I nostri Social

Calciomercato

Inter, fuori gli esuberi: la situazione di Satriano e Correa

Pubblicato

il

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in casa Inter sarebbero diversi i calciatori in uscita tra cui Satriano e Correa, ma al momento mancano le offerte.

Il mercato dell’Inter oltre a proseguire attivamente in entrata è attivo a che sul fronte uscite, motivo per cui il club nerazzurro starebbe facendo di tutto per cedere alcuni esuberi del club tra cui Satriano e Correa, ma per cui al momento mancano le offerte.

Inter, la situazione legata ai calciatori un uscita

Inter

L’Inter in questo momento sarebbe al lavoro per cedere i calciatori che non sono più utili al progetto di Simone Inzaghi tra cui gli attaccanti Martin Satriano e Joaquin Correa.

La situazione legata a Martin Satriano al momento vede il calciatore uruguaiano tornare alla base dopo un ottima stagione avuta in Francia, dove ha collezionato 36 presenze fra Ligue 1 e Coppa di Francia con la maglia del Brest, realizzando 6 goal e 4 assist in questa stagione.

Il club nerazzurro secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport starebbe cercando di vendere a titolo definitivo Satriano al Brest per una cifra intorno ai 6 milioni di euro.

Il calciatore dal canto suo per il momento non sarebbe intenzionato a proseguire la sua avventura in Ligue 1 con il suo ex club, motivo per cui al momento la situazione legata al futuro del calciatore sudamericano è un rebus.

Per quanto riguarda Correa, sul calciatore argentino ci sarebbe l’interesse dei greci dell‘AEK Atene. Per il calciatore al momento oltre al club greco non ci sarebbero altre offerte, ma l’unica cosa sicura è che dal 1 settembre l’argentino non sarà più un calciatore dell’Inter.

Calciomercato

Juventus, per il dopo Bremer si pensa ad un clamoroso ritorno

Pubblicato

il

Juventus, Giuntoli

La Juventus è alla ricerca di un giocatore affidabile da prendere in prestito sul mercato di gennaio: l’idea potrebbe arrivare dalla Premier.

La difesa bianconera è da record, mai nella storia la Juventus aveva subito un solo gol dopo otto giornate, ma nel reparto arretrato gli uomini per Thiago Motta sono contati dopo l’infortunio di Bremer, col passare del tempo, stanchezza, squalifiche e qualche fastidio potrebbe portare alla necessità di avere una rosa maggiormente allargata.

L’ultima tentazione arriva dalla Premier, da dove potrebbe esserci un ritorno in bianconero.

Juventus

In casa Tottenham c’è lo scontento Radu Dragusin, che arrivato dal Genoa per 25 milioni e legato agli Spurs con un contratto fino al 2030, non ha mai trovato lo spazio desiderato.

Secondo l’esperto di mercato Ekrem Konur il romeno starebbe pensando di essere ceduto in prestito, troppo poche le due partite giocate sin qui da titolare con il Tottenham. Anche il club londinese non chiuderebbe ad un’operazione del genere: crede nel giocatore e non vuole deprezzare l’importante investimento fatto.

La Juventus potrebbe essere l’approdo ideale, visto che è cresciuto nelle giovanili della Vecchia Signora e il suo nome potrebbe essere quindi inserito senza problemi nelle liste in Italia e in Europa.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Conceição sarà acquistato: le cifre

Pubblicato

il

Juventus, Francisco Conceicao

Francisco Conceição sembra destinato a rimanere alla Juventus anche nella prossima stagione, presto i bianconeri lo acquisteranno a titolo definitivo.

juventus

Nonostante siano trascorsi solo due mesi dal suo arrivo, il club bianconero è già convinto delle sue qualità e pronto a investire per acquistarlo a titolo definitivo dal Porto.

Il costo dell’operazione si aggirerà tra i 33 e i 34 milioni di euro, comprensivi della clausola rescissoria di 30 milioni e del pagamento di 7 milioni per il prestito, che include anche una parte del suo ingaggio.

Conceição ha avuto un impatto positivo fin dalle sue prime apparizioni con la maglia della Juventus, segnando 2 gol e fornendo 1 assist in 4 partite sotto la guida di Thiago Motta.

Dopo aver scontato la squalifica nella sfida contro la Lazio, è pronto a tornare in campo da titolare nella prossima partita di Champions League contro lo Stoccarda.

Continua a leggere

Calciomercato

Fonseca: “Un altro attaccante a gennaio? Secondo me…”

Pubblicato

il

Milan, Fonseca

Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge, terzo impegno della fase campionato della massima competizione europea, il tecnico del Milan Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara.

Milan, Fonseca

PAULO FONSECA AMAREGGIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Le sue parole:

La Champions del Milan comincia domani?

“È quello che vogliamo. Liverpool e Bayer sono tra le più forti d’Europa, ma sono state due partite diverse per me: col Liverpool in difficoltà, col Bayer abbiamo fatto una bellissima partita del secondo tempo dando segnali di crescita. Dobbiamo continuare a crescere, anche se il Brugge è una partita difficile. Dobbiamo vincere se vogliamo continuare in Champions. Non è decisiva, perché poi ci sono altre 5 partite, ma è importante domani”.

A che punto siete con la crescita?
“È un cambiamento importante. La prima mezzora con l’Udinese è stata molto buona, poi l’espulsione ha cambiato le cose, ma ne ho viste altre positive per quel che mi riguarda. Ciò che io voglio per il futuro è che questo atteggiamento possa essere una normalità per la squadra. Perché è con questo atteggiamento che si possono costruire altre cose, crescendo e migliorando”.

La rosa è un po’ corta lì davanti? Serve una punta a gennaio?
“Sono molto soddisfatto con i giocatori che ho. Non è normale avere Abraham e Jovic fuori, ma c’è Camarda e noi crediamo molto in lui. Non penso che abbiamo bisogno di altri giocatori in quella posizione

Continua a leggere

Ultime Notizie

Courtois Courtois
Champions League3 ore fa

Courtois: “Simeone? Abbiamo idee diverse su cosa sia una provocazione”

Visualizzazioni: 157 La Champions League è pronta a tornare e Carlo Ancelotti, insieme a Thibaut Courtois, si è presentato nella...

milan milan
Notizie3 ore fa

MIlan, Ibrahimović pensa a entrare nella boxe

Visualizzazioni: 372 Zlatan Ibrahimović, ex campione del Milan e ora senior advisor di RedBird, sembra attratto dall’idea di cimentarsi nel...

Juventus, Giuntoli Juventus, Giuntoli
Calciomercato4 ore fa

Juventus, per il dopo Bremer si pensa ad un clamoroso ritorno

Visualizzazioni: 557 La Juventus è alla ricerca di un giocatore affidabile da prendere in prestito sul mercato di gennaio: l’idea...

Zola, Pellegrini Zola, Pellegrini
Notizie4 ore fa

Zola: “Numeri 10? Come italiani dobbiamo crescere”

Visualizzazioni: 188 Gianfranco Zola, attualmente vicepresidente della Lega Pro, ha espresso la sua soddisfazione in occasione del Premio Internazionale Eccellenza...

Notizie4 ore fa

Nasce Urbano Rome Festival, il 27 ottobre a Piazza Vittorio Emanuele tra sport, street art e musica live

Visualizzazioni: 254 Urbano Rome Festival, nato da un’idea di Dario Ferretti, CEO della startup romana Pick-Roll, e Andrea Fassi, della...

Juventus-Stoccarda Juventus-Stoccarda
Champions League5 ore fa

Juventus-Stoccarda, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 437 Dopo i successi su PSV Eindhoven e RB Lipsia, la Juventus punta alla terza vittoria in UEFA Champions...

Juventus, Francisco Conceicao Juventus, Francisco Conceicao
Calciomercato5 ore fa

Juventus, Conceição sarà acquistato: le cifre

Visualizzazioni: 330 Francisco Conceição sembra destinato a rimanere alla Juventus anche nella prossima stagione, presto i bianconeri lo acquisteranno a...

hellas verona-monza hellas verona-monza
Serie A5 ore fa

Hellas Verona-Monza, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 202 Hellas Verona-Monza è il match che chiude l’ottava giornata di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto alle...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Champions League5 ore fa

Atalanta, la situazioni infortunati in vista del match contro il Celtic

Visualizzazioni: 211 L’Atalanta si sta preparando al meglio in vista del match di Champions League contro il Celtic in programma...

Genoa, Pinamonti Genoa, Pinamonti
Serie A5 ore fa

Genoa: Pinamonti convince, Gila ringrazia | E sul futuro…

Visualizzazioni: 231 Un Pinamonti in stato di grazia fa sorridere Alberto Gilardino e il Genoa. L’obiettivo salvezza, con un centravanti...

Le Squadre

le più cliccate