I nostri Social

Calciomercato

Milan, video call positiva: il sì di Fullkrug

Pubblicato

il

Milan, abbiamo scritto nei giorni scorsi di contatti bene avviati per Tammy Amrabat. Ora invece andremo a raccontare di altri dialoghi per un attaccante altrettanto apprezzato dalla dirigenza rossonera.

Il Milan sta intavolando una doppia trattativa per arrivare a definire in tempi relativamente veloci il vice Morata. Per quanto riguarda l’attaccante spagnolo non vi sono più dubbi, l’annuncio è atteso a breve, così come le visite mediche fissate a Madrid.

Ma come sappiamo, il Milan interverrà sul mercato per piazzare un altro colpo in attacco. Discorsi molto bene avviati per Tammy Abraham il quale ha espresso volontà di rimanere in Italia. Quella rossonera sarebbe quindi una soluzione a lui assolutamente gradita.

Ma non è tutto. Come confermato anche dallo stesso esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Milan starebbe seguendo con particolare attenzione quanto accade intorno alla galassia Niclas Fullkrug. L’attaccante del Borussia Dortmund è visto in partenza e nalla giornata di ieri la dirigenza lombarda ha parlato in video call con l’agenzia ROOF strappando un accordo di massima con lo stesso giocatore.

Tutto fatto? Assolutamente no, adesso è il Borussia Dortmund l’ostacolo principale perché si andrà a parlare di soldi e i rossoneri vogliono catalogare la seconda punta sotto la voce occasione di mercato.

Calciomercato

Tottenham, bloccato un centrocampista della Liga

Pubblicato

il

Tottenham

Il Tottenham blocca Jhonny Cardoso. Centrocampista americano classe 01′, in questa stagione con la maglia del Betis Siviglia ha collezzionato 14 presenze.

Arrivato a Siviglia nel gennaio 2024 per 6 milioni di euro dall’Internacional, dal suo approdo in Spagna si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra di mister Pellegrini.

Grazie alle ottime prestazioni sul centrocampisti si sono interessati alcuni top club europei, che vorrebbero acquistare il giocatore nella prossima stagione. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Tottenham.

Calciomercato Estero, il Tottenham blocca un centrocampista della Liga

Tottenham

La dirigenza inglese sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto di centrocampo in vista della prossima stagione e Cardoso piace molto alla società.

Le due società, durante la cessione di Lo Celso al Betis, hanno trovato l’accordo per la cessione a 25 milioni di euro (valido entro giugno 2025) di Cardoso al Tottenham. Qualora la dirigenza inglese non dovesse esercitarla, il club spagnolo valuterà altre offerte da altri club.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, in arrivo i Friedkin: Juric al passo d’addio | Il sostituto

Pubblicato

il

Roma, i Friedkin

In casa Roma è previsto per oggi l’arrivo della proprietà americana: i Friedkin sono pronti ad un nuovo ribaltone in panchina.

Roma-Bologna è in calendario domani, ma il futuro di Juric è già segnato, Domani con ogni probabilità sarà per l’ultima volta sulla panchina giallorossa, la scossa positiva attesa dopo l’esonero di De Rossi non è mai arrivata: 4 vittorie, 3 pari e 4 ko in 11 partite, un rendimento francamente deludente.

Nonostante la dedizione messa in campo dal tecnico croato, il feeling con la rosa e anche con la piazza, che comunque non ha mai digerito l’esonero dell’ex capitano, non è mai decollato.

Arabia Saudita, Roberto Mancini

CHORZOW, POLAND – OCTOBER 14, 2018: UEFA Nations League 2019: Poland – Italy o/p Roberto Mancini

L’ultima volta che i Friedkin erano stati a Roma era stato il 18 settembre scorso, giorno del ribaltone in panchina. Torneranno nel primo pomeriggio e tutti si aspettano che nelle prossime ore ce ne sia un altro.

Il nome più gettonato è quello dell’ex ct della Nazionale Roberto Mancini, a cui sarebbe già stato proposto un biennale più l’opzione per il terzo anno.

A riportare l’indiscrezione è la Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

Continua a leggere

Calciomercato

La Dea vuole ammaliare Lookman: pronto un contratto top

Pubblicato

il

Atalanta-Monza, Lookman

L’Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un nuovo contratto.

La vittoria da dominatore in Europa League la scorsa stagione,  con la tripletta realizzata ha messo gli occhi di tutte le maggiori società europee verso di lui e Lookman continua imperterrito a segnare, non smentendo di stupire gli appassionati del calcio.

L’Atalanta dopo averlo trattenuto in estate dalle avances del PSG vorrebbe blindarlo più a lungo rispetto all’attuale scadenza fissata nel 2027. Per il momento le parti stanno ragionando, ma non sono vicine. Lookman su cui ci sono i top club della Premier vorrebbe inserire una clausola rescissoria mentre il club orobico nicchia.

Percassi per provare a trattenere l’attaccante nigeriano è disposto a mettere sul tavolo il massimo delle possibilità: un adeguamento del contratto a 3,5 milioni più bonus, praticamente il doppio dell’1,8 milione di euro attuale.

A riportare la notizia è Tuttosport oggi in edicola.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Tottenham Tottenham
Calciomercato6 minuti fa

Tottenham, bloccato un centrocampista della Liga

Visualizzazioni: 41 Il Tottenham blocca Jhonny Cardoso. Centrocampista americano classe 01′, in questa stagione con la maglia del Betis Siviglia...

Empoli, D'Aversa Empoli, D'Aversa
Serie A26 minuti fa

Lecce-Empoli, D’Aversa: “Abbiamo giocato benissimo per 70 minuti. Avremmo dovuto chiudere la partita”

Visualizzazioni: 8 Al termine di Lecce-Empoli, l’allenatore degli azzurri, Roberto D’Aversa, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match....

Lecce Lecce
Serie A41 minuti fa

Lecce-Empoli, Gotti: “Avremmo meritato di vincerla. Il gol subito è stato casuale”

Visualizzazioni: 17 Al termine di Lecce-Empoli, l’allenatore dei giallorossi, Luca Gotti, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match....

Roma, i Friedkin Roma, i Friedkin
Calciomercato46 minuti fa

Roma, in arrivo i Friedkin: Juric al passo d’addio | Il sostituto

Visualizzazioni: 248 In casa Roma è previsto per oggi l’arrivo della proprietà americana: i Friedkin sono pronti ad un nuovo...

Serie A1 ora fa

Milan, Camarda è pronto a scrivere (di nuovo) la storia

Visualizzazioni: 305 A 16 anni, 7 mesi e 29 giorni, l’attaccante Francesco Camarda si appresta a riscrivere i record di...

Fiorentina-Hellas Verona Fiorentina-Hellas Verona
Serie A1 ora fa

Fiorentina-Hellas Verona, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 271 Fiorentina-Hellas Verona è una partita valida per il turno numero dodici di serie A. Di seguito le ultime...

rassegna stampa2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 9 novembre

Visualizzazioni: 463 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: in primo piano il derby di Torino e...

Atalanta-Udinese Atalanta-Udinese
Serie A2 ore fa

Atalanta-Udinese, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 190 Atalanta-Udinese è un match valido per la dodicesima giornata di serie A. Andiamo, qui di seguito, a vedere...

Atalanta-Monza, Lookman Atalanta-Monza, Lookman
Calciomercato11 ore fa

La Dea vuole ammaliare Lookman: pronto un contratto top

Visualizzazioni: 402 L’Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un nuovo contratto. La...

Bayer Leverkusen, Frimpong bundesliga Bayer Leverkusen, Frimpong bundesliga
Bundesliga12 ore fa

Bochum-Bayer Leverkusen, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 203 Bochum–Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del fanalino di coda...

Le Squadre

le più cliccate