I nostri Social

Calciomercato

Monza, colpo a sorpresa per la porta: fatta per l’ex PSG

Pubblicato

il

galliani monza

In mattinata è saltato l’affare che avrebbe portato al Monza Pierluigi Gollini. La dirigenza ha subito avviato i contatti con un altro portiere, ex PSG.

Sembrava fatta per il trasferimento dell’ex Napoli Fiorentina in bianco rosso. Galliani ha subito dato mandato di contattare un portiere dall’esperienza internazionale.

Monza, Keylor Navas sarà il nuovo portiere

Contrariamente a quanto riportato qualche giorno fa, Gollini non sarà il portiere dei brianzoli nella prossima stagione. In mattinata l’affare è saltato ma c’è già l’accordo con un altro profilo.

Si tratta di Keylor Navas, ex portiere di PSG Real Madrid tra le altre. Il costaricano partirà oggi stesso dal paese di origine, dove si trovava in vacanza e da svincolato, e domani sosterrà le visite mediche col Monza.

navas monza

Skopje, FYROM – August 8,2017: Real Madrid Keylor Navas celebrates with team mates after defeating Manchester United 2-1 during the Super Cup final soccer match at Philip II Arena in Skopje

Colpo a sorpresa che va rimpiazzare Di Gregorio, passato alla Juventus, e porta in dote a Nesta esperienza e qualità alla rosa brianzola. In carriera ha conquistato 3 Champions League3 Ligue 1, 4 mondiali per club, 1 Liga e tanto altro.

Calciomercato

Arsenal, occhi su Bergamo: l’obiettivo di Arteta

Pubblicato

il

L’Arsenal è pronto a fare investimenti pesanti per arrivare a vincere la Premier: uno di questo potrebbe essere in casa Atalanta.

Secondo quanto riporta Caughtoffside,  I Gunners avrebbero messo nel mirino De Keteleare.

Atalanta, De Ketelaere

De Ketelaere

L’attaccante belga classe 2001 sotto la guida di Gasperini si è letteralmente rigenerato dopo il flop con la maglia del Milan.

Arteta è molto interessato al giocatore, tanto da averlo fatto seguire in più occasioni.

Secondo il portale in Premier però non ci sarebbe solo il club londinese, anche Manchester City, Tottenham, Newcastle, West Ham sarebbero pronti a presentare un’offerta per De Keteleare che in 58 presenze totali in nereazzurro ha segnato 15 reti oltre ad essere spesso decisivo nelle azioni d’attacco.

Continua a leggere

Calciomercato

Jonathan David, il Milan è in pole position: c’è intenzione di chiudere? | La situazione

Pubblicato

il

Jonathan David

Jonathan David, un attaccante sulla carta vicino a vestire maglia rossonera. Ma in questo caso è bene fare chiarezza, qui di seguito i dettagli.

Il Milan sta valutando con una certa attenzione la situazione attaccanti. Sia Alvaro Morata che Tammy Abraham non stanno facendo sfracelli e Luka Jovic potrebbe essere spedito altrove. Ecco quindi la necessità di valutare probabilmente già per gennaio una valida alternativa. E sappiamo che la dirigenza rossonera è molto attenta alle opportunità di mercato.

Una di queste è senza dubbio Jonathan David, attaccante per il quale, in tempi non sospetti, il Lille era arrivato a chiedere cifre intorno ai 60 milioni. E il canadese in questi anni sta continuando a segnare, anche la stagione in corso lo vede al secondo posto nella classifica marcatori della Ligue1.

Il giocatore ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2025 quindi i francesi per non perderlo a zero saranno costretti a metterlo sul mercato a gennaio, ghiotta occasione per il Milan, ma non solo. Sappiamo che diversi club europei, tra i quali anche Inter Juventus, hanno alzato le antenne.

Tuttavia i rossoneri sembrano quelli teoricamente più vicini al classe 2000. I contatti continuano ormai da diverso tempo, si parla addirittura di anni, ma il nostro dubbio è questo: verrà spinto il piede sull’acceleratore oppure si penserà ad un attaccante solo la prossima estate?

Il dubbio esiste e ad oggi è di difficile soluzione. Sappiamo infatti che il Milan segue anche con estrema attenzione Santiago Gimenez, attaccante messicano il quale si potrebbe liberare però solo in estate. I rossoneri non andrebbero a tirare fuori la cifra di 40 milioni a stagione in corso.

Noi di Calcio Style riteniamo assolutamente fattibile l’operazione David se entro gli 8-10 milioni di euro a gennaio. Per cifre superiori tendiamo a escluderlo, così come escludiamo un eventuale acquisto qualora non riuscissero a cedere Jovic.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, ultime settimane di prova per Emerson Royal: a gennaio si decide

Pubblicato

il

Milan, la dirigenza valuterà con estrema attenzione l’operato del neo acquisto rossonero per la corsia di destra. Vediamo quali decisioni potrebbero essere prese, precisando fin da subito che non se ne valuterà in alcun modo la cessione.

Il Milan monitora con estrema attenzione l’evoluzione, ma fino a qui potremmo parlare di involuzione, di Emerson Royal. Il neo acquisto rossonero per la corsia di destra non sta assolutamente rendendo quanto ci si sarebbe aspettati e la cifra pagata di 16 milioni di euro grida vendetta. Soprattutto se a lasciargli il posto è un certo Pierre Kalulu il quale si è spostato a un centinaio di km più ad ovest rinforzando una diretta avversaria per un pugno di mosche.

Ma torniamo a bomba. Qualora il difensore brasiliano dovesse continuare a stentare e se il destino di Davide Calabria fosse lontano da Milano già a gennaio, ecco che i rossoneri dovrebbero ricorrere al mercato. Sappiamo infatti che il capitano difficilmente rinnoverà, ad oggi il Milan non si è fatto avanti. Per evitare di perderlo a costo zero in estate, il club potrebbe accontentarsi di un piccolo indennizzo lasciandolo partire in inverno.

In queste settimane si deciderà. Ci sono alcuni giocatori seriamente attenzionati, uno di questi è Kieran Trippier, difensore del Newcastle e della Nazionale inglese. Oltre a lui diversi profili non del tutto ancora venuti fuori (ma ci stiamo lavorando).

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma-Inter, Ivan Juric Roma-Inter, Ivan Juric
Serie A7 minuti fa

Roma-Inter, Juric: “Sarà una partita difficilissima. Dobvyk è recuperato.”

Visualizzazioni: 11 L’allenatore della Roma ha parlato alla vigilia del big match di domani sera allo Stadio Olimpico contro i...

Udinese Udinese
Serie A9 minuti fa

Iker Bravo: “All’Udinese per crescere. Voglio giocare i Mondali”

Visualizzazioni: 9 Iker Bravo, attaccante spagnolo dell’Udinese ha rilasciato un’intervista ad As in cui ha affrontato diversi temi, dall’arrivo in...

Notizie18 minuti fa

Milan, Fonseca mostra i denti:”Ora comando io” | Una rivoluzione a testa alta

Visualizzazioni: 99 Milan, vincere questa sera contro l’Udinese non è importante, è l’unica cosa che conta per mister Fonseca. Un...

Genoa-Bologna Genoa-Bologna
Serie A23 minuti fa

Genoa-Bologna, formazioni ufficiali: torna Dominguez

Visualizzazioni: 72 La Serie A torna protagonista dopo la sosta nazionali con Genoa-Bologna. Rossoblu dalle sfumature diverse con Gilardino e...

Udinese Udinese
Serie A33 minuti fa

Como-Parma, formazioni ufficiali: Paz dietro a Cutrone

Visualizzazioni: 154 Torna in campo la Serie A e lo fa con Como-Parma. La squadra di Fabregas sta mostrando segni...

Udinese-Lecce Udinese-Lecce
Serie A43 minuti fa

Lecce, Gotti: “Contro la Fiorentina sarà fondamentale l’aspetto mentale”

Visualizzazioni: 156 L’allenatore del Lecce Luca Gotti ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro la...

De Zerbi De Zerbi
Ligue 148 minuti fa

Marsiglia, De Zerbi: “Rabiot domenica partirà titolare”.

Visualizzazioni: 141 De Zerbi si è espresso su Rabiot in conferenza stampa prima della partita contro il Montpellier: “Sta bene....

Milan-Venezia, Di Francesco Milan-Venezia, Di Francesco
Serie A1 ora fa

Venezia, Di Francesco: “Gli angoli ci hanno condizionati. Sul portiere decido domani. Oristanio…”

Visualizzazioni: 164 Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Venezia-Atalanta. La sconfitta di Verona brucia ancora...

Juventus-Cagliari, Thiago Motta Juventus-Cagliari, Thiago Motta
Serie A1 ora fa

Juventus, i convocati per la Lazio: out in 6

Visualizzazioni: 253 Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati per il match casalingo della Juventus contro la Lazio. Come...

Cagliari Cagliari
Serie A1 ora fa

Cagliari, Nicola: “Abbiamo lavorato molto e stiamo raccogliendo i risultati”

Visualizzazioni: 155 L’allenatore del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro il...

Le Squadre

le più cliccate