I nostri Social

Serie A

Lazio, Fabiani: “Se si sceglie di guadagnare di più è giusto dirlo”

Pubblicato

il

Fabiani, Lazio

Il DS della Lazio Angelo Fabiani è durissimo ai microfoni di Lazio Style Channel. Nel fare il punto sulle cessioni, non manca una frecciata a Luis Alberto. 

Il DS della Lazio Angelo Fabiani è durissimo nei confronti di Luis Alberto. Nel fare il punto della situazione sul mercato, il Dirigente non fa mancare una frecciata a Luis Alberto. Lo fa mediante un’intervista a Lazio Style Channel dove inizia spiegando: “Siamo a un buon punto perché è evidente come si fosse chiuso un ciclo. Del resto ci sono state attribuite responsabilità circa i due tecnici che si sono dimessi. Per arrivare a un atto estremo della divisione ci deve essere qualcosa. A Coverciano dicono che la parola d’ordine è non dimettersi. Le cose non stavano come venivano raccontate anche dall’interno dello spogliatoio”.

Lazio, Fabiani: “Se si sceglie di guadagnare di più è giusto dirlo”

Fabiani aggiunge poi: “Io ho 63 anni e sono nato a Roma, conosco la città e non è facile per un dirigente lavorare nella propria città, ma da un lato ti agevola perché conosci il pensiero di tutti. Quando lo scorso anno dissi di prestare attenzione a tutti quanti perché a fine anno avrei dato le pagelle, questo significa che avevo capito come qualcosa non stesse funzionando”.

Fabiani non si dimentica di Luis Alberto e della vicenda che l’ha visto accasarsi all’Al-Duhail. A riguardo ha detto: “Oggi qualcuno mi sottoponeva una dichiarazione di Luis Alberto, verso il quale va tutta la stima calcistica e professionale, ma non bisogna prendersela sempre con il presidente. Ho fatto una forzatura per il rinnovo di Luis Alberto, il presidente segue le direzioni mie e dopo sei mesi lo spagnolo dimostra di non avere più gli stimoli. Se si chiude un ciclo e si sceglie di guadagnare di più è giusto dirlo. Nel calcio l’ingratitudine è il sentimento principale, ma c’è sempre un limite”.

 

 

Serie A

Genoa, la lista dei convocati in vista del Parma: c’è Balotelli

Pubblicato

il

Genoa-Fiorentina, Gilardino

Il Genoa ha reso nota la lista dei convocati per la sfida contro il Parma di domani sera. Prima chiamata per SuperMario Balotelli.

Domani sera il Genoa è atteso al Tardini dalla sfida contro il Parma, in programma alle 18:30. Gilardino si gioca la panchina, e per questo è pronto a ricorrere anche all’arma Balotelli in caso di necessità. L’attaccante italiano, quindi, potrebbe fare il suo esordio in rossoblù già domani.

Genoa, la lista dei convocati di Gilardino

Portieri: Leali, Sommariva, Stolz

Difensori: Ahanor, Aaron Martin, Marcandalli, Matturro, Sabelli, Vasquez, Vogliacco, Zanoli

Centrocampisti: Badelj, Bohinen, Frendrup, Kassa, Masini, Melegoni, Miretti, Thorsby

Attaccanti: Accornero, Balotelli, Ekhator, Pereiro, Pinamonti

Genoa, Balotelli

Fonte: profilo X Genoa

Continua a leggere

Serie A

Inter-Venezia, le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Venezia

Sono arrivate le formazioni ufficiali di Inter-Venezia, ultimo match di questa domenica di Serie A. I nerazzurri vogliono portarsi a un punto dal Napoli.

Di seguito le formazioni scelte dai due allenatori per InterVenezia.

Inter-Venezia, le formazioni ufficiali

Continua a leggere

Serie A

Empoli-Como, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Empoli-Como

Empoli-Como, match valido per l’11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Castellani di Empoli lunedì 4 novembre, alle ore 18:30.

L’Empoli ritorna davanti ai propri tifosi dopo lo 0-3 subito dall’Inter e ospita il Como per provare a fare il primo gol tra le mura amiche in questo campionato. I lariani, dopo un buon inizio, stanno accusando un periodo di appannamento e arrivano in Toscana per scuotersi e mettere in cascina altri punti salvezza. Il 5-1 subito al Sinigaglia dalla Lazio rischia di lasciare strascichi pesanti.

Empoli-Como, Fabregas

Qui Empoli

D’Aversa conferma il suo 3-5-2 e conferma Colombo in coppia con Solbakken, vista l’assenza forzata di Esposito. Titolarissimo Anjorin a centrocampo, con Gyasi e Pezzella intoccabili sulle corsie laterali. In difesa, invece, De Sciglio partirà dal 1′, sostituendo così lo squalificato Goglichidze.

Qui Como

Fàbregas ha annunciato la presenza di Belotti che partirà titolare al centro dell’attacco lariano, sostenuto da Strefezza, Paz e Fadera. Torna titolare Perrone, complice la squalifica di Braunoder, che farà coppia con Mazzitelli. Nessuna novità, invece, per quanto riguarda il reparto arretrato.

Empoli-Como, le probabili formazioni

EMPOLI: (3-5-2): Vasquez; De Sciglio, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Fazzini, Pezzella; Colombo, Solbakken. All. D’Aversa.

COMO: (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Mazzitelli, Engelhardt; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.

Empoli-Como, DAZN

December 16, 2023, Brazil. In this photo illustration, the DAZN logo is displayed on a smartphone screen

Dove vedere la partita in tv

Il match si gioca alle ore 18.30 di lunedì 4 novembre per l’undicesima giornata di campionato di Serie A. Verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite di Sky. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Modena Modena
Serie B50 minuti fa

Modena, adesso il nuovo allenatore: tutti i nomi

Visualizzazioni: 18 Dopo l’esonero di Pierpaolo Bisoli, adesso il Modena penultimo in classifica è alla ricerca del nuovo allenatore e...

Udinese, Cannavaro Udinese, Cannavaro
Calciomercato1 ora fa

Cannavaro vicino a diventare il ct del Deportivo La Coruna

Visualizzazioni: 138 Secondo le ultime indiscrezioni, Fabio Cannavaro sta valutando l’offerta del club spagnolo per il ruolo di allenatore. Dopo...

Lazio Lazio
Europa League2 ore fa

Lazio Porto, l’Olimpico si riempie: Il dato sui biglietti venduti

Visualizzazioni: 223 Durante il prossimo match di Europa League contro il Porto, oltre ai 20mila abbonati, altri 5mila tifosi della...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Calciomercato2 ore fa

Napoli, a gennaio serve un difensore: tutti i nomi

Visualizzazioni: 31 Continuerà anche a gennaio la rivoluzione del Napoli. Nel mercato invernale la società vuole regalare un nuovo difensore...

Genoa-Fiorentina, Gilardino Genoa-Fiorentina, Gilardino
Serie A2 ore fa

Genoa, la lista dei convocati in vista del Parma: c’è Balotelli

Visualizzazioni: 30 Il Genoa ha reso nota la lista dei convocati per la sfida contro il Parma di domani sera....

Milan inter san siro Milan inter san siro
Notizie3 ore fa

Stadi, l’Italia ultima in Europa: uno su tre è da rifare

Visualizzazioni: 407 Gli stadi italiani, con un’età media di 61 anni, evidenziano un netto divario infrastrutturale rispetto ai moderni impianti...

Venezia Venezia
Serie A3 ore fa

Inter-Venezia, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 25 Sono arrivate le formazioni ufficiali di Inter-Venezia, ultimo match di questa domenica di Serie A. I nerazzurri vogliono...

Empoli-Como Empoli-Como
Serie A3 ore fa

Empoli-Como, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 191 Empoli-Como, match valido per l’11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Castellani di Empoli lunedì...

Torino-Fiorentina Torino-Fiorentina
Video3 ore fa

Torino-Fiorentina 0-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 268 All’Olimpico Grande Torino il Torino di Paolo Vanoli ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L’incontro è valevole per...

Le bombe di Vlad3 ore fa

Al Maradona l’Atalanta batte il Napoli 3 a 0

Visualizzazioni: 228 Il Napoli incontra l’Atalanta nel lunch match delle 12.30 di domenica, sfida di alta classifica che può dire...

Le Squadre

le più cliccate