Calciomercato

Stallo Bologna, ma il giocatore vuol vestire rossoblu

Pubblicato

il

Bologna, Joey Saputo

Stallo Bologna, per l’erede di Zirkzee volato in Premier al Manchester United c’è da aspettare ancora un po’: intanto l’obiettivo principale si espone.

Il Panathinaikos fa muro, ma Ioannidis vuole fortemente Bologna.

Il club greco continua a chiedere per il suo bomber 25 milioni di euro, respingendo tutte le offerte pervenute che non abbiano soddisfatto la cifra richiesta.

Il giocatore adesso però sta facendo pressione con il proprio club, come racconta il Corriere dello Sport oggi in edicola: vuole confrontarsi in Serie A ed è desideroso di affrontare la Champions League alle porte.

Il club di Saputo per il momento è fermo a 20 milioni di euro più 2 di bonus. Un muro contro l’altro.

Anche le squadre concorrenti del Bologna su Ioannidis non si sta spingendo oltre i 20 milioni, segno che il mercato dà questo tipo di valutazione del giocatore e se il Panathinaikos vorrà sfruttare questa occasione dovrà limitare le richieste.

Intanto il Bologna ha raggiunto l’accordo sul contratto con il giocatore e aspetta quanto prima una risposta per consegnare l’attaccante ad Italiano.

Calciomercato

Juventus, Weah: “David è il mio migliore amico nel calcio. Mi fa domande…”

Pubblicato

il

Juventus

L’esterno della Juventus Weah ha parlato del rapporto con l’attaccante del Lille David. Un indizio di mercato o semplice curiosità del canadese?

Lo statunitense ha parlato al The Athletic a proposito della sua stagione e del momento che sta vivendo a livello fisico. In particolare però, si è soffermato sul rapporto con Jonathan David.

Juventus, Weah porta David? Ecco le sue parole

“[…] è il mio migliore amico nel calcio. Mi fa sempre un sacco di domande sulla Juventus, gli ho detto che se viene qua dovrà lavorare molto duramente”.

Queste le parole del figlio d’arte ed ex PSG durante un’intervista rilasciata al giornale The Athletic. Parole che fanno sperare i tifosi bianconeri su un possibile approdo alla Continassa dell’attaccante candese.

david lille inter juventus

Su di lui c’è tantissima concorrenza, soprattutto internazionale, dato che il contratto scadrà a giugno 2025 e da gennaio potrà accordarsi con la sua prossima squadra. Tanta Premier League ma anche BarcellonaInter e Milan monitorano la situazione.

La Juve però dal canto suo può sentirsi in piena corsa, anche grazie a questa amicizia con Weah, ma soprattutto in vista di una cessione di Vlahovic che potrebbe finanziare interamente l’ingaggio di David. Dunque un vantaggio dal punto di vista economico non indifferente.

Nei prossimi mesi si avrà un quadro più chiaro ma intanto queste parole scaldano il calciomercato.

Continua a leggere

Calciomercato

Serie A, vicino il ritorno di Chiesa? Ecco i club alla porta

Pubblicato

il

Juventus, Chiesa

Udite udite: il Liverpool e Federico Chiesa sono ai ferri corti. Marginale nel progetto di Slot, il giocatore potrebbe tornare in Serie A.

Un momento chiave per sognare un ritorno in grande stile: l’esterno offensivo del Liverpool, Federico Chiesa, potrebbe rientrare subito in Serie A. Arne Slot, tecnico dei Reds, non lo considera centrale nei suoi piani, e la differenza di ritmo tra Premier League e campionato italiano sta mettendo Chiesa in difficoltà. Tra Milan, Inter, Roma e Napoli, diverse big italiane restano vigili sulla possibilità di un suo trasferimento imminente.

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, Chiesa avrebbe nostalgia dell’Italia e potrebbe trovare una nuova squadra nelle prossime settimane. La sua esperienza in Premier, segnata da pochi minuti in campo e alcuni infortuni, ha riacceso l’interesse della Serie A, con il Napoli che in estate aveva valutato di schierarlo come esterno a tutto campo nel sistema di gioco di Antonio Conte. Le condizioni fisiche di Chiesa, seppure non al meglio, sono sotto attenta osservazione: potrebbe essere lui il prossimo colpo di mercato di una delle big italiane.

Continua a leggere

Calciomercato

Balotelli – Genoa, Zangrillo: “Ho espresso un sogno romantico”

Pubblicato

il

Balotelli, Genoa

Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ha parlato all’ingresso alla Lega di Serie A della situazione che riguarda un possibile arrivo di Balotelli.

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, all’entrata della Lega di Serie A si è soffermato sul possibile approdo al Grifone di Mario Balotelli. La telenovela tra l’attaccante azzurro e il club ligure va avanti da settimane con la proprietà non molto convinta dello stato fisico del giocatore classe ’90.

Balotelli, Genoa

MARIO BALOTELLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Genoa, le parole di Zangrillo

“Non dipende da me, io ho espresso un sogno romantico e se poi risponde anche a una indicazione tecnica non sta a me dirlo”.

Chi allora non è romantico?

“Io so tanto come voi…”.

Il patron del Grifone nei giorni scorsi aveva dato già il suo via libera per l’arrivo di Super Mario:

“Non condivido chi ritiene che il suo arrivo possa scontentare chi è già in rosa. Credo che Super Mario potenzialmente sia stato il più grande numero 9 italiano degli ultimi vent’anni.

Sono convinto che Balotelli a Marassi possa ritornare il grande giocatore che è stato, è una sfida che mi toglie il sonno da qualche giorno. Se potessi con Mario non mollerei mai, a me piace un calcio romantico, di sogni, dove cogli quel fiore che non aspettavi”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Premier League Premier League
Premier League7 ore fa

Aston Villa-Bournemouth: le probabili formazioni

Visualizzazioni: 197 L’Aston Villa di Unai Emery, galvanizzata dalla qualificazione in Champions League ottenuta nella scorsa stagione, torna in campo...

Manchester City Manchester City
Premier League8 ore fa

Manchester City-Southampton le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 202 Nella nona giornata di Premier League, il Manchester City affronterà il Southampton all’Etihad Stadium, puntando a proseguire la...

Esteri8 ore fa

Aguero: “Vinicius o Yamal? Li farei giocare insieme e lascerei gli avversari pregare”

Visualizzazioni: 179 E’ tutto pronto per il Clàsico, anche il Kun Aguero ha tenuto a dire la propria alla vigilia...

Bochum bundesliga Bochum bundesliga
Bundesliga8 ore fa

Lipsia-Friburgo, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 170 Lipsia-Friburgo è uno dei match validi per l’8 giornata di Bundesliga e si giocherà sabato 26 ottobre alle...

Serie A9 ore fa

Inter-Juventus, Felipe Melo: “E’ un derby, tutto può succedere. Chiellini? Spesso ci litigavo…”

Visualizzazioni: 325 L’ex centrocampista di Inter e Juventus Felipe Melo è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport riguardo il derby...

Udinese-Cagliari Udinese-Cagliari
Video9 ore fa

Udinese-Cagliari 2-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 190 Al Bluenergy Stadium l’Udinese di Kosta Runjaic ospita il Cagliari di Davide Nicola. L’incontro è valevole per la...

Serie A9 ore fa

Napoli-Lecce, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 199 Al Maradona torna in campo la squadra di Antonio Conte, Napoli-Lecce rappresenta uno snodo importante per la stagione...

Champions League9 ore fa

Benitez: “Dimarco è un top player. Sull’Atalanta di Gasperini…”

Visualizzazioni: 235 L’ex allenatore del Celta Vig0 Rafa Benitez ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport...

Serie B10 ore fa

Cesena-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 224 Cesena-Brescia è uno dei match validi per la 10^giornata di Serie B ed è in programma sabato 26...

Torino Torino
Serie A10 ore fa

Torino-Como, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 256 All’Olimpico Grande Torino va in scena l’anticipo del venerdì Torino-Como. I granata cercano riscatto dopo tre sconfitte consecutive,...

Le Squadre

le più cliccate