I nostri Social

Amichevoli

Napoli-Aunane Val di Non: dove vedere l’amichevole

Pubblicato

il

Napoli, l'allenatore Antonio Conte

Prima amichevole per il Napoli di Antonio Conte contro l’Anaune Val di Non: dove vederla in TV e in Streaming.

Napoli-Conte

Inizia ufficialmente il precampionato per il nuovo Napoli di Antonio Conte.

Gli azzurri, nella loro prima amichevole stagionale, affrontano i dilettanti dell’Anaune Val di Non per rodare i meccanismi provati dal neo-tecnico partenopeo in questi primi giorni di preparazione estiva.

Il test successivo vedrà il Napoli sfidare il Mantova sabato 20 luglio, con fischio d’inizio fissato alle ore 18:00.

Di seguito, tutte le info sull’amichevole partenopea.

Quando si gioca Napoli-Aunane Val di Non

Napoli-Anaune Val di Non si gioca martedì 16 luglio 2024, allo stadio di Carciato (frazione di Dimaro), alle ore 18:00.

Dove vedere l’amichevole in Tv e in Streaming

Napoli-Anaune Val di Non, così come tutte le amichevoli estive degli azzurri, sarà trasmessa in diretta esclusiva solo su OneFootball: per vederla in tv, occorrerà scaricare l’app di OneFootball su un televisore compatibile.

Il match sarà visibile anche in diretta Streaming sul sito di OneFootball o scaricando l’app su dispositivi mobili.

Probabile formazione Napoli

NAPOLI (3-4-2-1): Caprile; Rrahmani, Rafa Marin, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Cajuste, Spinazzola; Politano, Lindstrom; Osimhen. All. Conte.

Amichevoli

Fiorentina: in programma un’amichevole di lusso in estate | I dettagli

Pubblicato

il

Fiorentina

La Fiorentina attraverso il proprio sito internet ha comunicato un’amichevole estiva di assoluto prestigio: i dettagli.

Questo il comunicato apparso su portale viola:

ACF Fiorentina è lieta di annunciare che, sabato 9 agosto, alle 13:45, in occasione della Snapdragon Cup, verrà disputata un’ amichevole di prestigio con il Manchester United sul terreno dell’ Old Trafford”.

Sarà l’occasione per il portierone viola De Gea per tornare con la nuova maglia in uno stadio che lo visto protagonista dal 2011 al 2023, vestendo in 545 occasioni la maglia dei Diavoli Rossi?

Probabile… da tempo la Fiorentina e De Gea hanno allacciato i contatti per il rinnovo di contratto in scadenza a giugno. La società viola potrebbe allungarlo per un anno in maniera unilaterale radoppiando l’ingaggio del portiere portandolo a poco più di 2 milioni di euro annui, ma i dirigenti gigliati vorrebbero imbastire una trattativa per un rinnovo più lungo.

Continua a leggere

Amichevoli

Milan-Monza: tutto sul ‘Trofeo Berlusconi’ 2024

Pubblicato

il

Inter

Milan e Monza si affrontano nell’edizione 2024 del ‘Trofeo Berlusconi’. Tutte le info sulla sfida: dove vederla e le probabili formazioni.

Trofeo Silvio Berlusconi

Ultima amichevole pre-season per il Milan che, a San Siro, riceve il Monza per l’edizione 2024 del Trofeo Silvio Berlusconi.

I rossoneri, che scenderanno in campo sabato 17 agosto contro il Torino per il debutto in campionato, ospitano l’edizione 2024 del Trofeo intitolato alla memoria dell’ex presidente Silvio Berlusconi.

L’edizione 2023, giocata all’U-Power Stadium di Monza, è stata vinta dal Milan ai calci di rigore dopo l’1-1 dei tempi regolamentari

I brianzoli, guidati dall’ex difensore del Diavolo Alessandro Nesta, faranno il loro esordio in campionato sempre sabato 17 ma sul campo dell’Empoli.

Di seguito, tutte le info su Milan-Monza.

Quando si gioca Milan-Monza

Milan-Monza, match valevole per l’edizione 2024 del Trofeo Berlusconi, si giocherà questa sera a San Siro con calcio d’inizio alle ore 21.00.

Dove vedere la sfida

Milan-Monza, match che assegnerà il Trofeo Berlusconi 2024, sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5.

Il match si potrà seguire in diretta streaming su Mediaset Play, scaricando l’app su smartphone e tablet, oppure collegandosi al sito ufficiale tramite pc o notebook.

La diretta della partita si potrà seguire anche collegandosi al sito di Sportmediaset.

Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Morata. All. Fonseca

MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Petagna. All. Nesta

Continua a leggere

Amichevoli

Chelsea-Inter, Mkhitaryan: “L’obiettivo è vincere il campionato”

Pubblicato

il

Chelsea-Inter, Mkhitaryan

Per i nerazzurri, la prova dell’ultima amichevole Chelsea-Inter è stata positiva, malgrado il pareggio. A riconoscerlo è anche uno dei protagonisti.

Buona la prova Chelsea-Inter, conclusasi con un pareggio 1-1 possibile grazie alla rete di Marcus Thuram , alle numerose parate di Sommer e all’apporto dell’intera squadra.

Chelsea-Inter, il punto di vista di Mkhitaryan

Il centrocampista nerazzurro Henrikh Mkhitaryan ha commentato così il match: “Abbiamo fatto una bella preparazione, siamo quasi al completo. Lavoriamo bene, l’obiettivo è vincere il campionato, stiamo avvicinandoci al meglio.

Abbiamo tanto da dimostrare, la stagione scorsa è stata bella ma siamo già concentrati su quella nuova. Il sostegno dei tifosi è fondamentale sempre, qui abbiamo giocato come sempre di fronte a una squadra importante.

Ringraziamo sempre il popolo nerazzurro, non c’è mai una trasferta: tutti sono sempre al nostro fianco.
La condizione fisica? Speriamo di arrivare al 100%, anche se non è facile. Siamo consapevoli che dobbiamo fare del nostro meglio per arrivare al massimo”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Premier League, Arsenal, Declan Rice Premier League, Arsenal, Declan Rice
Champions League9 minuti fa

Arsenal, Rice: “Per vincere, bisogna prima perdere”

Visualizzazioni: 70 Arsenal, Declan Rice riflette sulle sconfitte e il loro ruolo cruciale nella crescita personale e di squadra, sottolineando...

Serie A, Fabio Capello Serie A, Fabio Capello
Champions League19 minuti fa

Capello: “L’Inter si è arricchita molto dopo le vittorie su Barça e Bayern, ma il PSG ha molto equilibrio. Kvara? L’uomo più pericoloso…”

Visualizzazioni: 111 Fabio Capello ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport dove ha analizzato in lungo e largo...

Depositphotos_197450880_S Depositphotos_197450880_S
Calciomercato30 minuti fa

Liverpool, sarà addio per Luis Diaz?

Visualizzazioni: 75 Luis Díaz potrebbe lasciare il Liverpool nella finestra di trasferimento estiva, aprendo scenari interessanti per il calciomercato. Le...

Fiorentina-Betis Fiorentina-Betis
Conference League39 minuti fa

Fiorentina-Betis Siviglia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 93 Oltre a Chelsea-Djurgarden, l’altra gara di ritorno delle semifinali di Conference League sarà Fiorentina-Betis Siviglia. La partita avrà...

PSG PSG
Champions League49 minuti fa

Arsenal, Arteta: “I nostri giocatori erano in lacrime”

Visualizzazioni: 65 Il tecnico dell’Arsenal, Mikel Arteta, ha rivelato che i suoi giocatori erano in lacrime dopo l’ultima partita, dimostrando...

Fantacalcio, Leao Fantacalcio, Leao
Notizie59 minuti fa

Fantacalcio, 36^ giornata: cartella medica e squalificati

Visualizzazioni: 160 La Serie A è giunta alla 36^ giornata: ecco l’elenco completo dei calciatori che salteranno questo turno di...

Calciomercato, aston villa Calciomercato, aston villa
Calciomercato1 ora fa

Torino, quasi fatta per il rinnovo di Lazar: le cifre

Visualizzazioni: 79 Il Torino ha deciso di prolungare il contratto di Valentino Lazar nonostante l’interesse di un club di Bundesliga....

Luis Enrique Luis Enrique
Champions League1 ora fa

Inter-PSG, come si presentano i parigini 5 anni dopo?

Visualizzazioni: 107 Dopo il Manchester City, stavolta sarà il PSG di Luis Enrique l’avversario dell’Inter nella prossima finale di Champions....

de bruyne de bruyne
Calciomercato1 ora fa

Il Napoli punta alto: De Bruyne nel mirino

Visualizzazioni: 77 Il Napoli fa un tentativo serio per l’acquisto del centrocampista del Manchester City, Kevin De Bruyne, per la...

MotoGP (Photo profilo X MotoGP) MotoGP (Photo profilo X MotoGP)
Motori2 ore fa

MotoGP, dove vedere il Gran Premio di Francia 2025 live in TV e streaming

Visualizzazioni: 77 La MotoGP torna in pista per il sesto round del Mondiale: si riparte nel weekend con il Gran...

Le Squadre

le più cliccate