Serie B
Sampdoria, da Cosenza il “gemello” di Coda per puntare la serie A
Sampdoria, i blucerchiati abbracciano Gennaro Tutino. Con Massimo Coda può nascere un attacco micidiale per fare godere Pirlo.
Ci aveva provato il Sassuolo a intromettersi tra Gennaro Tutino e la Sampdoria. Tutto inutile, ieri sera il bomber campano e’ atterrato a Genova con un sorriso stampato in volto grande così.
A peso d’oro, i blucerchiati si sono assicurati il miglior bomber stagionale degli ultimi anni del Cosenza.
Una scelta coraggiosa e onerosa, per regalare ad Andrea Pirlo un attaccante che, assieme a Massimo Coda, forma una delle coppie offensive più invidiate dalla serie B.
La compatibilità tra i due sarà tutta da valutare, ma le premesse sono buone, viste le caratteristiche complementari dei due.
La Sampdoria e’ stata una delle prime società a interessarsi all’attaccante da 20 gol nell’ultimo campionato, e questo vantaggio ha fatto la differenza.
Ora la palla passerà al campo, perché alle parole di gioia, Gennaro Tutino dovrà fare seguire i gol che potranno valere per la Sampdoria il sogno serie A.
Serie B
Brescia, Cellino silura Bisoli: pronto il ritorno di Maran
Brescia, la sconfitta contro il Catanzaro sarà fatale a Pierpaolo Bisoli. Il presidente Cellino e’ pronto a richiamare Rolando Maran.
Ennesimo ribaltone per il Brescia, che sta vivendo una stagione a dir poco turbolenta dal lato del campo, ma anche in panchina.
La sconfitta interna contro il Catanzaro, infatti, e’ stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Dopo sei pareggi e una sconfitta, infatti, sembra essere giunta al tramonto l’avventura di Pierpaolo Bisoli.
Secondo Il Giornale di Brescia, infatti, il presidente Massimo Cellino ha di fatto messo alla porta il tecnico romagnolo.
Al suo posto tornerà Rolando Maran, che dovrebbe essere operativo già da oggi. Mancherebbe solo il passare al nero su bianco per sancire la fumata bianca.
Serie B
Brescia, c’è anche il ritorno di Maran per il dopo-Bisoli
Massimo Cellino sembra deciso a riportare Rolando Maran sulla panchina del Brescia, una mossa che potrebbe cambiare le sorti del club.
Il ritorno di Maran: una scelta strategica?
Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, sta considerando l’idea di affidare nuovamente la guida della squadra a Rolando Maran. Questa decisione arriva in un momento cruciale per il club, che necessita di una scossa per migliorare le proprie prestazioni. Maran, già noto per la sua esperienza e competenza, potrebbe essere l’uomo giusto per risollevare le sorti della squadra e portarla verso traguardi più ambiziosi.
Il contesto del calciomercato a Brescia
La notizia del possibile ritorno di Maran si inserisce in un contesto di calciomercato molto attivo e dinamico. Le squadre sono alla ricerca di allenatori e giocatori in grado di fare la differenza, e il Brescia non vuole restare indietro. La scelta di richiamare Maran potrebbe rappresentare una mossa strategica per competere ad alti livelli e garantire stabilità al club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Massimo #Cellino pronto a richiamare Rolando #Maran sulla panchina del #Brescia. #calciomercato https://t.co/llugEeg7UZ
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 27, 2025
Serie B
Serie B: risultati chiave nella corsa promozione e salvezza
Serie B, Pisa inarrestabile nonostante l’inferiorità numerica, il Sassuolo frena e la Reggiana ferma il Palermo. Il Catanzaro brilla in trasferta.
Il pomeriggio della 23ª giornata di Serie B ha regalato emozioni e risultati pesanti in ottica classifica. Quattro le gare disputate, con ribaltoni e verdetti che accendono la lotta sia per la promozione che per la salvezza.
Cremonese-Modena: un pareggio spettacolare
Allo Stadio Zini, Cremonese e Modena si sono divise la posta in palio con un pareggio per 2-2 in una sfida equilibrata e ricca di gol. Entrambe le squadre hanno mostrato grande intensità, ma il punto guadagnato lascia ancora tutto aperto nelle rispettive corse per i playoff.
Serie B, Pisa eroico contro la Salernitana
Il Pisa ha dato prova di grande carattere vincendo in casa contro la Salernitana nonostante l’espulsione di Marius Marin dopo soli 14 minuti. A decidere la gara è stato Stefano Moreo, che con il suo gol ha regalato tre punti fondamentali ai toscani. Il successo assume ancora più valore considerando il contemporaneo scivolone del Sassuolo, sconfitto dallo Spezia, che permette al Pisa di portarsi a soli due punti dalla capolista.
Reggiana, che stop per il Palermo!
Al Mapei Stadium la Reggiana ha interrotto il buon momento del Palermo, reduce da due vittorie consecutive. I granata si sono imposti per 2-1 in una gara combattuta, dimostrando ancora una volta la solidità che li ha contraddistinti in questa stagione. Una battuta d’arresto per i rosanero, che cercano ancora continuità per restare agganciati alla zona alta della classifica.
Infine, l’unica vittoria esterna della giornata è arrivata dal Rigamonti, dove il Catanzaro ha superato il Brescia con una straordinaria rimonta. I lombardi erano andati in vantaggio con Nuamah e Bianchi, ma i calabresi, guidati dal capitano Iemmello e da una doppietta di Bonini, hanno ribaltato il risultato, conquistando tre punti pesantissimi per la corsa salvezza.
La classifica, alla luce di questi risultati, si fa sempre più compatta sia nelle prime posizioni che in zona retrocessione, promettendo un finale di stagione incandescente.
-
Notizie4 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Serie A3 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Calciomercato3 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Serie A3 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli