I nostri Social

Calciomercato

Roma, Manolas: non so se resto!

Pubblicato

il

Domenica si è conclusa la stagione 2018/19 della squadra giallorossa, ma la vittoria per 2 a 1 contro il Parma di D’Aversa non è bastata per raggiungere la qualificazione ai gironi della prossima UEFA Champions League. Quella di due giorni fa oltre ad essere stata l’ultima della Roma in questa stagione è stata anche l’ultima in maglia giallorossa per Daniele De Rossi accolto in maniera sensazionale e commovente da un Olimpico andato sold-out.

Le domande che adesso i tifosi giallorossi si pongono sono tantissime, chi sarà il nuovo allenatore, chi tra i big rimarrà e chi invece deciderà di intraprendere un’altra strada. A tal proposito i nomi dei possibili partenti ci sono, in primis Edin Dzeko, quest’ultimo già in parola con l’Inter per ereditare Icardi, per quanto riguarda invece Kostas Manolas è ancora tutto da definire, proprio il greco non esclude un possibile addio. Il contratto di Kostas Manolas scade a Giugno 2022 e include una clausola rescissoria 36 milioni. Il difensore greco nelle ultime settimane è stato accostato spesso alla Juventus, che ha necessità di rafforzare il suo reparto arretrato. Ma non si parla solo di Juventus, Manolas interessa anche ad un’altra squadra di Serie A, il Napoli di Carlo Ancelotti. Corteggiato anche dalla Premier League in particolar modo dall’Arsenal.

A porre seri dubbi sulla sua permanenza è stato proprio il diretto interessato, dopo la partita contro il Parma, queste le parole:“Non lo so se rimarrò qui”. La Roma sarà costretta anche quest’anno a lasciar andare giocatori di caratura importante a causa della mancata qualificazione in Champions League e per diminuire il monte ingaggi. Per questo motivo non sono da escludere varie cessioni eccellenti.

Calciomercato

Juventus, spunta un calciatore dell’Atletico Madrid per rinforzare l’attacco

Pubblicato

il

Juventus, Cabal

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Atletico Madrid per rinforzare il reparto offensivo.

La Juventus vista la situazione legata agli infortunati avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Atletico Madrid per rinforzare il reparto offensivo, ma occhio alla concorrenza visto il forte interesse di un altro club di Serie A sul calciatore.

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli

Juventus, chi è il calciatore?

Vista la situazione infortunati in casa Juventus si starebbero cercando calciatori che facciano al caso del club in particolar modo per rinforzare il reparto offensivo.

Motivo che ha spinto il La Vecchia Signora a puntare su un calciatore dell’Atletico Madrid per rinforzare l’attacco. Si tratta , secondo quanto riportato dall’insider di mercato turco Ekrem Konur, del classe 1995 Angel Correa.

In questo inizio di stagione, l’argentino ha collezionato 3 goal in 18 gare tra campionato e coppa collezionando 667 minuti stagionali sotto la guida di Simeone. È sicuramente un calciatore che può fare al caso della Juventus, ma occhio anche alla Fiorentina di mister Palladino che avrebbe messo gli occhi su di lui.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che entrambi i club si daranno battaglia per portare Correa nelle rispettive compagini.

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta, gli occhi della Premier su Éderson: due top club pronti all’assalto

Pubblicato

il

In un’Atalanta straripante brilla sempre più la stella del brasiliano Éderson. Due club di Premier sembrano pronti a fare follie per acquistarlo.

L’Atalanta si conferma una delle squadre più spettacolari e in forma del momento, grazie al lavoro di Gian Piero Gasperini, capace ancora una volta di plasmare un gruppo competitivo nonostante le numerose novità estive.

Tra i protagonisti indiscussi della rinascita nerazzurra c’è Éderson, centrocampista brasiliano classe 1999, che ha conquistato un ruolo centrale nel progetto tecnico della Dea. La sua duttilità, l’abilità nel rompere le linee avversarie e la capacità di abbinare qualità e quantità a centrocampo lo rendono un tassello imprescindibile per Gasperini.

Calciomercato Estero Atalanta

Atalanta, su Éderson ci sono Liverpool e Manchester United

Le prestazioni di Éderson non sono passate inosservate, tanto che due big della Premier League hanno messo gli occhi su di lui. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, Liverpool e Manchester United stanno monitorando attentamente il giocatore, considerandolo un potenziale rinforzo per la prossima stagione. 

Già in estate, i Red Devils avevano avviato contatti preliminari con l’Atalanta, ma nelle ultime settimane anche i Reds sembrano essersi inseriti nella corsa al brasiliano.

Nonostante l’interesse crescente, la posizione dell’Atalanta è chiara: Éderson non sarà ceduto a gennaio. Il club bergamasco valuta il suo talento intorno ai 60 milioni di euro e prenderà in considerazione eventuali offerte solo durante la finestra estiva.

Per il momento, dunque, Gasperini può contare su uno dei suoi giocatori più affidabili, ma l’estate potrebbe portare scenari interessanti per il futuro del brasiliano, conteso da due delle squadre più prestigiose d’Europa.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, occhi su un talento della Roma in scadenza

Pubblicato

il

Inter

L’Inter continua a tenere d’occhio il mercato dei possibili parametri zero: stavolta l’obiettivo è un giovane del nostro campionato.

Dal passaggio a Oaktree, l’Inter sta adottando una strategia di mercato più attenta ai giovani talenti, puntando su giocatori da far crescere in ottica futura. 

Il club nerazzurro sta scandagliando il mercato italiano ed europeo, e uno dei profili che avrebbe attirato l’attenzione degli osservatori è quello di Renato Marin, giovane portiere classe 2006 della Roma e della Nazionale Under 19.

Inter, Marotta

Inter su Renato Marin

Nato in Brasile ma in possesso del doppio passaporto, Marin è considerato uno dei prospetti più interessanti nel suo ruolo. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, che l’ha prelevato nel 2022 dai brasiliani del San Paolo, l’estremo difensore ha già conquistato la maglia dell’Italia Under 19, dimostrando grande personalità e qualità tecniche. 

Attualmente in scadenza di contratto nel 2025, il giovane portiere si trova al centro di un intreccio di mercato, poiché i rallentamenti nella trattativa per il rinnovo stanno attirando l’interesse di diversi club.

La concorrenza della Juventus e dell’estero

Secondo le indiscrezioni riportate da Tuttosport, anche la Juventus è molto interessata a Marin, vedendolo come un investimento per la Next Gen e, potenzialmente, per la prima squadra. 

Il club bianconero segue con attenzione la situazione contrattuale del giocatore e punta ad anticipare la folta concorrenza, che vede anche Liverpool e Marsiglia sul classe 2006.

Con un mercato sempre più competitivo, i nerazzurri sanno che dovranno muoversi con decisione per assicurarsi uno dei portieri più promettenti del panorama italiano. Marin rappresenta un profilo perfetto per la nuova filosofia del club: un investimento sul futuro per continuare a costruire una squadra sostenibile e vincente.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Cabal Juventus, Cabal
Calciomercato27 secondi fa

Juventus, spunta un calciatore dell’Atletico Madrid per rinforzare l’attacco

Visualizzazioni: 0 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Atletico Madrid per rinforzare...

Serie A21 mins fa

Roma, Pisilli: “A Napoli atteggiamento giusto. Il rinnovo..”

Visualizzazioni: 490 Il calciatore della Roma Niccolò Pisilli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW dopo aver ricevuto il...

Milan Milan
Notizie31 mins fa

Milan, arriva Terzic? Ipotizziamo modulo e undici titolare

Visualizzazioni: 22 Milan, come abbiamo scritto questa mattina in esclusiva, continuano i contatti con la dirigenza e il tecnico ex...

sparta praga atletico madrid sparta praga atletico madrid
Champions League41 mins fa

Sparta Praga-Atletico Madrid, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 480 Sparta Praga-Atletico Madrid è uno dei match validi per la 5^ giornata di Champions League, ed è in...

Liverpool distacca la squadra di Guardiola Liverpool distacca la squadra di Guardiola
Premier League1 ora fa

Liverpool, Salah: “Non so nulla del rinnovo. Arabia? Penso alla squadra”

Visualizzazioni: 461 L’attaccante del Liverpool Mohamed Salah si dice deluso per non aver ancora ricevuto la proposta di rinnovo e...

Pallone d'Oro Pallone d'Oro
Liga1 ora fa

Real Madrid, tegola Vinicius: il comunicato del club

Visualizzazioni: 31 Real Madrid, l’attaccante brasiliano si ferma per una lesione al bicipite femorale. Si tratta di un’assenza pesante in...

Champions League1 ora fa

Barcellona-Brest, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 339 Barcellona-Brest, match valido per la quinta giornata di Champions League, pone i catalani di Flick dinanzi alla rivelazione...

Inter, Simone Inzaghi Inter, Simone Inzaghi
Notizie2 ore fa

Inter, la quarta maglia in anteprima: ecco l’ispirazione

Visualizzazioni: 27 Inter, annunciato il design della quarta maglia da gioco. Con un’ispirazione sportiva che proviene dalle parti di Milano....

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, un cammino da provinciale: i numeri che spaventano la dirigenza

Visualizzazioni: 70 Milan, andremo qui di seguito ad analizzare alcuni numeri della gestione Fonseca il quale, giusto dirlo, non deve...

Calciomercato2 ore fa

Atalanta, gli occhi della Premier su Éderson: due top club pronti all’assalto

Visualizzazioni: 49 In un’Atalanta straripante brilla sempre più la stella del brasiliano Éderson. Due club di Premier sembrano pronti a...

Le Squadre

le più cliccate