I nostri Social

Calciomercato

Ultim’ora Milan: arriva la conferma di Morata

Pubblicato

il

Crespo

Alvaro Morata è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan: l’attaccante ha salutato i compagni dell’Atletico Madrid.

ALVARO MORATA GUARDA AVANTI ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

Per la firma sul contratto e gli annunci ufficiali servirà ancora qualche giorno, ma ormai non ci sono più dubbi: Alvaro Morata si appresta a diventare il nuovo attaccante del Milan.

L’attaccante spagnolo, Campione d’Europa in carica, ha salutato oggi i suoi ex compagni dell’Atletico Madrid, in attesa di definire tutto con il Club rossonero e mettere il cosiddetto ‘nero su bianco’ che lo riporterà nella nostra Serie A.

A confermarlo è stato lo stesso Morata ai microfoni di ‘Cadena COPE‘.

Il saluto ai compagni

“Per me era importante salutare i compagni e ringraziarli di tutto. Mi hanno sempre aiutato tantissimo. Lo stesso vale per l’allenatore, Miguel Angel Gil, Carlos Bucero ed Andrea Berta che mi hanno aiutato nei momenti nei quali non mi sono divertito”.

La scelta migliore

“Quando ti trovi in un luogo nel quale, per vari motivi, non puoi più dare il centro per cento, questa è l’opzione migliore per tutti. Non voglio essere falso e non lo sono, per me vincere l’Europeo ha lo stesso valore di un titolo vinto con l’Atletico Madrid, è il Club al quale appartengo”.

“Vado al Milan”

“Se il mio futuro sarà al Milan? Devo ancora fare le visite mediche, ma sì vado lì”.

Calciomercato

Lazio, telenovela Casadei infinita: controsorpasso sul Torino

Pubblicato

il

Torino, Lazio

Continua il testa a testa tra Lazio e Torino per Cesare Casadei. Nel pomeriggio i biancocelesti hanno inviato una nuova offerta al Chelsea.

La Lazio continua a lavorare per portare Cesare Casadei nella Capitale. Nonostante nel pomeriggio sembrasse ormai certo il passaggio del centrocampista al Torino, questa trattativa ha dimostrato che, fino alla firma, nulla può essere dato per scontato. I biancocelesti, infatti, hanno deciso di rilanciare e avanzare una nuova proposta al Chelsea, modificando la formula dell’operazione.

Lazio, sarà la volta buona?

Secondo quanto riportato da Orazio Accomando, l’ultima offerta presentata dalla Lazio prevede un acquisto a titolo definitivo per 13 milioni di euro, con una percentuale del 40% sulla futura rivendita. Queste cifre avrebbero convinto i Blues, mettendo la Lazio nuovamente in una posizione di vantaggio rispetto al Torino. 

Tuttavia, il club londinese non ha ancora dato il via libera definitivo e ha lasciato ai granata la possibilità di effettuare un nuovo rilancio.

Già nelle prossime ore potrebbero emergere sviluppi decisivi. La trattativa sembra ormai vicina alla conclusione, ma questa telenovela potrebbe ancora riservare sorprese.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Como, in chiusura l’affare Kouame: i dettagli

Pubblicato

il

Fiorentina

Como, i lariani stanno per concludere l’acquisto di Christian Kouame dalla Fiorentina. Vediamo nel dettaglio i probabili termini dell’operazione.

Siamo in dirittura d’arrivo per lo sbarco di Christian Kouame sulle rive del Lago. Il Como, infatti, e’ in chiusura con la Fiorentina per l’operazione.

L’attaccante viola, infatti, si trasferirà alla corte di Cesc Fabregas, dove spera di potersi rilanciare.

Il giocatore dovrebbe arrivare in Lombardia con la formula del prestito oneroso (1 milione di euro) con diritto di riscatto fissato a 8 milioni.

La somma che spetterà alla Fiorentina andrà a maggiorarsi di un ulteriore milione di euro qualora si dovessero verificare determinate condizioni.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, occhi su Miguel Gutiérrez: possibile rinforzo per la fascia sinistra

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus, Giuntoli

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Juventus sta monitorando – insieme ad altri top club europei – Miguel Gutiérrez (23) del Girona.

Terzino sinistro di spinta che può giocare anche più avanzato, nella scorsa Liga spagnola è stato inserito tra i 15 miglior calciatori e su siti di statistiche è risultato come il migliore per rendimento nel suo ruolo.

Con Cambiaso al centro di possibili movimenti di mercato, la Juventus potrebbe accelerare i contatti con il Girona per assicurarsi Gutiérrez. L’operazione rientrerebbe nella strategia della dirigenza di puntare su giovani talenti internazionali per costruire il futuro della squadra.

Cambiaso continua a essere al centro delle voci di mercato. Dopo una stagione di grande crescita con la Juventus, il terzino sinistro italiano ha attirato l’attenzione di diversi club europei, tra cui il Manchester City, che sembra intenzionato a presentare una prima offerta ufficiale già giovedì di circa 60 milioni di euro

I bianconeri per Gutiérrez sarebbero disposti a spendere circa 35 milioni di euro.

In caso di addio di Cambiaso, i bianconeri potrebbero accelerare per il sostituto.  Miguel Gutiérrez, rappresenterebbe una valida opzione sia per età che per caratteristiche.

Juventus, Cristiano Giuntoli

CRISTIANO GIUNTOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino, Lazio Torino, Lazio
Calciomercato15 secondi fa

Lazio, telenovela Casadei infinita: controsorpasso sul Torino

Visualizzazioni: 1 Continua il testa a testa tra Lazio e Torino per Cesare Casadei. Nel pomeriggio i biancocelesti hanno inviato...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato7 minuti fa

Ultim’ora Como, in chiusura l’affare Kouame: i dettagli

Visualizzazioni: 26 Como, i lariani stanno per concludere l’acquisto di Christian Kouame dalla Fiorentina. Vediamo nel dettaglio i probabili termini...

Milan Milan
Champions League21 minuti fa

Milan, Conceicao: “C’è molto da migliorare ma sono contento del gruppo. Un concerto non è la fine del mondo”

Visualizzazioni: 41 Alla vigilia della sfida contro la Dinamo Zagabria, l’allenatore del Milan, Sergio Conceicao, è intervenuto in conferenza stampa...

Calciomercato Juventus, Giuntoli Calciomercato Juventus, Giuntoli
Calciomercato21 minuti fa

Juventus, occhi su Miguel Gutiérrez: possibile rinforzo per la fascia sinistra

Visualizzazioni: 34 Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Juventus sta monitorando – insieme ad altri top club europei – Miguel...

Bundesliga23 minuti fa

Borussia Dortmund, incontro con Ragnick per la panchina

Visualizzazioni: 3 Il Borussia Dortmund è ancora alla ricerca del nuovo allenatore. Sfumata la pista Ten Hag, i tedeschi puntano...

Parma-Hellas Verona Parma-Hellas Verona
Calciomercato27 minuti fa

Hellas Verona, Belahyane si avvicina al Rennes

Visualizzazioni: 24 Reda Belahyane si avvina al Rennes: il club francese è in trattativa con l’Hellas Verona per 12 milioni...

Napoli, Roma Napoli, Roma
Calciomercato38 minuti fa

Napoli, non solo l’Atalanta: anche un club di Premier su Raspadori

Visualizzazioni: 32 Giacomo Raspadori potrebbe lasciare il Napoli: l’Atalanta e un club della Premier League mostrano interesse per l’attaccante. Giacomo...

Cagliari Cagliari
Notizie38 minuti fa

Torino: Eljif Elmas, visite mediche domani

Visualizzazioni: 28 Eljif Elmas, centrocampista macedone classe 1999, è pronto a sbarcare in Italia per iniziare una nuova avventura in...

Champions League43 minuti fa

Salisburgo-Atletico Madrid, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 8 Salisburgo-Atletico Madrid è uno dei match valevoli per l’ultima giornata di Champions League ed è in programma mercoledì...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato52 minuti fa

Como, fissate le visite mediche per Alex Valle

Visualizzazioni: 8 Il giovane talento Alex Valle si prepara a vestire la maglia del Como: mercoledì sono previste le visite...

Le Squadre

le più cliccate