I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, non solo Locatelli: un altro bianconero nel mirino

Pubblicato

il

La Fiorentina prosegue il restyling della rosa e cerca di sistemare anche il centrocampo. Dopo Locatelli, il club viola si è interessato a un altro bianconero.

La manovra di Pradè per consegnare a Palladino una rosa competitiva continua e le ultime voci di mercato ingolosiscono i tifosi e non solo. L’ultima idea porta allo juventino.

Fiorentina, sondaggio per McKennie: cifre e dettagli

Dopo i colpi Kean Pongracic, il club lavora su più fronti per rinforzare il centrocampo che ha già subito gli addii, tra gli altri, di Bonaventura Arthur.

Le varie trattative in corso, tra cui quelle per LovricThorsvedt, proseguono su binari paralleli, ma nelle ultime ore un altro nome è finito sul taccuino di Pradè. Così come Locatelli, milita anch’esso nella Juventus ed è in uscita.

McKennie fiorentina

Weston McKennie

Si tratta di Weston McKennie, centrocampista statunitense classe 1998. L’ex Schalke 04 è uno dei giocatori sulla lista dei partenti e ha già diverse richieste, tuttavia Giuntoli è in attesa di una vera e propria offerta formale.

Il giocatore ha rifiutato il rinnovo e con il contratto in scadenza nel 2025, il suo addio durante questa sessione di calciomercato sembra ormai scontata. La dirigenza viola ha compiuto un primo sondaggio esplorativo per capire la fattibilità dell’affare.

Lo stipendio di McKennie sfiora i 2,5 milioni di euro a stagione e per il club bianconero si tratta di una cifra che non ha più senso sostenere. Il suo valore di mercato si aggira sui 25 milioni ma è probabile che vista la situazione, in caso Fiorentina e giocatore trovassero un accordo, possa abbassarsi notevolmente.

USA, Weston McKennie

Weston Mckennie, Juventus.

Nel 2021 la Juventus lo prelevò dallo Schalke per circa 20/21 milioni di euro, dunque l’obiettivo è non mettere a bilancio una minusvalenza e lo spazio di manovra in questo senso è abbastanza ampio. Nelle prossime ore potrebbero arrivare aggiornamenti, nonché un’offerta da parte della Fiorentina.

Calciomercato

I piani di Inter e Napoli per il futuro: occhi sulla Francia

Pubblicato

il

Inter e Napoli su un obiettivo francese

Il calciomercato estivo è alle spalle, ma Inter e Napoli pensano già alla prossima campagna acquisti: gli occhi sono puntati sulla Francia.

Per il prossimo calciomercato l’Inter e Napoli hanno messo nel mirino lo stesso giocatore. Un giocatore che è gravitato anche tra gli obiettivi di mercato di altri club di Serie A: la Roma, la Juventus e il Milan.

Ora, la prospettiva di poterlo prendere a parametro zero la prossima estate appare più allettante che mai: il suo contratto con il Lille è in scadenza.

Inter e Napoli, chi è l’obiettivo?

Oggetto del contendere tra i due club è l’attaccante canadese Jonathan David, ma per lui c’è una concorrenza estera molto agguerrita. Sono interessati a lui pressoché tutti i top club della Premier League: Tottenham, Arsenal, Newcastle United, Manchester United e Chelsea.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Mendes porta un altro portoghese?

Pubblicato

il

Juventus, il club bianconero la scorsa estate ha attivato un filo diretto tra Giuntoli e il procuratore Mendes, dopo l’arrivo di Conceicao potrebbe arrivare un’altro talento portoghese.

Il rinnovato rapporto tra la dirigenza bianconera e il procuratore portoghese potrebbe portare in dote l’esterno destro che il mercato estivo non ha completamente soddisfatto.

Il nome potrebbe essere quello di Tiago Santos, 22 anni il proprietà del Lille, esterno portoghese di prospettiva che gode già di una buona esperienza ad alto livello. Un esterno capace di adattarsi sia nel ruolo di terzino di una difesa a quattro che in quello di laterale a tutta fascia in una difesa a tre.

Mendes cura gli affari anche di Tiago Santos, che ha ancora parametri economici che rientrano tranquillamente in quelli del club bianconero.

A riportare l’indiscrezione sono i colleghi di Calciomercato.it.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, Ricci è l’obiettivo di diversi club di Serie A

Pubblicato

il

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Serie A sarebbero fortemente interessati al centrocampista del Torino Samuele Ricci.

Il mercato del Torino sembra non essere ancora finito. Infatti, sul fronte uscite sembrerebbe muoversi qualcosa. Diversi club di  Serie A ed esteri infatti avrebbero messo nel mirino il centrocampista dei granata Samuele Ricci, che, a suon di prestazioni, si sta guadagnando sempre più estimatori.

Torino-Ricci, la situazione

Torino Vecino Lazio

Il mercato del Torino non sarebbe ancora finito. Nonostante la chiusura della campagna estiva dei trasferimenti, il club granata sarebbe nuovamente alle prese con un’operazione di mercato.

Si tratta del centrocampista classe 2001 Samuele Ricci, che sta giocando benissimo in questo avvio di campionato sotto la guida di mister Vanoli: partendo sempre da titolare.

A suon di buone prestazioni, il centrocampista avrebbe attirato su di se l’interesse di diverse big di Serie A come Inter, Napoli e Milan.

Oltre ai club italiani, anche club di Premier League e Liga starebbero monitorando il calciatore italiano: che il club piemontese valuta 40 milioni di euro.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che Ricci potrebbe lasciare il club granata per una cifra molto elevata.

Continua a leggere

Ultime Notizie

napoli napoli
Serie A5 minuti fa

Napoli, Manna: “Per Kvaratskhelia siamo tranquilli, rinnoverà. Conte è molto ambizioso. Meret…”

Visualizzazioni: 12 Il DS del Napoli Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Sky a margine dell’evento “Dall’analogico al digitale....

Macchè te lo guardi, Serie A femminile Macchè te lo guardi, Serie A femminile
Calcio Femminile25 minuti fa

Macché te lo guardi? – il recap sul 2° turno di Serie A femminile

Visualizzazioni: 313 Secondo appuntamento con “Macchè te lo guardi?”, la nuova rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al campionato di Serie...

Champions League45 minuti fa

Bayern Monaco-Dinamo Zagabria, le porobabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 120 Il Bayern Monaco si prepara all’inizio del suo cammino nella UEFA Champions League 2024/25, con l’esordio all’Allianz Arena...

Parma - Udinese Parma - Udinese
Serie A47 minuti fa

Parma-Udinese, le formazioni ufficiali: Bonny vs Lucca

Visualizzazioni: 170 Nel giorno del centenario dello stadio Tardini si alza il sipario su Parma-Udinese. Entrambe sono partite forte e...

Lazio, Baroni Lazio, Baroni
Serie A55 minuti fa

Lazio: i convocati di Baroni per l’Hellas Verona

Visualizzazioni: 41 Lazio: Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati per il match odierno in programma alle 20:45 contro...

asllani inter asllani inter
Serie A1 ora fa

Inter, UFFICIALE il rinnovo di Kristjan Asllani

Visualizzazioni: 175 L’Inter ha appena comunicato il rinnovo del centrocampista albanese fino al 2028. Un segnale di continuità e fiducia...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Inter, Lautaro Martínez continua a non segnare

Visualizzazioni: 274 Il capitano dell’Inter continua il suo periodo negativo. Critiche anche da Bergomi: “Non è in forma fisicamente”. Continua...

Roma saelemaekers Roma saelemaekers
Serie A2 ore fa

Roma, che tegola per De Rossi: confermata la frattura alla caviglia per Saelemaekers

Visualizzazioni: 231 Non arrivano buone notizie per la Roma di Daniele De Rossi. Il tecnico giallorosso dovrà fare a meno...

Premier League Premier League
Premier League2 ore fa

All Eyes On Me – il focus sul 4° turno di Premier League 2024-25

Visualizzazioni: 179 Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla Premier League, cambia...

Liga3 ore fa

Atlético Madrid, primo gol per Alvarez e Gallagher

Visualizzazioni: 176 Con la vittoria sul Valencia, l’Atlético Madrid ha raggiunto il Real Madrid e il Villareal al secondo posto....

Le Squadre

le più cliccate