I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE Palermo, Thomas Henry è rosanero

Pubblicato

il

thomas henry palermo

Il Palermo annuncia ufficialmente l’acquisto di Henry dall’Hellas Verona. La trattativa si è conclusa con una fumata bianca col giocatore che andrà in ritiro.

Colpo importante del club rosanero che si assicura un attaccante da Serie A che vanta parecchia esperienza nel massimo campionato. Segnale importante mandato alle pretendenti alla promozione.

Palermo, ufficiale Thomas Henry

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il club siciliano ha dato il benvenuto al nuovo acquisto:

Il Palermo FC comunica di aver acquisito dall’Hellas Verona le prestazioni sportive di Thomas Henry.

Il calciatore, che sarà presentato stamattina in conferenza stampa, si trasferisce con la formula del prestito con diritto di opzione e obbligo di riscatto.

A Thomas il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

henry palermo

Venezia’s Thomas Henry during italian soccer Serie A match Venezia FC vs Hellas Verona FC at the Pier Luigi Penzo stadium in Venice, Italy, December 05, 2021 – Credit: Ettore Griffoni

Henry lascia l’Hellas Verona dopo 36 presenze5 goal 1 assist spalmate in due stagioni in riva all’Adige. In Serie A ha accumulato un totale di 67 presenze 14 goal.

Calciomercato

Lazio, Casadei al Torino avvicina un obiettivo: i dettagli

Pubblicato

il

Fabiani, Lazio

Mentre il Torino ha chiuso col Chelsea l’arrivo di Cesare Casadei, cercato anche dalla Lazio, un altro obiettivo granata si avvicina ai biancocelesti.

La situazione è tutta in mano dei londinesi, che ora dovranno valutare se accettare la proposta di Fabiani quale proposta accettare. Come riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, i capitolini avrebbero offerto 13 milioni ed il 25% sulla futura rivendita.

Considerando che i biancocelesti avrebbero anche l’accordo con il giovane ex Inter, ora la trattativa può diventare fortemente in discesa.

Stiamo parlando di Cher Ndour, attualmente girato dai transalpini al Besiktas.

Lazio, Ndour spinge per tornare in Italia: la situazione

Torino lazio

Cesare Casadei of Chelsea arrives ahead of the Premier League match Nottingham Forest vs Chelsea at City Ground, Nottingham, United Kingdom, 11th May 2024
(Photo by Gareth Evans/News Images)

Il classe 2003, sarebbe fuori dai piani tecnici di mister Solskjaer, visto che nel campionato turco il limite di stranieri schierabili sarebbe 12. A favore della squadra guidata da mister Baroni vi sarebbe la volontà del ragazzo di giocare, finalmente, in Serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, l’Istanbul Başakşehir punta Ebosele

Pubblicato

il

Udinese

L’Istanbul Başakşehir mostra interesse per Festy Ebosele dell’Udinese, avviati i primi contatti per un possibile trasferimento.

L’Istanbul Başakşehir ha manifestato un forte interesse per Festy Ebosele, giovane talento dell’Udinese. Secondo le ultime indiscrezioni, il club turco ha già avviato i primi contatti per sondare la possibilità di un trasferimento. L’Udinese, dal canto suo, si trova ora a valutare l’offerta e le prospettive di crescita del giocatore nel campionato turco. Ebosele, che ha mostrato qualità e versatilità in campo, potrebbe rappresentare un’importante risorsa per il Başakşehir, desideroso di rinforzare la propria rosa.

Udinese, futuro in Turchia per Ebosele?

Festy Ebosele, classe 2002, ha attirato l’attenzione di diversi club grazie alle sue prestazioni con l’Udinese. La possibilità di approdare in un campionato diverso potrebbe rappresentare per lui un’opportunità di crescita personale e professionale. L’Istanbul Başakşehir, noto per la sua capacità di valorizzare giovani talenti, potrebbe offrire a Ebosele il contesto ideale per esprimere al meglio le sue potenzialità. Resta da vedere se le trattative si concretizzeranno in un trasferimento conclusivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, sfuma anche Ilic? È vicinissimo allo Spartak

Pubblicato

il

Lazio-Como, Baroni

Sfuma un altro obiettivo della Lazio per il centrocampo. Stando alle ultime indiscrezioni, Ilic è a un passo dal trasferimento allo Spartak Mosca.

Sembra sfumare un altro obiettivo per il centrocampo della Lazio. Dopo le difficoltà nella trattativa per Cesare Casadei, ormai prossimo a vestire la maglia del Torino, il club biancoceleste aveva messo gli occhi proprio su un centrocampista granata: Ivan Ilic. Tuttavia, secondo quanto riportato da Orazio Accomando, il serbo è ormai a un passo dal trasferimento allo Spartak Mosca.

Questa volta, il trasferimento del classe 2001 in Russia appare davvero vicino, dopo che in estate era stato lungamente corteggiato dallo Zenit San Pietroburgo senza però che si giungesse a un accordo.

Per la Lazio, si tratta di un altro obiettivo sfumato, in una campagna acquisti che finora fatica a portare a casa il rinforzo necessario per la mediana.

Lazio

Rome, Italy 10.01.2024: President of Lazio Claudio Lotito celebrate victory at end of the ITALY CUP “Coppa Italia” Frecciarossa 2023-2024, football match SS LAZIO vs AS ROMA at Olympic Stadium in Rome.

Lazio, adesso chi a centrocampo?

Sfumate quindi le trattative per Fazzini, Casadei e Ilic, ai biancocelesti rimane poco tempo per trovare un’alterativa. Il mercato chiuderà a breve, e un innesto nel reparto centrale sembra d’obbligo per dare nuove soluzioni a Marco Baroni.

Resta da capire se potrà riaprirsi il discorso con l’Hellas Verona per Belahyane, su cui però è in netto vantaggio il Chelsea di Maresca, pronto a offrire circa 15 milioni agli scaligeri.

Il tempo stringe e nell’ambiente capitolino cresce il malumore per un mercato insoddisfacente. Vedremo se Lotito e Fabiani riusciranno a tirare fuori un coniglio dal cilindro in questi ultimi giorni di trattative.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fabiani, Lazio Fabiani, Lazio
Calciomercato6 minuti fa

Lazio, Casadei al Torino avvicina un obiettivo: i dettagli

Visualizzazioni: 38 Mentre il Torino ha chiuso col Chelsea l’arrivo di Cesare Casadei, cercato anche dalla Lazio, un altro obiettivo...

Udinese Udinese
Calciomercato11 minuti fa

Udinese, l’Istanbul Başakşehir punta Ebosele

Visualizzazioni: 29 L’Istanbul Başakşehir mostra interesse per Festy Ebosele dell’Udinese, avviati i primi contatti per un possibile trasferimento. L’Istanbul Başakşehir...

Lazio-Como, Baroni Lazio-Como, Baroni
Calciomercato21 minuti fa

Lazio, sfuma anche Ilic? È vicinissimo allo Spartak

Visualizzazioni: 40 Sfuma un altro obiettivo della Lazio per il centrocampo. Stando alle ultime indiscrezioni, Ilic è a un passo...

Hellas Verona, Sogliano Hellas Verona, Sogliano
Calciomercato26 minuti fa

Hellas Verona, Belahyane verso l’addio: maxi offerta del Chelsea

Visualizzazioni: 27 Reda Belahyane si prepara a lasciare l’Hellas Verona. Il Chelsea ha presentato un’offerta quasi irruniciabile e la chiusura...

Parma-Monza, Maldini Parma-Monza, Maldini
Calciomercato33 minuti fa

Atalanta su Daniel Maldini: contatti avviati col Monza

Visualizzazioni: 21 L’Atalanta punta Daniel Maldini: contatti avviati con Monza per il giovane talento italiano, obiettivo concreto per i nerazzurri...

sinner sinner
Notizie43 minuti fa

Coppa Davis: storica pallina di Jannik Sinner al Museo del Calcio

Visualizzazioni: 21 Sinner top player assoluto. La storica pallina utilizzata nella spettacolare finale della Coppa Davis 2024, autografata dal campione Jannik Sinner,...

Ligue 1, Olympique Lione Ligue 1, Olympique Lione
Ligue 145 minuti fa

Lione, Benrahma va al Neom, cosa cambia per Cherki

Visualizzazioni: 20  Il Lione è stato costretto a vendere i suoi protagonisti fino a questo punto a causa dei problemi...

Monaco, un giocatore lascia dopo 5 stagioni Monaco, un giocatore lascia dopo 5 stagioni
Calciomercato48 minuti fa

Monaco, ulteriori esami medici per Junior Dina Ebimbe

Visualizzazioni: 19 Junior Dina Ebimbe, in procinto di trasferirsi al Monaco, è attualmente sotto osservazione medica per un infortunio minore....

Stoccarda Stoccarda
Calciomercato55 minuti fa

Stoccarda, UFFICIALE il rinnovo di Angelo Stiller fino al 2028

Visualizzazioni: 20 Angelo Stiller rinnova con lo Stoccarda fino al 2028, respingendo l’interesse di numerosi club europei per il giovane...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato55 minuti fa

Arsenal, Tierney tornerà al Celtic: Gunners a un bivio

Visualizzazioni: 30 Kieran Tierney pronto a tornare al Celtic: raggiunto l’accordo verbale per il trasferimento gratuito dal club inglese dell’Arsenal....

Le Squadre

le più cliccate