Serie A
Milan: Fonseca chiama Camarda. Il baby bomber vola a New York
Dopo la vittoria contro il City per 3-2 l’allenatore rossonero ha richiesto al giovane talento del Milan di raggiungere la squadra nella tournée americana.
Nell’ultima amichevole di prestigio il Milan ha battuto per 3-2 il Manchester City di Pep Guardiola. Un’ottima prova dei rossoneri, che grazie ai due gol di Colombo e alla rete di Nesti hanno ottenuto una vittoria bella e convincente.
Fonseca convoca Camarda
La vera notizia, però, è arrivata in queste ultime ore. Secondo quanto riportato da Andrea Longoni, l’allenatore rossonero Fonseca ha chiesto a Francesco Camarda di raggiungere la squadra negli USA il prima possibile.
Una mossa a sorpresa. Il neo allenatore del Milan vuole testare le qualità del giovane talento milanista con la prima squadra prima dell’avvio della nuova stagione di Serie A, ed ha optato per questa sorprendente decisione.
Camarda sarà così costretto a saltare le ferie estive, dopo essere stato impegnato con la Nazionale azzurra under 17 e con quella under 19. Un sacrificio che però sicuramente verrà fatto con un sorriso da parte di Camarda, considerando la grossa opportunità che gli sta regalando il tecnico portoghese.
Serie A
Napoli, Conte: “L’Atalanta è più forte di noi, deve far paura a tutti”
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato nel post partita della prima sconfitta casalinga del campionato contro l’Atalanta.
Una domenica da dimenticare per il Napoli di Antonio Conte. Al Maradona l’Atalanta fa quello che gli pare e chiude la pratica in appena mezz’ora con la doppietta di uno straripante Lookman. Al termine del match il tecnico partenopeo ha parlato ai microfoni di Dazn, analizzando la prima sconfitta casalinga della stagione.
Napoli, le parole di Conte
“Devo essere molto sincero, la squadra ha performato nella giusta maniera. Degli episodi sui gol possiamo sicuramente fare un pò meglio, ma non ho niente da dire alla squadra sotto il punto di vista dell’impegno. Abbiamo dovuto fare una gara di pressione, abbiamo speso tanta energia, c’è poco da rimproverare ai ragazzi. Abbiamo incontrato una squadra forte, più forte secondo me di noi.
Non l’ho detto per mettere le mani avanti, ma solo perché analizzo le situazioni. L’Atalanta da anni sta facendo un percorso, è una squadra che ha una rosa strutturata che deve far paura a tutti quanti”.
Serie A
Inter-Venezia, le ultimissime da San Siro | Chi al fianco di Lautaro? Pohjanpalo sfida Inzaghi
Inter-Venezia, alle 20.45 andrà in scena la sfida di San Siro tra nerazzurri e lagunari. Vediamo, qui di seguito, le ultime notizie prima del match.
Posticipo importante per il turno di serie A, con l’Inter che riceve il Venezia a San Siro, a caccia di punti per accorciare sul Napoli.
I lagunari, però, non partono sconfitti, a fronte del 3-2 di rimonta conquistato alle spese dell’Udinese nel turno infrasettimanale.
Qui Inter
Testa a testa Thuram-Taremi per un posto in attacco accanto a Lautaro, che vuole tornare a segnare a San Siro.
Pavard supera Bisseck in difesa, mentre Frattesi parte dalla panchina con una nuova chance per Zielinski.
Rimandato l’esordio tra i pali di Josep Martinez.
Qui Venezia
Idzes rientra e si riprende il posto in difesa con Altare e Svoboda.
Zampano e Haps sugli esterni a centrocampo, mentre in avanti attenzione a Oristanio accanto a Pohjanpalo.
In porta il figlio d’arte Stankovic.
Probabili formazioni
Inter (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 De Vrij, 96 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 7 Zielinski, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi
Venezia (3-5-2): 35 Stankovic; 15 Altare, 30 Svoboda, 4 Idzes; 7 Zampano, 32 Duncan, 41 Nicolussi Caviglia, 6 Busio, 5 Haps; 11 Oristanio, 20 Pohjanpalo. Allenatore: Eusebio Di Francesco
Serie A
Torino, piove sul bagnato per Vanoli: si ferma Adams
Non arrivano buone notizie per Vanoli e il suo Torino per quanto riguarda il reparto offensivo. Adams è uscito anzitempo nella sfida contro la Fiorentina.
Tegola per il Torino di mister Paolo Vanoli. Infatti, durante la sfida interna contro la Fiorentina di Palladino il tecnico granata ha dovuto fare in conti con l’infortunio di Che Adams.
L’attaccante scozzese è dovuto uscire anzitempo a causa di un guaio fisico. Al 15′ del primo tempo, Adams ha accusato un problema al polpaccio dopo una conclusione verso la porta e ha dovuto lasciare il campo. Al suo posto dentro Njie.
Un enorme problema per il Torino che deve fare già a meno di Duvan Zapata per tantissimo tempo: nelle prossime ore ci saranno gli esami strumentali di rito che evidenzieranno i tempi di recupero.
-
Notizie3 giorni fa
Milan, già deciso il post Fonseca: il nome mette d’accordo proprio tutti
-
Serie A5 giorni fa
Milan, Leao clamoroso retroscena con Ibrahimovic
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan “O io o lui”: sale la tensione intorno a Leao | La richiesta agli agenti
-
Serie A4 giorni fa
Milan: confronto tra Leão e Fonseca a fine partita. Tutti i dettagli
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Barcellona fa sul serio: crollano le resistenze del portoghese
-
Calciomercato5 giorni fa
Juventus, per la difesa rimane l’ipotesi Skriniar: la situazione
-
Serie A4 giorni fa
Atalanta-Monza, le formazioni ufficiali: Gasperini cambia
-
Notizie3 giorni fa
Milan, i dettagli dopo il confronto con la dirigenza: imposta una deadline a Fonseca