Serie A
Inter, Calhanoglu e’ tornato a Milano: Inzaghi riabbraccia il suo metronomo
Inter, Hakan Calhanoglu raggiunge i compagni di squadra in ritiro dopo le vacanze e si mette a disposizione di Simone Inzaghi.
La rosa dell’Inter va sempre più a completarsi, con l’aggregarsi anche degli ultimi giocatori che erano ancora in vacanza.
In ordine di tempo, a raggiungere i compagni di squadra e l’allenatore, e’ stato Hakan Calhanoglu.
Il turco, già da ieri era a Milano, e nella giornata di oggi tornerà al lavoro agli ordini di Simone Inzaghi.
Con alle porte la sua terza stagione in nerazzurra, il numero 20 vuole ribadire di essere ancora il miglior uomo d’ordine dell’Inter, nonché uno dei migliori mediani della serie A.
Dopo il fuoco di paglia delle sirene provenienti da Monaco di Baviera, le chiavi del centrocampo dell’Inter saranno ancora saldamente nelle mani di Hakan Calhanoglu.
Serie A
Juventus, primo allenamento per Renato Veiga (VIDEO)
Primo giorno, dopo l’ufficialità di ieri, per Renato Veiga con la maglia bianconera. Il giocatore portoghese ha svolto il primo allenamento con la Juventus.
Primo allenamento per il poliedrico calciatore portoghese Renato Veiga. Il suo arrivo (in prestito secco ma oneroso) dal Chelsea è stato ufficializzato ieri e oggi si è aggregato ai suoi nuovi compagni.
Juventus, primo allenamento per Veiga (VIDEO)
L’ex-Basilea non potrà essere inserito nella lista UEFA ed essere eleggibile per la gara di domani contro il Benfica, avendo disputato sei partite in Conference League con i Blues, e quindi i tifosi bianconeri dovranno la gara interna di domenica contro l’Empoli per il suo esordio. Nel frattempo, però, c’è l’allenamento.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Romeo Agresti
#RenatoVeiga CAM 📹📹 pic.twitter.com/4yKfISq1zQ
— ilBiancoNero (@ilbianconerocom) January 28, 2025
Serie A
Lazio, Fabiani: “Le idee contano più dei soldi, acquisti solo per migliorare”
Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha dichiarato che le idee nel calcio contano più dei soldi: puntando a migliorare la squadra.
Le strategie di mercato della Lazio e di Fabiani
Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha recentemente rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha delineato la filosofia del club riguardo il calciomercato. Fabiani ha sottolineato come le idee e la strategia siano più importanti delle risorse finanziarie. “Compriamo solo per migliorare”, ha affermato, indicando che la società non è disposta a fare acquisti impulsivi. Inoltre, le cessioni avverranno solo alle condizioni dettate dalla Lazio e se ciò contribuirà a un ulteriore miglioramento del team.
Stabilità finanziaria e prospettive future
Il dirigente ha rassicurato i tifosi sulla solidità economica della Lazio, affermando che i conti della società sono sani e che l’indice di liquidità non rappresenta un problema. Queste dichiarazioni mostrano una gestione oculata e responsabile, che punta non solo al successo sportivo, ma anche alla sostenibilità finanziaria a lungo termine.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Ds #Lazio (Angelo #Fabiani) al CorSera: “Le idee nel calcio sono meglio di soldi. Compriamo solo per migliorare. Cessioni? Solo alle nostre condizioni e se capiamo di poter migliorare. I conti della società sono sani e l’indice di liquidità non ci preoccupa”. #calciomercato pic.twitter.com/6jpCL4Sj5z
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 28, 2025
Serie A
Inter, Calhanoglu a rischio per il derby: le sue condizioni
L’Inter aspetta il recupero del suo talento a centrocampo. A meno di una settimana dal derby della Madonnina, i nerazzurri sperano nel rientro.
Simone Inzaghi e la sua Inter attendono il rientro di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è ancora alle prese dal recupero dell’infortunio patito in Supercoppa Italiana.
La sua assenza a centrocampo si fa sentire ma, nonostante questo, tutto lo staff medico di Appiano Gentile non vuole affrettare i tempi per il ritorno ad essere a disposizione del tecnico ex Lazio. Proprio per questo l’ex Milan non verrà preso in considerazione per l’ultima gara della fase a girone unico della Champions League, in programma domani alle ore 21 contro il Monaco.
Anche nella giornata di ieri Calhanoglu ha svolto l’allenamento in solitaria e nei prossimi giorni verrà monitorato per capire se potrà almeno essere considerato per entrare a corso d’opera nella stracittadina contro i rossoneri. Una presenza dal primo minuto al momento è molto improbabile.
L’obiettivo di mister Inzaghi è quello di poterlo riabbracciare a gara in corso.
-
Notizie4 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Serie A3 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Calciomercato3 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Serie A3 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli