I nostri Social

Notizie

Milan, Ibra erge il muro intorno a Theo Hernandez: pronto il nuovo contratto

Pubblicato

il

Theo Hernandez

Salvo clamorose svolte, il Milan non cederà nessuno dei suoi pezzi da novanta ed anzi: l’obiettivo è blindarli. Per Theo Hernandez è tutto pronto.

Milan

La volontà della società rossonera è quella di costruire la rosa intorno ai top player già presenti. Ibrahimovic allontana le voci di mercato e blinda Theo Hernandez.

Milan, si va sempre più verso l’intesa per la permanenza del terzino rossonero

Dopo la cessione illustre di Sandro Tonali nella scorsa sessione di mercato estivo, il tifo milanista temeva che quest’anno potesse verificarsi un altro addio eccellente.

D’altronde le richieste e i sondaggi da parte di club, anche prestigiosi nell’ambito europeo, non sono mancati e lo spettro che potesse partire uno tra i vari Maignan, Theo Hernandez o Leao stava diventando una possibilità.

Nella fattispecie, per il terzino francese si era fatta forte la candidatura del Bayern Monaco: che avrebbe voluto portarlo in Germania dopo aver avuto tra le proprie fila anche il fratello Lucas.

Il Milan, dal canto suo, nelle ultime settimane ha voluto mandare un segnale forte. Attraverso la mediazione di Zlatan Ibrahimovic, avrebbe fatto grossi passi in avanti con l’entourage e il giocatore stesso per la sua permanenza in rossonero.

Theo, come sappiamo, è stato impegnato fino a pochi giorni fa con la nazionale francese ad Euro2024. Dopo l’eliminazione a favore della Spagna, adesso si godrà qualche giorno di meritato riposo prima di tornare a lavorare con il nuovo tecnico Paulo Fonseca.

Le parti si daranno appuntamento quindi entro la fine di agosto, per apporre le consuete firme sul contratto che vedrà il classe ’97 prolungare fino al 2029: a 7 milioni di euro a stagione bonus compresi.

Un’intesa voluta fortemente dalla società in primis e che manda un segnale di solidità e di grande fiducia in Theo Hernandez.

Notizie

Schillaci, gli aggiornamenti sulle sue condizioni

Pubblicato

il

Serie A

Arriva il bollettino medico riguardante le condizioni di Totò Schillaci. L’ex calciatore italiano è stato ricoverato nei giorni scorsi in ospedale a Palermo.

Schillaci

Tutto il mondo del calcio è in stato di ansia per le sue condizioni. L’ex calciatore di Inter e Juventus, nella serata di lunedì, è stato ricoverato all’ospedale di Palermo, nel reparto di Pneumologia.

Questa mattina è arrivato il bollettino medico per quanto riguarda le condizioni dell’ex campione di Italia 90.

Schillaci, il report medico

“Nella serata di lunedì 9 settembre il paziente è stato ricoverato per un’aritmia atriale, ben tollerata. Ha iniziato un trattamento farmacologico, che ha determinato la stabilizzazione della frequenza cardiaca. Le terapie farmacologiche sono valse a ottenere un miglioramento del compenso respiratorio, con riduzione del supporto di ossigeno. Schillaci è vigile e cosciente, con netto miglioramento dello stato ansioso, per cui riposa tranquillo”. 

Continua a leggere

Notizie

Milan, Sarri per il dopo Fonseca? Parla l’interessato:” Serve rispetto”

Pubblicato

il

Milan

Milan, è da poco iniziata la stagione e già impazza una sorta di toto allenatore per il post Fonseca. Leggiamo qui di seguito la risposta rilasciata da Maurizio Sarri ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Maurizio Sarri per il post Fonseca? Noi di Calcio Style abbiamo approfonditamente scritto in merito nella giornata di ieri (questo il link), tuttavia è lo stesso tecnico ex Lazio a esprimere la sua opinione.

Queste le sue parole:” Io sulla panchina del Milan? Mi sembra brutto parlarne in questo momento, serve rispetto. Fonseca è un buon allenatore e un uomo di livello, l’ho conosciuto di persona: l’ho conosciuto di persona ed è giusto che sia sereno. Non voglio entrare in questi discorsi”.

Continua a leggere

Notizie

Sarri: “Tornare? Spero prima di Gennaio. Dipende da molte cose. Il mio sogno è…”

Pubblicato

il

Lazio, Sarri

L’ex allenatore di Lazio, Napoli e Juventus Maurizio Sarri è tornato a parlare e lo ha fatto per la Gazzetta dello Sport. Il tecnico toscano spera di tornare.

Dopo le dimissioni coi biancocelesti è rimasto senza panchina, nonostante alcune offerte arrivate dalla Grecia ma anche dalla Serie A. L’auspicio è quello di tornare per il giro di boa.

Le parole di Sarri alla Gazzetta

Sul ritorno in panchina

“Spero prima di gennaio.Dipenderà dalle situazioni, dalle offerte che riceverò, dalle motivazioni. Dalla telefonata che mi trasmetterà più adrenalina”.

Tutte le porte sono aperte dunque, non solo Serie A ma anche estero. Tempo fa Sarri aveva rivelato del pentimento provato nel lasciare il Chelsea dopo solo una stagione. Il rendimento fu molto positivo, con l’Europa League conquistata in finale contro l’Arsenal. In caso di chiamata dalla Premier non ci penserebbe quindi due volte.

Serie A, Mourinho e Sarri al derby

L’ABBRACCIO TRA JOSE MOURINHO E MAURIZIO SARRI ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

Sarà l’ultimo ballo per lei?

“Non mi vedo all’ultimo ballo! Ho ancora voglia di allenare e penso di essere nelle condizioni di poter dare qualcosa. È vero che in questo momento vanno di moda i giovani, ma lo scorso anno le tre coppe europee sono state vinte da tecnici della mia età: Ancelotti in Champions, Gasperini in Europa League e Mendilibar in Conference. Idem De la Fuente, c.t. della Spagna campione d’Europa”.

L’entusiasmo di certo non gli manca e la dimostrazione che alla sua età tutto è possibile lo motiva ulteriormente. Il suo calcio ha divertito tifosi e giocatori, portandolo a vincere trofei importanti. Nel frattempo è nato anche il termine sarrismo per definire il suo stile di gioco.

Bologna

MAURIZIO SARRI PENSIEROSO ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

Il sogno nel cassetto

“Il Boca Juniors sarebbe un sogno finale, folle, non so se realizzabile. Qualche partita alla Bombonera sarebbe unico”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, Sarri - Depositphotos Napoli, Sarri - Depositphotos
Serie A46 secondi fa

Napoli, senti Sarri: “Conte un grandissimo, sempre grato a De Laurentiis. Ho chiesto scusa a Maggio…”

Visualizzazioni: 2 In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Maurizio Sarri ha raccontato aneddoti del suo passato al Napoli, parlando...

Serie A Serie A
Notizie11 minuti fa

Schillaci, gli aggiornamenti sulle sue condizioni

Visualizzazioni: 51 Arriva il bollettino medico riguardante le condizioni di Totò Schillaci. L’ex calciatore italiano è stato ricoverato nei giorni...

Parma Parma
Calciomercato20 minuti fa

Attento Parma, un top club ha messo gli occhi su Man

Visualizzazioni: 243 Dennis Man è uno dei protagonisti dell’ottimo avvio di stagione del Parma. Il talento rumeno ha già attirato...

preben elkjaer hellas verona preben elkjaer hellas verona
Serie A41 minuti fa

Hellas Verona, Elkjaer fa 67: tanti auguri Sindaco!

Visualizzazioni: 122 Giornata speciale per tutti i tifosi dell’Hellas Verona. Oggi il Sindaco, con la S maiuscola, Elkjaer compie gli...

Empoli Empoli
Serie A50 minuti fa

Empoli, Gemmi: “Abbiamo raggiunto quasi tutti gli obiettivi di mercato e su mister D’Aversa…”

Visualizzazioni: 158 Il direttore sportivo dell’Empoli Roberto Gemmi ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, relative al mercato del club...

Lecce Lecce
Serie A1 ora fa

Lecce, si guarda al futuro: a un passo il rinnovo di Dorgu

Visualizzazioni: 151 Il Lecce continua a pensare al futuro e sta lavorando al rinnovo di Dorgu, che intanto è già...

Serie A Serie A
Serie A1 ora fa

Serie A, le designazioni della 4° giornata

Visualizzazioni: 504 L’AIA ha diramato la lista delle designazioni arbitrali della quarta giornata di Serie A. Atalanta – Fiorentina a...

Venezia Venezia
Serie A1 ora fa

Venezia, Antonelli: “Avevamo tre obiettivi e li abbiamo raggiunti. Siamo un grande gruppo. Su Busio e Kjaer…”

Visualizzazioni: 140 Il direttore sportivo del Venezia Luca Antonelli ha parlato in conferenza stampa in vista della ripresa della Serie...

Fabrizio Manfredi Fabrizio Manfredi
Le interviste2 ore fa

Esclusiva CS, Fabrizio Manfredi: “De Rossi? Spero possa seguire le orme dei vincenti”

Visualizzazioni: 218 Continua il tandem Calciostyle – Almanacco Cinema: dopo l’intervista in esclusiva alla scrittrice Felicia Kingsley, abbiamo intervistato Fabrizio Manfredi....

Lecce, l'allenatore dei salentini Luca Gotti Lecce, l'allenatore dei salentini Luca Gotti
Serie A2 ore fa

Lecce, tegola Banda: Gotti studia le soluzioni per il Torino

Visualizzazioni: 218 Brutte notizie in casa Lecce dopo la sosta nazionali. L’attaccante Banda è stato sostituito durante la gara contro...

Le Squadre

le più cliccate