I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, Nico cedibile: i possibili sostituti

Pubblicato

il

Serie A, Fiorentina

Fiorentina, la notizia che vorrebbe l’Atalanta forte su Nico Gonzalez preoccupa la tifoseria viola: i possibili sostituti dell’argentino.

Il fatto che la cessione di Nico Gonzalez non sia per nulla un evento remoto è una cosa nota: l’imput di tagliare il monte ingaggi porta a rivedere la posizione dell’ex attaccante dello Stoccarda, dopo le cessioni di Milenkovic e i mancati rinnovo di Arthur, Bonaventura e Castrovilli.

La notizia clamorosa è che su Nico Gonzalez non ci sia una cosidetta big europea, ma l’Atalanta, che nell’immaginario del tifoso viola dovrebbe essere una diretta concorrente, anche se da un po’ i ragazzi di Gasperini hanno messo la freccia.

Serie A

L’idea è che la Fiorentina non guarderà troppo in faccia l’acquirente, ma l’offerta concreta. I viola chiedono 40 milioni, la Dea potrebbe arrivare a 35, compresi i bonus. Prima però i bergamaschi devono cedere l’attaccante maliano El Bilal Touré.

In caso d cessione di Nico, la Fiorentina, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, potrebbe tornare in maniera prepotente su Berardi, o cercare un’altra punta centrale affermata, come Retegui.

Calciomercato

Attento Como, c’è già la fila per Nico Paz

Pubblicato

il

Como

Nico Paz, gioiello classe 2004 del Como, ha già attirato su di sé l’attenzione di diversi top club di Serie A e di Premier League.

In questo inizio di stagione, uno dei giocatori che ha catturato maggiormente l’attenzione è senza dubbio Nico Paz, giovane talento argentino approdato al Como durante l’estate dal Real Madrid.

Il centrocampista, classe 2004, ha già messo in mostra sprazzi di grande calcio, tanto da guadagnarsi una convocazione con la nazionale maggiore dell’Argentina. Le sue prestazioni in campionato non sono passate inosservate, e diverse squadre europee hanno già puntato i riflettori su di lui.

Como, tre club di Serie A su Nico Paz

Come riportato da Nicolò Schira, durante la partita di ieri dei lariani contro il Parma, erano presenti al Senigaglia osservatori di Milan, Arsenal, Juventus e Napoli, tutti arrivati per ammirare da vicino il talento argentino.

Tuttavia, il vero potere in fase di negoziazione rimane nelle mani del Real Madrid, che ha inserito una clausola di recompra nell’accordo con il Como. Il club spagnolo è consapevole delle enormi potenzialità del ragazzo e potrebbe riportarlo a Madrid, sfruttando questa opzione, se Nico Paz continuerà a impressionare.

Parma, Como

Cesc Fabregas

Continua a leggere

Calciomercato

L’Inter guarda al futuro: occhi su Parma e Verona

Pubblicato

il

Inter, il direttore sportivo Piero Ausilio

L’Inter guarda al futuro: non solo giocatori esperti ed affermati, c’è la volontà anche di cercare talenti giovani da plasmare.

I nerazzurri sono i grandi favoriti per lo scudetto e una delle formazioni più accreditate in Champions League, ma gli uomini mercato devono essere sempre pronti a valutare nuove opzioni soprattutto per il futuro: c’è bisogno di abbinare la qualità tecnica con la sostenibilità economica.

Come riporta nel suo editoriale il direttore di TMW Niccolò Ceccarini, l’Inter sta seguendo molto da vicino due giovani talenti della nostra Serie A: Bernabé del Parma e Belahyane dell’Hellas Verona.

Il centrocampista spagnolo del Parma classe 2001, alla quarta stagione ai Ducali, ha impressionato tanti club per le qualità tecniche e la duttilità tattica: la capacità di giostrare in tutti i ruoli del centrocampo, da regista a mezzala a trequartista, ne fanno un elemento molto interessante.

Più giovane, classe 2004, arrivato solo questa estate in Italia, sta impressionando molto anche Belahyane, centrocampista difensivo franco-marocchino dell’Hellas Verona. L’ex giocatore del Nizza sta raccogliendo l’interesse di molti club, oltre all’Inter è concreto l’interesse del Marsiglia.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Ibrahimovic stregato da un attaccante, contatti per giugno?

Pubblicato

il

Milan, Ibrahimovic

Il Milan si sta già preparando per la prossima finestra di calciomercato, ha messo nel mirino il giovane attaccante del Parma, Ange-Yoan Bonny.

milan

ZLATAN IBRAHIMOVIC ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

In particolare, Zlatan Ibrahimovic, sembra essere un grande estimatore del talento francese.

I rossoneri hanno già avviato i primi contatti con il Parma per sondare la possibilità di un trasferimento.

Tuttavia, la concorrenza del Napoli, guidato da Antonio Conte, potrebbe complicare l’operazione.

Il Milan, però, appare determinato a fare sul serio per assicurarsi il promettente centravanti.

La valutazione si attesta intorno ai 25-30 milioni di euro: molto dipenderà anche dal futuro di Abraham.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Europa League Europa League
Europa League29 minuti fa

Mykhavko verso l’Olimpico: “Ho visto le partite della Roma”

Visualizzazioni: 105 Mykhavko ha parlato dopo la vittoria contro l’Obolon. Ha anche accennato alla partita che vedrà il suo club...

5 febbraio, Neymar fa 32 anni 5 febbraio, Neymar fa 32 anni
Notizie60 minuti fa

Neymar torna per la Champions asiatica: “Sono impaziente”

Visualizzazioni: 245 Neymar: fuori da un anno per infortunio. Ora è tra i convocati per la sfida con l’Al-Ain. “So...

walker manchester city walker manchester city
Premier League1 ora fa

Manchester City, Kyle Walker potrebbe andare in Arabia

Visualizzazioni: 241 Un grande campione europeo, Kyle Walker, dopo sette lunghi anni e numerosi trofei collezionati in bacheca, potrebbe lasciare...

Notizie2 ore fa

Mancini-Arabia Saudita: esonero sempre più vicino

Visualizzazioni: 282 Roberto Mancini è sempre più in bilico dopo un avvio deludente nelle qualificazioni mondiali. Sono in corso le...

Video2 ore fa

Cagliari-Torino 3-2. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 154 All’Unipol Domus Arena il Cagliari di Davide Nicola ospita il Torino di Paolo Vanoli. L’incontro è valevole per...

Roma-Inter, il match di Serie A Roma-Inter, il match di Serie A
Serie A3 ore fa

Roma-Inter, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 243 Roma-Inter chiude l’ottava giornata di Serie A. Nel Monday Night i giallorossi di Juric ospitano i nerazzurri di...

Como Como
Calciomercato3 ore fa

Attento Como, c’è già la fila per Nico Paz

Visualizzazioni: 43 Nico Paz, gioiello classe 2004 del Como, ha già attirato su di sé l’attenzione di diversi top club...

Notizie3 ore fa

Corriere dello Sport: un secolo da “Eroici”

Visualizzazioni: 200 Corriere dello Sport: lo storico quotidiano festeggia il centenario con un docufilm presentato alla Festa del Cinema di...

Serie A4 ore fa

Citterio (vice Palladino): “Ora raccogliamo il lavoro di tre mesi. Oggi spirito da Champions”

Visualizzazioni: 300 Stefano Citterio, secondo di Palladino, squalificato dopo l’espulsione rimediata contro il Milan, è intervenuto in conferenza stampa sulla...

Fiorentina Fiorentina
Serie A4 ore fa

Lecce-Fiorentina 0-6: le pagelle viola al pepe

I giudizi ai calciatori della Fiorentina, dopo la vittoria roboante della compagine gigliata a Lecce. Tanti i giocatori sugli scudi!

Le Squadre

le più cliccate