I nostri Social

Liga

Real Madrid, l’esordio ufficiale di Mbappé. In allenamento

Pubblicato

il

Real Madrid, Mbappé

Il Ragazzo d’Oro Kylian Mbappé è atteso oggi al suo esordio in allenamento sul campo del Real Madrid. A un mese dalla presentazione ufficiale.

Un mese fa la presentazione in pompa magna allo stadio Sergio Bernabeu alla tifoseria dei Blancos.

Oggi il fenomeno ex PSG Kylian Mbappé è atteso alla sua prima prova sul campo: in allenamento.

Real Madrid, i dettagli dell’allenamento di oggi 7 agosto

Secondo quanto riportato da As, il nuovo numero 9 del Real Madrid sosterrà degli esami medici prima di toccare i suoi primi palloni a Valdebebas.

L’obiettivo per l’attaccante 25enne è essere pronto per la finale della Supercoppa Europea contro l’Atalanta, a Varsavia il prossimo 14 agosto.

Sebbene Mbappé torni solo a una settimana dal primo match ufficiale della stagione, ha seguito un programma specializzato preparato da Antonio Pintus per essere pronto al suo rientro.

As riporta anche che Jude Bellingham, Aurélien Tchouaméni, Eduardo Camavinga, Ferland Mendy, Federico Valverde e Dani Carvajal tornano in campo oggi per l’allenament.

Tutti hanno l’obiettivo di far parte del gruppo che tenterà di conquistare la sesta Supercoppa UEFA nella storia del club merengue.

Liga

Barcellona, Raphinha: “Quando c’era Xavi giocavo 60 minuti”

Pubblicato

il

raphinha barcellona

Raphinha ha parlato a El Pais a proposito del periodo in cui Xavi è stato l’allenatore del Barcellona. Parole al veleno quelle dell’ex Leeds.

Lo straordinario momento dell’esterno brasiliano è la vera e propria dimostrazione delle qualità di questo giocatore. La tripletta in Champions League e il goal del poker nel Clasìco ne hanno fatto un punto fermo della rosa di Flick.

Barcellona, Raphinha becca Xavi

Ecco le dichiarazioni del giocatore a El Pais: “Quando c’era Xavi, sapevo già che sarei stato sostituito al 60esimo. Provavo a dare tutto in quei 60 minuti ma non ha funzionato. E altre volte, quando le cose funzionavano, venivo tolto comunque”.

raphinha barcellona

In questa stagione sotto la guida del neo allenatore tedesco Raphinha ha collezionato 10 goal 9 assist in 14 presenze tra LaLiga Champions League.

Durante la precedente annata, lo score personale era stato proprio quello che ha raggiunto in soli 2 mesi di questa. A rafforzare la tesi dello stesso brasiliano, c’è anche il dato riguardante il minutaggio.

Infatti, al momento sono 907′ i minuti trascorsi in campo solo in Liga contro i 1307 totali della scorsa stagione. In Champions su 3 presenze è rimasto in campo per una media di 85 minuti. La rinascita dell’ex Leeds passa soprattutto dalla cura Flick che ha rinvigorito diversi elementi della rosa blaugrana.

Continua a leggere

Liga

Atletico Madrid-Las Palmas, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Atletico Madrid

Atletico Madrid-Las Palmas è uno dei match validi per la 12^giornata di Liga, ed è in programma domenica 3 novembre alle 14:0o al Wanda Metropolitano.

Atletico Madrid-Las Palmas è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione diversa di classifica ma che hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. I colchoneros tenteranno il tutto per tutto per tornare a vincere in campionato dopo la sconfitta contro il Real Betis, mentre i ragazzi di mister Martinez proveranno a  fare la miglior prestazione possibile per centrare la terza vittoria consecutiva in Liga.

Atletico Madrid-Las Palmas

Qui Atletico Madrid

In vista del match contro il Las Palmas Simeone schiererà un 4-4-2 con Oblak tra i pali e il quartetto difensivo formato da Molina, Witsel, Gimenez e Reinildo. In mezzo al campo ci sarà il quartetto composto da De Paul, Koke, Gallagher e Lino mentre in attacco ci sarà il tandem AlvarezGriezmann.

Qui Las Palmas

In vista del match contro l’Atletico Madrid mister Martinez metterà in campo un 4-4-2 con Cillessen tra i pali e il quartetto difensivo formato da Rozada, Suarez, McKenna e Munoz. In mezzo al campo spazio al quartetto formato da Essugo, Campana; Fuster e K Rodriguez mentre in attacco ci sarà il tandem formato da Moleiro e F.Silva

Probabili formazioni di Atletico Madrid-Las Palmas

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Molina, Witsel, Gimenez, Reinildo; De Paul, Koke, Gallagher, Lino; Alvarez, Griezmann. Allenatore: Simeone.

Las Palmas (4-4-2): Cillessen; Rozada, Suarez, McKenna, Munoz; Essugo, Campana; Fuster, K Rodriguez, Moleiro; Silva. Allenatore: Martinez.

Dove vedere Atletico Madrid-Las Palmas

Il match Atletico Madrid-Las Palmas in programma domenica 3 novembre alle 14:0o sarà visibile in esclusiva su Dazn

Continua a leggere

Liga

Barcellona, Cubarsi: “Puyol il mio idolo, Flick ci ha trasformato. Voglio…”

Pubblicato

il

Barcellona, Flick

Il difensore del Barcellona Pau Cubarsi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di RAC1 in merito al fantastico inizio di stagione dei blaugrana.

Di seguito un estratto delle sue parole.

Cubarsi fa il punto

“Sembra che abbiamo fatto una trasformazione, ma non abbiamo cambiato giocatori. Abbiamo fatto un cambiamento di mentalità, dicendo che siamo il Barça e dobbiamo vincere. Flick, e anche Xavi, ci danno opportunità a La Masía e siamo molto grati. Ci sono ancora talenti che devono fiorire. È un allenatore che ti sta molto vicino.

Mi piacerebbe vincere tutti i titoli. Il mio idolo è stato Puyol, anche se non l’ho potuto vedere molto. Per la sua mentalità e il suo carattere. E anche Piqué.”

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Modena Modena
Serie B6 ore fa

Modena, adesso il nuovo allenatore: tutti i nomi

Visualizzazioni: 24 Dopo l’esonero di Pierpaolo Bisoli, adesso il Modena penultimo in classifica è alla ricerca del nuovo allenatore e...

Udinese, Cannavaro Udinese, Cannavaro
Calciomercato6 ore fa

Cannavaro vicino a diventare il ct del Deportivo La Coruna

Visualizzazioni: 172 Secondo le ultime indiscrezioni, Fabio Cannavaro sta valutando l’offerta del club spagnolo per il ruolo di allenatore. Dopo...

Lazio Lazio
Europa League7 ore fa

Lazio Porto, l’Olimpico si riempie: Il dato sui biglietti venduti

Visualizzazioni: 275 Durante il prossimo match di Europa League contro il Porto, oltre ai 20mila abbonati, altri 5mila tifosi della...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Calciomercato7 ore fa

Napoli, a gennaio serve un difensore: tutti i nomi

Visualizzazioni: 34 Continuerà anche a gennaio la rivoluzione del Napoli. Nel mercato invernale la società vuole regalare un nuovo difensore...

Genoa-Fiorentina, Gilardino Genoa-Fiorentina, Gilardino
Serie A7 ore fa

Genoa, la lista dei convocati in vista del Parma: c’è Balotelli

Visualizzazioni: 31 Il Genoa ha reso nota la lista dei convocati per la sfida contro il Parma di domani sera....

Milan inter san siro Milan inter san siro
Notizie8 ore fa

Stadi, l’Italia ultima in Europa: uno su tre è da rifare

Visualizzazioni: 469 Gli stadi italiani, con un’età media di 61 anni, evidenziano un netto divario infrastrutturale rispetto ai moderni impianti...

Venezia Venezia
Serie A8 ore fa

Inter-Venezia, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 26 Sono arrivate le formazioni ufficiali di Inter-Venezia, ultimo match di questa domenica di Serie A. I nerazzurri vogliono...

Empoli-Como Empoli-Como
Serie A8 ore fa

Empoli-Como, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 200 Empoli-Como, match valido per l’11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Castellani di Empoli lunedì...

Torino-Fiorentina Torino-Fiorentina
Video8 ore fa

Torino-Fiorentina 0-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 294 All’Olimpico Grande Torino il Torino di Paolo Vanoli ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L’incontro è valevole per...

Le bombe di Vlad8 ore fa

Al Maradona l’Atalanta batte il Napoli 3 a 0

Visualizzazioni: 263 Il Napoli incontra l’Atalanta nel lunch match delle 12.30 di domenica, sfida di alta classifica che può dire...

Le Squadre

le più cliccate