I nostri Social

Calciomercato

Fulham, il club è sulle tracce di un talento dell’Arsenal

Pubblicato

il

Arsenal, Fulham

Nelle ultime ore il club inglese del Fulham avrebbe preso contatti con l’Arsenal per l’interesse di un calciatore di proprietà dei Gunners.

Come abbiamo appena anticipato, il Fulham è sulle tracce di un talento di proprietà della squadra londinese dell’Arsenal. La società bianconera, nell’ultima stagione, aveva come obiettivo quello di salvarsi. Il club è riuscito, al termine della stagione 2023/2024, ad arrivare al tredicesimo posto totalizzando 47 punti, riuscendo a piazzarsi addirittura sopra a squadre come Everton e Wolverhampton.

Il club in queste ultime ore avrebbe preso contatti con i Gunners per un giocatore. Il calciatore in questione è il classe 2000, Emile Smith Rowe, trequartista di piede destro.

Nell’ultima stagione, il giocatore ha collezionato con la maglia biancorossa 19 presenze riuscendo a fornire solamente un assist tra Premier League, FA Cup, EFL Cup, Champions League e Community Shield.

L’Arsenal, d’altro canto, non vorrebbe lasciar partire l’inglese. La società biancorossa avrebbe già rifiutato delle offerte sia da parte del Fulham stesso, ma anche di altre società, come quella del Crystal Palace. Il valore del cartellino del calciatore si aggirerebbe intorno ai 20/25 milioni di euro.

Dopo aver ceduto il centrocampista portoghese, João Palhinha, per 50 milioni di euro al Bayern Monaco, il Fulham cercherà di aumentare l’offerta precedente per poter portare a casa il trequartista classe 2000.

Calciomercato

Lazio, nuova offerta al Chelsea per Casadei

Pubblicato

il

Torino

Lazio: la dirigenza biancoceleste avrebbe ritoccato l’offerta per convincere il Chelsea a lasciar partire Casadei, si freme in attesa della risposta da Londra.

13 milioni per il cartellino più il 25 per cento da riconoscere al club londinese in caso di una futura cessione, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport sarebbe questa la nuova offerta di Claudio Lotito per riuscire a strappare ai Blues il giovane talento italiano.

Si tratterebbe quindi di un acquisto a titolo definitivo, che consentirebbe al Chelsea di evitare il prestito e al club biancoceleste di accaparrarsi a titolo definitivo il classe 2003.

Calciomercato Lazio, sul tavolo ci sono anche Fabbian e Belahyane

La Lazio attende solo il via libera, questo perché l’ex Inter è il principale obiettivo del club. Nel mentre, però, la dirigenza si sarebbe già mossa su altri potenziali candidati più defilati. In cima alla lista ci sarebbero i nomi di Giovanni Fabbian del Bologna e di Reda Belahyane del Verona, che sarebbero le principali alternative in caso dovesse sfumasse l’affare per portare a Formello il perno dell’Under 21 dell’Italia.

Sergio Speranza

Lazio, Lotito

CLAUDIO LOTITO E CIRO IMMOBILE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Calciomercato

Como, dal Barcellona ecco Alex Valle: prestito con clausola rescissione

Pubblicato

il

Serie A: il Como di Fabregas tra le squadre che hanno partite da recuperare

Alex Valle si avvicina al Como: accordo verbale raggiunto per il trasferimento dal Barcellona. Prestito con opzione di acquisto fissata a 6 milioni.

Il trasferimento di Alex Valle al Como

Il giovane talento Alex Valle, attualmente in forza al Barcellona, è pronto a intraprendere una nuova avventura in Italia. Secondo le ultime indiscrezioni, il Como ha raggiunto un accordo verbale per il trasferimento del promettente difensore spagnolo. L’operazione prevede un prestito dal Barcellona con un’opzione di acquisto fissata a 6 milioni di euro.

Il prestito al Celtic, che sembrava essere una possibilità concreta, sarà interrotto, aprendo così la strada al trasferimento di Valle in Serie B. La decisione arriva in concomitanza con l’arrivo di Kieran Tierney, che si unirà al club scozzese ora o al massimo entro luglio. Intanto, le visite mediche per Valle sono già state programmate, segno che l’accordo è ormai in dirittura d’arrivo.

Como

Il futuro di Alex Valle

L’arrivo di Alex Valle rappresenta un colpo significativo per il Como, che si assicura un talento giovane e di prospettiva. Il difensore, cresciuto nelle giovanili del Barça, avrà la possibilità di mettersi in mostra in un campionato competitivo come la Serie B italiana. L’opzione di acquisto a 6 milioni di euro indica la fiducia del club italiano nel potenziale di Valle e la volontà di investire su di lui a lungo termine.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Marì al Viola Park: manca solo l’ufficialità

Pubblicato

il

Fiorentina

Fiorentina: dopo una lunga trattativa, il difensore Pablo Marì è pronto a diventare un calciatore viola, ritrovando il suo allenatore al Monza, che lo ha fortemente voluto.

Proprio un’immagine caricata dagli account social dei toscani fornisce lo spunto per la notizia. Palladino e Marì tornano insieme, dopo l’esperienza al Monza, squadra da cui proviene lo spagnolo.

Il contratto del difensore avrà valenza fino al 2026. Dopo 87 presenze ed 1 gol, il centrale saluta e si trasferisce in Toscana.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino Torino
Calciomercato3 minuti fa

Lazio, nuova offerta al Chelsea per Casadei

Visualizzazioni: 20 Lazio: la dirigenza biancoceleste avrebbe ritoccato l’offerta per convincere il Chelsea a lasciar partire Casadei, si freme in...

Serie A: il Como di Fabregas tra le squadre che hanno partite da recuperare Serie A: il Como di Fabregas tra le squadre che hanno partite da recuperare
Calciomercato10 minuti fa

Como, dal Barcellona ecco Alex Valle: prestito con clausola rescissione

Visualizzazioni: 24 Alex Valle si avvicina al Como: accordo verbale raggiunto per il trasferimento dal Barcellona. Prestito con opzione di...

Champions League23 minuti fa

Borussia Dortmund-Shaktar Donetsk, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 4 Borussia Dortmund-Shaktar Donetsk è uno dei match validi per l’ultima giornata della prima fase della Champions League, in...

ultras calabria ultras calabria
Serie A43 minuti fa

Milan, per Calabria nessuna sanzione dopo lite con Conceicao

Visualizzazioni: 47 Il capitano rossonero non verrà multato dal Milan, ma non prenderà comunque parte alla trasferta di Zagabria a...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato53 minuti fa

Fiorentina, Marì al Viola Park: manca solo l’ufficialità

Visualizzazioni: 29 Fiorentina: dopo una lunga trattativa, il difensore Pablo Marì è pronto a diventare un calciatore viola, ritrovando il...

Cagliari Cagliari
Calciomercato1 ora fa

Cagliari, Obert ha rinnovato: contratto a lunga scadenza!

Visualizzazioni: 25 Cagliari: la squadra guidata da mister Nicola ha raggiunto l’accordo per prolungare l’accordo con il difensore Adam Obert,...

Champions League1 ora fa

Sporting Lisbona-Bologna, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 27 L’ultima giornata di Champions League metterà di fronte, tra le altre, anche Sporting Lisbona e Bologna. Qui di...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Lecce, trattative avanzate col Manchester United per Dorgu

Visualizzazioni: 27 Il Manchester United e il Lecce sono in trattative avanzate per Patrick Dorgu, con un accordo da 36/37...

lecce-Inter, Inzaghi lecce-Inter, Inzaghi
Champions League1 ora fa

Inter, Inzaghi: “Non possiamo fare calcoli. Ligue 1 ricca di talento. Su Calhanoglu…”

Visualizzazioni: 27  Il tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi, presenta in conferenza stampa il match Inter-Monaco, in programma domani alle 21:00...

Shomurodov Shomurodov
Calciomercato1 ora fa

Roma, accordo con il Venezia per Shomurodov

Visualizzazioni: 61 La Roma ha raggiunto un’intesa di massima con il Venezia, ma il centroavanti classe ’95 non è totalmente...

Le Squadre

le più cliccate