I nostri Social

Notizie

FC25, svelata la copertina: c’è una nuova leggenda italiana

Pubblicato

il

fc24 fc25

La famosa casa di produzione videoludica, Electronic Arts, ha svelato la copertina della Ultimate Edition del prossimo capitolo calcistico FC25.

Per i più appassionati si sa, il mese di luglio è quello degli annunci in casa EA. Infatti, nella giornata di oggi, i profili ufficiali della compagnia hanno rivelato la copertina per la Ultimate Edition del nuovo capitolo della saga videoludica.

FC25, c’è una new entry: Gigi Buffon

Per gli appassionati di videogiochi di calcio è in arrivo una grossa novità. La saga iniziata nel 1998 sotto il nome FIFA, e continuata dal 2024 con il nome FC, sta per arricchirsi di un nuovo capitolo.

La stessa Electronic Arts, sezione Sports, ha annunciato attraverso i propri profili social la copertina, per chi acquisterà l’Ultimate Edition del videogioco (versione più costosa ma con una serie di vantaggi aggiuntivi).

fc25

Tra i campioni e leggende presenti come BellinghamZidane, il Pallone d’Oro Femminile Aita Bonmatì David Beckham, è presente anche l’ex portiere di Juventus e Nazionale Italiana Gianluigi Buffon.

Il campione del mondo azzurro torna all’interno del videogame dopo solo 1 anno di assenza, l’ultima apparizione risale a FIFA 23, quando giocava con la maglia del Parma.

Buffon

La novità però assume particolare significato per gli amanti della modalità Ultimate Team, infatti il numero uno italiano riceverà la sua prima versione ICON con la quale sarà possibile ricreare parte della formazione che nel 2006 trionfò in Germania.

All’interno di tale modalità sono già presenti NestaGattusoDel PieroCannavaro Zambrotta. Inoltre, la rosa degli italiani si allarga se si considerano anche i vari Baggio, MaldiniZola Baresi.

EA Sports ha anche annunciato l’uscita ufficiale del trailer reveal del nuovo capitolo, fissata per mercoledì 17 luglio alle 18 ora italiana.

Notizie

Milan, Ibrahimovic è il più grande malinteso: l’editoriale di Mauro Vigna

Pubblicato

il

Milan, nel mio consueto editoriale proverò a spiegare la posizione di Zlatan Ibrahimovic anche se ve lo dico subiot, non è così facile da interpretare.

Alzi la mano chi ha capito cosa stia facendo Zlatan Ibrahimovic. Ufficialmente ricopre il ruolo di Senior Advisor, due parole che non fanno altro che riempire la bocca, ma al lato pratico cosa significano? Lo svedese lavora a stretto contatto con Gerry Cardinale, ma a fare cosa? Sempre ufficialmente leggiamo che è Partner Operativo per il suo portafoglio di investimenti nei settori sport, media e intrattenimento. Quindi? I miei dubbi sul cosa stia facendo rimangono.

Un dirigente preposto al mercato? Non direi, siccome è riuscito a scegliere ben poco, addirittura l’allenatore gli era stato bocciato. Lui voleva Antonio Conte.

Un uomo vicino alla squadra? Durante la gara già delicata contro la Lazio era in vacanza e di fatto si vede ben poco nei pre e post partita.

Quindi? Ritengo che al momento Ibrahimovic sia il più grande malinteso all’interno della dirigenza rossonera. Con questo non voglio assolutamente dire sia un errore, ma urge sapere cosa stia facendo. Ad oggi non riesco a capirlo.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Bennacer torna nel 2025: duplice problema per la dirigenza

Pubblicato

il

Milan, quello che scrivevamo giorni fa sulle condizioni del centrocampista algerino trovano assoluta conferma. Per lui il 2024 è finito, la dirigenza ha quindi a che fare con un duplice problema.

Col senno di poi era da vendere in estate, come da sua richiesta peraltro. Tuttavia il club rossonero non è riuscito a trovare una quadra dal punto di vista economico e si è tenuto un Ismael Bennacer scontento e fuori dal progetto.

Ovviamente l’infortunio non ha fatto altro che aggravare il tutto. Gli esami strumentali hanno infatti evidenziato una lesione severa del gemello mediale del polpaccio destro, uno degli infortuni più balordi per un giocatore. I tempi di recupero sono lunghi e probabilmente l’algerino rientrerà in condizione non prima di gennaio 2025.

E qui nasce l’altro problema in quanto il Milan aveva raggiunto un accordo di massima con il Marsiglia per la cessione a gennaio. Difficilmente però la trattativa potrà andare in porto in quanto il club francese ha bisogno di un giocatore pronto e non in fase di convalescenza e con tutti i rischi del caso. Probabile quindi una permanenza di Bennacer in rossonero con conseguente difficoltà a reperire un altro centrocampista durante la sessione invernale del mercato.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Boban critica dirigenza e allenatore:”Ibrahimovic? Non ho capito cosa fa”

Pubblicato

il

Milan, un’intervista particolarmente interessante e piena di significati quella rilasciata dall’ex rossonero Zvonimir Boban alla Gazzetta dello Sport. Qui di seguito andiamo a leggere alcuni salienti passaggi.

Uno Zvonimir Boban piuttosto perplesso quello intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Critiche ed interrogativi sull’operato di Paulo Fonseca e sul ruolo di alcuni dirigenti, Ibrahimovic in primis.

Le sue parole:” Ibra è un genio e lo ringrazierò a vita perché per amore del Milan è tornato cambiando la recente storia rossonera e di tutti noi. Detto ciò, ora non ho capito cosa fa, quali siano le sue responsabilità e le sue competenze. Spero le abbia capite lui perché alla fine sarà lui a essere giudicato, mica Moncada. La squadra dello scudetto è stata imprudentemente smantellata, su quelle basi si poteva costruire tanto. Per me è stato un errore madornale“.

Su Fonseca:” Mi preoccupa che non abbia ancora la certezza che deve giocare solo col 4-3-3“. Reijnders non può giocare a due in mezzo, Loftus non è creativo per fare il 10″.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B17 minuti fa

Cesena – Modena: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 9 Cesena – Modena è il match che apre la 5^ giornata di Serie B, ed è in programma...

Roma Roma
Serie A36 minuti fa

Roma, Totti punzecchia De Rossi: fiducia o scetticismo?

Visualizzazioni: 135 Totti torna a parlare della sua Roma e si esprime senza peli sulla lingua: “Se spendi 100 milioni...

Calciomercato41 minuti fa

Fiorentina, Bove si presenta: “A Firenze perché voglio essere protagonista”

Visualizzazioni: 205 In casa  Fiorentina si presenta uno degli ultimi colpi del mercato estivo: Edoardo Bove arrivato in prestito con...

Video46 minuti fa

Juventus, conferenza stampa di presentazione di Conceicao. Video

Visualizzazioni: 194 Dalla sala stampa dell’Allianz Stadium, la conferenza stampa di presentazione di Conceicao del nuovo acquisto della Juventus, arrivato dal...

Notizie46 minuti fa

Milan, Ibrahimovic è il più grande malinteso: l’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 238 Milan, nel mio consueto editoriale proverò a spiegare la posizione di Zlatan Ibrahimovic anche se ve lo dico...

Serie A54 minuti fa

Juventus, Conceicao: “Quando chiama la Juve corri. Ronaldo punto di riferimento. Su Thiago Motta…”

Visualizzazioni: 225 Dall’Allianz Stadium si presenta in conferenza stampa, il nuovo giocatore della Juventus Francisco Conceicao, acquistato dai bianconeri in...

Serie B56 minuti fa

Cittadella, infermeria piena in vista del Catanzaro

Visualizzazioni: 158 Cittadella, i granata stanno preparando la sfida contro il Catanzaro. Diversi gli indisponibili per Edoardo Gorini. Prosegue la...

Ligue 1 Ligue 1
Calciomercato1 ora fa

Lille, il club rischia di perdere un attaccante a zero

Visualizzazioni: 460 Il calciomercato non si ferma mai ed alcuni dei più importanti club europei sono alla ricerca di rinforzi...

Serie B1 ora fa

Serie B, una partita gratis ogni giornata con DAZN

Visualizzazioni: 149 DAZN ha deciso di trasmettere gratuitamente il match della quinta giornata di Serie B tra Reggiana e Sudtirol,...

Serie A2 ore fa

Torino, Vanoli vuol tornare a comandare

Visualizzazioni: 229 Il Torino con 7 punti dopo tre partite è in testa alla classifica di serie A, tre punti...

Le Squadre

le più cliccate