Visualizzazioni: 40
Randal Kolo Muani si sta rivelando una pedina fondamentale nella Juventus di Thiago Motta, contribuendo in maniera decisiva al successo della squadra con gol e assist, come quello a Francisco Conceição nel Derby D’Italia.
Kolo Muani: l’asso nella manica della Juventus
L’arrivo di Randal Kolo Muani alla Juventus ha portato un soffio di novità e un’energia positiva che si riflette sul campo. Il francese, dopo un esordio da sogno contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona, si è confermato come un elemento chiave della squadra, con un totale di quattro reti e un assist decisivo a Francisco Conceição contro l’Inter.
Nonostante le 54 presenze e 11 reti con la maglia del PSG, il suo impatto alla Juventus è stato significativo, tanto da cambiare il volto della squadra. Oltre alla sua naturale posizione di attaccante centrale, Kolo Muani ha portato un vero e proprio ‘switch’ mentale alla squadra, con grande beneficio per l’allenatore Thiago Motta.
Tra le sue prestazioni più memorabili, le doppiette contro Empoli e Como e l’assist al portoghese nell’ultima sfida contro l’Inter.
![Juventus](//www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/01/kolo-muani-1.jpg)
L’URLO DI RANDAL KOLO MUANI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
“Si lavora bene”, l’ambientamento di Kolo Muani alla Juventus
È stato subito chiaro che Kolo Muani si fosse ambientato bene alla Juventus. “Sta andando tutto nel verso giusto”, ha dichiarato il francese durante la sua conferenza stampa di presentazione. “Sono contentissimo di essere qui. Sono stato accolto molto bene, come in una grande famiglia”.
Il rapporto con l’allenatore Thiago Motta e i suoi nuovi compagni di squadra sembra essere ottimale, come sottolinea lo stesso giocatore: “Ho parlato con l’allenatore, coi capitani, mi trovo bene con tutti i miei nuovi compagni. Francamente, mi sento proprio bene. Si lavora molto, ma si lavora bene”.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: Gianluca Di Marzio