Calciomercato
Roma, il nodo Karsdorp si scioglie: destino bianconero?
Per la Roma, da tempo, Rick Karsdorp è solo un pesante macigno di cui disfarsi. Pare che sia giunto il momento in cui i giallorossi riusciranno a farlo.
Fuori rosa, estromesso dagli allenamenti con il resto della squadra e costretto ad allenarsi in solitudine: da tempo, il terzino olandese Rick Karsdorp è virtualmente fuori dalla Roma.
Finora il difensore, però, ha declinato alcune offerte provenienti dall’estero e, nella fattispecie, da Grecia e Turchia: hanno espresso interesse per lui l’AEK Atene, il Trabzonspor e il Besiktas.
Dalla Roma al Besiktas: un affare possibile?
Tuttavia, stando alle indiscrezioni del quotidiano turco Sporx.com, il terzino della Roma, che non rientra nei piani futuri del club, è uno dei principali candidati per il ruolo di terzino destro del Besiktas.
I turchi lo hanno messo in cima alla lista e avrebbero già presentato un’offerta per il calciatore olandese.
Le trattative finali sono in corso: la possibilità che Karsdorp indossi la maglia bianconera nella prossima stagione è ora piuttosto concreta.
Nel caso, il difensore diventerebbe compagno di squadra di un suo ex antagonista: l’ex attaccante della Lazio Ciro Immobile.
Calciomercato
Fiorentina-Soulé: la situazione
La Fiorentina vuol cedere almeno un paio di esterni per provare a rinforzare la rosa di Palladino con nuovi innesti: una strada porta a Roma.
Matias Soulé un nome buono per l’attacco di Palladino? Possibile. L’argentino a Roma non trova spazio e per lui a gennaio le strade che portano altrove potrebbero innaspettatamente aprirsi dopo l’arrivo nella Capitale lo scorso luglio per 26 milioni di euro più bonus pagati alla Juventus per l’esterno d’attacco che la scorsa stagione con la maglia del Frosinone aveva messo a segno 11 reti.
Secondo quanto riportato da violanews.com, il giocatore interessa alla dirigenza viola e sarebbe stato offerto dai procuratore del ragazzo, smanioso di avere più spazio, a Roma o altrove.
Ranieri alla stampa ha assicurato che crede nel ragazzo, ritenendolo il futuro del club giallorosso. Le ultime 4 partite, però, Soulé le ha guardate dalla panchina: basteranno le parole del tecnico giallorosso?
Calciomercato
Atalanta, Pasalic ha scelto Fali Ramadani come nuovo agente
Atalanta, Marco Pasalic sceglie Fali Ramadani come nuovo agente, puntando a una squadra di una delle principali leghe europee.
Marco Pasalic, ha recentemente scelto Fali Ramadani come suo nuovo agente. Questa decisione segna un passo cruciale nella carriera del giocatore, che mira a firmare con un club di una delle principali leghe europee. Pasalic, noto per la sua versatilità e abilità in campo, sta cercando di elevare il suo gioco a un livello superiore.
Non solo Atalanta: Hellas Verona in trattativa con Rijeka
Le notizie non si fermano qui. L’Hellas Verona ha avviato le trattative con il Rijeka per cercare di assicurarsi i servizi dell’astro nascente croato. Il club italiano è determinato a rafforzare la propria rosa e vede in Pasalic un’aggiunta di valore. Le negoziazioni sono in corso e i tifosi veronesi sperano di vedere presto Pasalic indossare la maglia gialloblù.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Marco #Pasalic has chosen Fali Ramadani as new agent. The croatian winger would like to sign a for a club, which play in an european top league. #Verona have opened talks with #Rijeka to try to sign him. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 15, 2025
Calciomercato
Cagliari, maxi scambio con la Serie B: 2 giocatori coinvolti
Si intensificano le voci di un doppio scambio che potrebbe avvenire tra il Cagliari e un club di Serie B: ecco quali sarebbero i giocatori coinvolti.
Sono in corso discussioni tra Cremonese e Cagliari per un possibile doppio scambio che vedrebbe l’attaccante norvegese Dennis Johnsen e Federico Bonazzoli trasferirsi in Sardegna, mentre Paulo Azzi e Gianluca Lapadula approderebbero a Cremona.
La notizia del dialogo tra le società è stata riportata anche da Gianluca Di Marzio, che ha scritto anche dell’interesse dello Spezia per la punta italo-peruviana.
Non sorprende, visto che Lapadula, 34 anni, è un giocatore che in Serie B può ancora fare la differenza. Il suo curriculum parla chiaro: nella stagione 2022-2023 è stato capocannoniere con 21 gol, e lo stesso era accaduto nella Serie B 2015/2016, quando con il Pescara realizzò 30 reti.
Nel frattempo, il Cagliari si prepara allo scontro diretto con il Lecce, in programma domenica prossima. Luvumbo, Mina e Palomino stanno cercando di recuperare dai rispettivi infortuni per essere a disposizione di mister Nicola.
Oggi, inoltre, verrà presentato ufficialmente alla stampa Elia Caprile, il portiere ventitreenne arrivato dal Napoli, che ha già dimostrato il suo valore a San Siro, dove con le sue parate ha contribuito in modo decisivo al prezioso pareggio ottenuto contro il Milan.
-
Calciomercato3 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie5 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, offerto Chiesa: Ibrahimovic non chiude la porta | I dettagli
-
Calciomercato7 ore fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, inversione di rotta sul made in Italy? Contatti per Lorenzo Lucca
-
Calciomercato5 giorni fa
Atalanta, Gasp vuol muovere la torre: la richiesta
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, Theo Hernandez fa dietrofront: rinnovo a un passo. I dettagli del nuovo contratto