#
I nostri Social

Liga

Real Madrid, Endrick fa 18: sarà presentato al Bernabèu

Pubblicato

il

Giornata storica al Real Madrid dove oggi Endrick porrà ufficialmente la firma sul nuovo contratto. Il baby talento brasiliano sarà presentato al Bernabèu.

È l’inizio di una nuova era in casa blancos. L’arrivo di Mbappé e adesso quello del baby fenomeno assicurano un futuro radioso per il club di Florentino Perez

Real Madrid, c’è un nuovo fenomeno in città: Endrick è blanco

La lunga attesa è finalmente terminata. Endrick è un nuovo giocatore del Real Madrid. L’ingaggio risale al dicembre del 2022 e da quel momento è partito il conto alla rovescia per poterlo accogliere ufficialmente a Valdebebas.

Oggi, 21 luglio 2024, il brasiliano compie 18 anni e potrà iniziare da subito la sua carriera in Spagna. Un investimento importante da parte delle merengues che hanno sborsato un totale di 60 milioni, inclusi tutti i bonus futuri, per assicurarsi il talento del ragazzo.

Le sue qualità hanno stregato il mondo intero, tanto da affibbiargli paragoni fuori dal comune. Il giorno del suo addio al Palmeiras i tifosi hanno organizzato una coreografia da brividi, Endrick aveva solo 17 anni.

endrick

Nei prossimi giorni potrà ambientarsi a Madrid e il 27 luglio sarà presentato al mondo presso il Santiago Bernabèu in una presentazione che probabilmente seguirà le orme di quella di Vinicius Jr., tenutasi nel 2018.

Questo l’annuncio del club: “Official announcement: Real Madrid C. F. confirms that the presentation of our player Endrick will take place on 27 July at 12:00 pm CEST at the Santiago Bernabéu. Prior to the event, Real Madrid president Florentino Pérez will welcome Endrick to Real Madrid City, where he will sign the contract tying him to the club for the next six seasons. Following his unveiling, Endrick will speak to the press at the Santiago Bernabéu.”

A livello di numeri, Endrick ha già collezionato 82 presenze con la maglia del Palmeiras, segnando 21 goal, che sono valsi anche il titolo di Campione del Brasile nel campionato appena concluso.

Endrick

Liga

Real Madrid, Ancelotti perde Brahim Diaz: quanto starà fuori

Pubblicato

il

brahim diaz

Brutte notizie per Carlo Ancelotti che perde una pedina importantissima per la rosa dei blancos. L’infortunio Brahim Diaz è più grave del previsto.

La vittoria in casa della Real Sociedad non ha portato solo gioie, infatti al 25′ del primo tempo l’ex Milan è stato costretto al cambio con il compagno Rodrygo.

Real Madrid, out Brahim Diaz: i tempi di recupero

Nella giornata di oggi il giocatore ha svolto nuovi esami che hanno evidenziato un grave infortunio muscolare. Lo staff medico si è preso ancora del tempo per comunicare i tempi di recupero.

Secondo le prime sensazioni Brahim Diaz dovrebbe saltare tutte le partite fino a novembre (in alcuni casi si parla anche di dicembre), quindi circa 2/3 mesi di stop. Ovviamente non potrebbe prendere parte alla pausa nazionali, prevista per la metà di quel mese.

Real Madrid, Brahim Diaz ai tempi del Milan

Milano, Italy. 21th September 2020. Italian Serie A. Brahim Diaz of Ac Milan in action during the Serie A match between Ac Milan and Bologna Fc.

L’apporto del marocchino alla causa di Ancelotti continua a essere decisivo nel corso delle partite. La scorsa stagione ha dimostrato di meritarsi il posto con 12 goal e 9 assist in 44 presenze (totale 2066 minuti su circa 4000 disponibili).

Per fronteggiare i tanti impegni l’allenatore italiano dovrà cambiare le gerarchie della panchina e riorganizzare i cambi per le prossime partite.

Continua a leggere

Liga

Ancelotti su Rodrygo: “Non è stata valorizzata la sua stagione. Meritava…”

Pubblicato

il

Real Madrid, Carlo Ancelotti

L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista dell’impegno di domani contro la Real Sociedad. 

Di seguito il frangente in cui si è soffermato su Rodrygo.

Ancelotti su Rodrygo

“Non è stata valorizzata la sua stagione e per questo non è stato nominato tra i candidati al Pallone d’Oro. Meritava di esserci e capisco che sia arrabbiato. Qualcuno ha dimenticato quello che ha fatto in Champions, tipo il gol al Manchester City o comunque quanto sia stato importante per noi.”

Sei preoccupato del fatto che Rodrygo si paragoni agli altri?
“Per lui è una motivazione paragonarsi a Vinicius o Mbappé. Per me è importante quanto loro. Non ha alcun problema e me lo dice.”

Vedi qualche problema di gelosia?
“Se succederà lo rileverò. Nello spogliatoio c’è un’atmosfera molto bella e molto sana. Ci sono giocatori che avranno più responsabilità, come Vinicius, Rodrygo, i giovani, che non sono più così giovani.”

Continua a leggere

Liga

Villareal, Bernat spiega l’addio al PSG: le sue parole

Pubblicato

il

Villareal, Juan Bernat ha parlato per spiegare la sua scelta di tornare in Spagna in prestito. Queste le parole del difensore di proprietà del Paris Saint Germain.

Nuovo anno e nuovo prestito per Juan Bernat. Il difensore di proprietà del Paris Saint Germain, infatti, e’ sbarcato in Spagna, nelle fila del Villareal, con la formula del prestito.

Dopo l’esperienza al Benfica, quindi, ripartirà dal Sottomarino Giallo la carriera dell’ex Bayern.

Una scelta che Bernat ha spiegato in conferenza stampa, di cui riportiamo i passaggi essenziali.

“Il Villarreal è una grande squadra e, in più, ha avuto un ottimo inizio di stagione. Inoltre, desideravo tornare in Spagna da diversi anni e godermi il campionato del mio paese – ha spiegato Bernat“Quindi appena il Villarreal me ne ha dato l’opportunità non ho esitato. Sono convinto che questo sia il posto giusto per continuare a crescere. Sono qui per aiutare la squadra e dare una mano a fare punti”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Serie A8 minuti fa

Fiorentina, ora è allarme difesa

Visualizzazioni: 158 La Fiorentina torna da Bergamo con una sconfitta pesante dopo un buon primo tempo nella seconda parte di...

Milan Milan
Notizie27 minuti fa

Milan, Cardinale si aspetta il giusto approccio: la telefonata a Fonseca

Visualizzazioni: 216 Milan, ci arrivano notizie, anticipate anche dalla Gazzetta dello Sport, in merito ad un’importante chiamata del patron di Redbird...

Udinese, Sottil Udinese, Sottil
Serie B37 minuti fa

Sampdoria, adesso la crisi e’ conclamata: blucerchiati ultimi

Visualizzazioni: 167 Sampdoria, altro ko per i blucerchiati in quel di Cosenza. I tre punti dei calabresi lasciano gli uomini...

Calciomercato Inter, inzaghi Calciomercato Inter, inzaghi
Serie A1 ora fa

Inzaghi: “Soddisfatto della reazione, ma il punto non basta”

Visualizzazioni: 219 L’Inter a Monza raccoglie solo un punto nel finale dopo essere andata in svantaggio, il tecnico Inzaghi soddisfatto...

Notizie1 ora fa

Milan, guarda che Devis Vasquez! Un’intuizione di Maldini

Visualizzazioni: 534 Milan, abbiamo tutti a ricordo la diffidenza con la quale era stato accolto il portiere colombiano. Una vera...

Serie C2 ore fa

Ternana, due gruppi pronti a rilevare il club: i dettagli

Visualizzazioni: 264 Ternana, tornano sulla ribalta le voci che vorrebbero un passaggio di mano della proprietà. Vediamo, qui di seguito,...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, in vista del Liverpool due grossi dubbi per Fonseca

Visualizzazioni: 565 Milan, la gara di domani sera rappresneterà l’esordio in Champions League per i rossoneri. Il tecnico Paulo Fonseca...

nesta monza nesta monza
Serie A2 ore fa

Monza, Nesta: “Contento del pari, ma…”

Visualizzazioni: 352 Il Monza ferma nel posticipo serale della domenica l’Inter sul pareggio, un po di delusione in casa brianzola...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, obiettivo porta blindata: vicino l’accordo con Maignan

Visualizzazioni: 413 Milan, come avevamo già scritto noi di Calcio Style diverse settimane fa, si prosegue spediti verso il rinnovo del contratto...

Serie A3 ore fa

Monza – Inter 1-1, Dumfries salva Inzaghi ma la Beneamata e’ spenta | Le pagelle nerazzurre

Visualizzazioni: 283 Monza-Inter 1-1, in attesa del debutto in Champions League, arriva un brutto pari allo U-Power Stadium. Dumfries risponde...

Le Squadre

le più cliccate