I nostri Social

Calciomercato

Juventus: futuro all’estero per Kostic?

Pubblicato

il

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli

La Juventus è molto attiva sul fronte mercato, sia in entrata che in uscita. Lavoro duro per Giuntoli, che lavora costantemente su quelli che sono gli esuberi.

Kostic

Filip Kostic of Juventus Fc during the Serie A match beetween Juventus Fc and Us Sassuolo at Allianz Stadium on August 14, 2022 in Torino, Italy .

In casa Juventus la lista dei giocatori fuori dal progetto di Thiago Motta è ancora decisamente lunga: Cristiano Giuntoli e soci  sono al lavoro per sfoltirla sempre più e il prima possibile.

Nell’elenco degli esuberi rientra anche Filip Kostic, non convocato nemmeno per l’amichevole in famiglia (disputata ieri all’Allianz Stadium) contro la Next Gen.

Dobbiamo, dunque, chiederci quale sarà il futuro del giocatore serbo. Ed a rispondere questa domanda è stato il quotidiano ‘Tuttosport’ nella giornata odierna.

Il futuro di Kostic

Juventus, Kostic

Filip Kostic

L’agente del Nazionale serbo, Alessandro Lucci, è costantemente al lavoro per trovare al proprio assistito la sistemazione migliore per potersi rimettere in gioco.

Ad oggi, il Crystal Palace avrebbe mosso i primi passi.

Dobbiamo sottolineare che, alla società inglese, si aggiungono anche i timidi sondaggi di Fenerbache e Atletico Madrid.

Al momento nessuna pista risulta caldissima, ma tutte quante quelle citate potrebbero infiammarsi da un momento all’altro. La Juventus valuta Kostic tra i 7 e gli 8 milioni.

Insomma: questa sessione di mercato estiva in casa Vecchia Signora è rovente!

Calciomercato

Napoli, per la difesa torna di moda un nome dalla Premier

Pubblicato

il

Napoli, Conte

Il Napoli, oltre a viaggiare spedito in campionato, comincia anche ad osservare le varie opportunità che offre il mercato. Per la difesa si guarda in Premier.

Antonio Conte per definizione è un allenatore tanto bravo e vincente, quanto esigente. Nonostante il suo Napoli stia viaggiando ad un passo sostenuto in vetta alla classifica di Serie A, il tecnico vuole per gennaio un rinforzo almeno nel pacchetto difensivo. Numerosi sono i nomi nella lista del DS Manna, ma in particolare è tornato di moda un calciatore tanto cercato lo scorso anno nella sessione di mercato invernale: si tratta di Radu Dragusin. Il Napoli si era spinto ad offrire circa 30 milioni per lui, ma alla fine il difensore rumeno ha preferito la Premier League.

Napoli, di nuovo Dragusin

Dragusin nella scorsa stagione londinese non ha di certo fatto parlare di sé per la qualità delle sue prestazioni. Ancor meno è successo in questo inizio di stagione, dove il suo impiego è ridotto ai minimi termini: 2 partite in campionato e 1 in Europa League, dove ha ottenuto un cartellino rosso dopo soli 8 minuti. Dunque l’opzione principale sembra essere quella di cambiare aria per cercare di ritagliarsi uno spazio maggiore, nonostante il giocatore voglia ancora attendere l’opportunità giusta per mettersi in mostra nel Tottenham.

Il Napoli ha da sempre dimostrato un grande interesse per questo difensore, approvato anche da Antonio Conte. I costi di una possibile operazione a titolo definitivo sarebbero piuttosto elevati, magari un prestito sarebbe l’opzione più comoda per la squadra partenopea. In azzurro troverebbe sicuramente più spazio e potrebbe togliersi lo sfizio di lottare per un campionato da protagonista. Vedremo se De Laurentiis ed i suoi dirigenti decideranno di avanzare delle offerte in futuro, ma al momento restano vigili sul profilo che è molto gradito alla società e all’allenatore.

Napoli

 

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per l’argentino? | Si pensa a uno scambio

Pubblicato

il

inter

Nonostante la prossima sessione di mercato sia ancora lontana, l’Inter pensa a come migliorare la rosa di Inzaghi. Tra i nomi un vecchio obiettivo 

Inter, un nome torna di moda

È argentino il nome di cui si parla in questi giorni per l’Inter. In particolare, per il centrocampo di Simone Inzaghi. Ed è un profilo che era già stato seguito in passato e che, quindi, rappresenta una figura di interesse per il club nerazzurro. Si tratta di Rodrigo De Paul, attualmente in forza all’Atletico Madrid.

Apprezzato fin dai tempi dell’Udinese

Il giocatore, fondamentale nello scacchiere di Simeone e della nazionale albiceleste, era seguito dall’Inter già dai tempi in cui militava all’Udinese, in Serie A. Sarebbe, quindi, un piacevole ritorno di fiamma per lui. Ma non solo. De Paul conosce bene il nostro campionato e non dovrebbe avere grossi problemi ad ambientarsi, nuovamente, in Italia.

inter DE PAUL

De Paul all’Inter, scambio in vista?

Secondo quanto riporta Inter Live, la trattativa potrebbe realmente essere intavolata, puntando sulla formula dello scambio. Questo perché il tecnico degli spagnoli, Simeone, apprezza particolarmente un centrocampista nerazzurro, ovvero Davide Frattesi. L’ex Sassuolo sta benissimo a Milano ma un’opportunità che gli garantirebbe un ruolo da protagonista e più minuti potrebbero ingolosirlo e non poco.

Le probabilità

Sebbene l’eventuale trattativa possa sembrare allettante ed, effettivamente, è risaputo un interesse dei nerazzurri per il calciatore argentino dell’Atletico, è poco probabile che gli attuali piani societari possano permettere un affare del genere. In primo luogo perché Frattesi non è tra i cedibili, e se dovesse partire, l’obiettivo della club sarebbe quello di monetizzare. In secondo luogo, perché Oaktree è poco propensa all’acquisto di calciatori over 30.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, ecco la proposta per il rinnovo di Kvaratskhelia: le cifre

Pubblicato

il

Napoli, Kvaratskhelia

Il Napoli avrebbe avanzato la proposta economica per il rinnovo di contratto di Kvicha Kvaratskhelia. Ecco la cifra che mette sul piatto il club partenopeo.

Il Napoli avrebbe avanzato la proposta per il rinnovo di contratto di Kvaratskhelia. Infatti, secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss, il club partenopeo avrebbe messo sul piatto un prolungamento a circa 5.4 mln di euro l’anno più 600mila euro di bonus facilmente raggiungibili.

napoli

La società azzurra è in attesa di una risposta dal talento georgiano, legato al club di De Laurentiis fino a giugno 2026.

Qualche giorno fa il patron partenopeo si è espresso proprio su questo tema: “Ci sono stati casi precedenti, se andrà via ce ne faremo una ragione. E’ importante rispettare il volere dei giocatori, ma anche quello della società”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Europa League12 minuti fa

Tottenham-AZ Alkmaar: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 37 Tottenham-AZ Alkmaar è uno dei match validi per la terza giornata di Europa League, ed è in programma...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Calciomercato32 minuti fa

Napoli, per la difesa torna di moda un nome dalla Premier

Visualizzazioni: 7 Il Napoli, oltre a viaggiare spedito in campionato, comincia anche ad osservare le varie opportunità che offre il...

Young Boys-Inter Young Boys-Inter
Champions League42 minuti fa

Young Boys-Inter, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 135 Il terzo avversario della squadra di Simone Inzaghi nella terza giornata del girone unico di Champions League è...

Roma-Dinamo Kiev. Dovbyk Roma-Dinamo Kiev. Dovbyk
Europa League47 minuti fa

Roma, i convocati per il match contro la Dinamo Kiev

Visualizzazioni: 152 La Roma ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida contro la Dinamo Kiev, valevole per...

Europa League51 minuti fa

Lione-Beşiktaş, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 113 Lione-Beşiktaş, match valido per la terza giornata di Europa League, mette di fronte i francesi padroni di casa...

Twente-Lazio Twente-Lazio
Europa League1 ora fa

Lazio, Baroni: “Servirà qualità, sacrificio e compattezza. Giochiamo sempre per vincere. Dele-Bashiru…”

Visualizzazioni: 136 Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Twente-Lazio di Europa League. L’allenatore ha parlato di...

dazn azzi dazn azzi
Serie A1 ora fa

Serie A, gli ascolti dell’8° turno: ecco il match più visto

Visualizzazioni: 345 Serie A, sono stati resi noti di dati degli ascolti tv dell’ottavo turno da parte di DAZN e...

Palladino, Fiorentina Palladino, Fiorentina
Conference League1 ora fa

Fiorentina, Palladino: “Dispiace per Gudmundsson, mi affido allo staff. Domani la migliore formazione. Colpani…”

Visualizzazioni: 168 Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di San Gallo-Fiorentina di Conference League. L’allenatore ha parlato...

Europa League2 ore fa

Ferencvàros-Nizza, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 140 Ferencvàros-Nizza, match valido per la terza giornata di Champions League, mette di fronte gli ungheresi padroni di casa...

Prandelli Prandelli
Notizie2 ore fa

Prandelli: “Diamo tempo alla Juve. Retegui? Centravanti vecchio stampo”

Visualizzazioni: 212 Cesare Prandelli ha offerto un’analisi approfondita dei temi principali della Serie A in un’intervista esclusiva per TuttoMercatoWeb.com. Oltre...

Le Squadre

le più cliccate