Calciomercato
Milan, falsa la richiesta del Monaco: il punto su Fofana
Milan, in questi ultimi giorni abbiamo scritto molto e letto altrettanto in merito alla questione Fofana. Vediamo qui di seguito le notizie che abbiamo raccolto in redazione.
In questi ultimi giorni abbiamo assistito a un paventato rallentamento della trattativa per Youssouf Fofana. Scriviamo paventato in quanto a noi di Calcio Style non risulta alcun intoppo nella trattativa che sta seguendo il suo iter naturale.
Così come non ci risultano le richieste di 35 milioni da parte del Monaco nel momento in cui ha visto affacciarsi anche altri club, quali ad esempio il Manchester United.
E’ del tutto chiaro ed evidente che un giocatore in scadenza di contratto, dalle caratteristiche del classe ’99 francese, possa fare gola a molti e non solamente al Milan. Ma è altrettanto chiaro ed evidente che un club non può chiedere una cifra del genere per un giocatore che altrimenti verrebbe perso a parametro zero il prossimo anno.
Continuiamo a rimanere assolutamente fiduciosi sul buon esito della trattativa e riteniamo possa sbloccarsi nel breve periodo, ovviamente a favore del Milan.
Calciomercato
Milan, preso Michele Camporese: colpo per il futuro
Michele Camporese si trasferisce al Milan: contratto fino al 2026 con opzione per il 2027. Il difensore centrale lascia il Cosenza e giocherà col Milan Futuro.
Un nuovo acquisto per il Milan: Michele Camporese
Il Milan ha ufficializzato l’acquisto di Michele Camporese dal Cosenza, un’operazione che rafforza ulteriormente la squadra in vista delle prossime stagioni. Il difensore firmerà un contratto fino al 2026, con un’opzione automatica di estensione fino al 2027 al raggiungimento di determinate condizioni. Camporese, noto per le sue abilità difensive e la capacità di leggere il gioco, sarà un’aggiunta preziosa per il club rossonero.
Dettagli del contratto e prospettive future
L’accordo prevede che il giocatore si unisca al Milan Futuro, un segnale chiaro dell’intenzione del club di puntare su giovani talenti per costruire una squadra competitiva a lungo termine. L’inserimento di Camporese nel team è visto come un passo strategico per migliorare la solidità difensiva e prepararsi alle sfide future sia in campionato che nelle competizioni europee.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – Done Deal and confirmed! Michele #Camporese to #ACMilan from #Cosenza. Expected the signing on Thursday. Contract until 2026 with an automatic option to extend until 2027 upon reaching certain conditions. He will play for #Milan Futuro. #transfers https://t.co/zPU3v26xsZ
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 14, 2025
Calciomercato
Belahyane, si inserisce la Lazio: colloqui in corso
Lazio in trattative con il Verona per il talentuoso centrocampista marocchino Reda Belahyane, cercando di anticipare la concorrenza.
La Lazio vuole Belahyane, l’Hellas valuta le proposte.
La Lazio è in fase avanzata di negoziazione con il Verona per l’acquisizione del centrocampista marocchino Reda Belahyane. Le due società sono impegnate a trovare un accordo economico che soddisfi entrambe le parti. Il club romano sta cercando di finalizzare rapidamente l’accordo per evitare l’inserimento di altre squadre (col Marsiglia più avanti di tutte), anch’esse interessate al giovane talento.
Strategia della Lazio sul mercato
L’operazione con il Verona dimostra la strategia aggressiva della Lazio sul mercato, volta a rinforzare il proprio centrocampo con giovani promesse. Belahyane, noto per la sua visione di gioco e abilità tecnica, rappresenta un investimento significativo per il futuro della squadra. Il club capitolino intende chiudere l’affare al più presto per assicurarsi le prestazioni del promettente calciatore marocchino.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵⚪️🇲🇦 Understand Lazio are in active talks with Verona to sign Moroccan midfielder Reda Belahyane.
Negotiations underway between the two clubs to agree on the fee, talks ongoing.
Lazio are trying to anticipate other clubs keen on Belahyane. pic.twitter.com/w7FmiL7wHy
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 15, 2025
Calciomercato
Torino, per Casadei presto nuovi contatti col Chelsea
Il Torino si prepara a nuovi contatti con il Chelsea per Casadei, un giovane talento che potrebbe rafforzare la squadra granata.
Torino e Chelsea: una trattativa in evoluzione
Il calciomercato invernale si avvicina e il Torino sembra deciso a rafforzare la sua rosa. Nei prossimi giorni, infatti, sono previsti nuovi contatti tra il club granata e il Chelsea per discutere del futuro di Cesare Casadei. Il giovane centrocampista italiano è da tempo nel mirino del Torino, che vede in lui un potenziale rinforzo importante per il centrocampo.
Casadei: un talento in crescita
Cesare Casadei, attualmente sotto contratto con il Chelsea, è considerato uno dei giovani più promettenti del calcio italiano. Il Torino spera di riuscire a portarlo in Serie A, offrendo al giocatore l’opportunità di affermarsi in un campionato competitivo. I tifosi del Toro attendono con ansia l’esito delle trattative, che potrebbero portare una ventata di freschezza alla squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | #Torino, nei prossimi giorni previsti nuovi contatti con il #Chelsea per #Casadeihttps://t.co/SJ3hqMAmvq
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 14, 2025
-
Calciomercato3 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Notizie5 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, offerto Chiesa: Ibrahimovic non chiude la porta | I dettagli
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, inversione di rotta sul made in Italy? Contatti per Lorenzo Lucca
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, Mendes spiana la strada per Trincao: in rossonero a una condizione
-
Calciomercato5 giorni fa
Atalanta, Gasp vuol muovere la torre: la richiesta