I nostri Social

Calciomercato

Roma, nel mirino un difensore del Siviglia: i dettagli

Pubblicato

il

Roma, Ghisolfi a caccia di affari

La Roma per la difesa torna a guardare in Spagna, dopo l’acquisto dell’attaccante Artem Dovbyk: i dettagli.

Secondo Gianluca Di Marzio sarebbe il difensore Loïc Badé, di proprietà del Siviglia, il prossimo obiettivo di Ghisolfi.

Difensore centrale francese, classe 2000, Badé è da un paio di stagioni al Siviglia, che lo valuta oltre 20 milioni di euro. La Roma vorrebbe inserire nell’operazione uno dei tanti giocatori attualmente ritenuti in esubero dalla dirigenza e dal tecnico De Rossi.

Le parti per il momento sono lontane, ma è una trattativa che può aprirsi nei prossimi giorni, con l’idea del club giallorosso di puntare anche in difesa in un acquisto di alto livello.

Calciomercato

Napoli, due club di Serie A piombano su un attaccante degli azzurri

Pubblicato

il

Napoli, Antonio Conte

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Serie A avrebbero messo nel mirino un calciatore del Napoli per rinforzare l’attacco.

Il mercato al momento appare ancora lontano ma alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare le proprie rose ed  in particolar modo il proprio reparto offensivo, motivo per cui avrebbero messo nel mirino un calciatore del Napoli.

Napoli, chi è il calciatore

Napoli, Raspadori

Il mercato a livello di calendario è ancora molto lontano ma alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare le proprie rose.

In particolar modo alcuni club italiani starebbero pensando a come rinforzare in particolar modo il proprio reparto offensivo e avrebbero messo nel mirino un attaccante del Napoli.

Si tratta del calciatore italiano classe 2000 ex Sassuolo e attualmente in forze al Napoli e della nazionale italiana Giacomo Raspadori.

Il calciatore italiano secondo quanto riportato da La Repubblica starebbe tenendo in considerazione l’idea di cedere il calciatore già nel mercato di gennaio, visto lo scarso minutaggio che sta collezionando in questa stagione.

Motivo per cui alcuni club si sarebbero fatti sotto per il classe 2000 tra cui il Milan e l’Atalanta di Gasperini, entrambe alla ricerca di rinforzi per l’attacco.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che i club interessato al calciatore si dovranno impegnare per acquistare il calciatore, visto che i l club partenopeo chiede 30 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, per la difesa torna di moda un nome dalla Premier

Pubblicato

il

Napoli, Conte

Il Napoli, oltre a viaggiare spedito in campionato, comincia anche ad osservare le varie opportunità che offre il mercato. Per la difesa si guarda in Premier.

Antonio Conte per definizione è un allenatore tanto bravo e vincente, quanto esigente. Nonostante il suo Napoli stia viaggiando ad un passo sostenuto in vetta alla classifica di Serie A, il tecnico vuole per gennaio un rinforzo almeno nel pacchetto difensivo. Numerosi sono i nomi nella lista del DS Manna, ma in particolare è tornato di moda un calciatore tanto cercato lo scorso anno nella sessione di mercato invernale: si tratta di Radu Dragusin. Il Napoli si era spinto ad offrire circa 30 milioni per lui, ma alla fine il difensore rumeno ha preferito la Premier League.

Napoli, di nuovo Dragusin

Dragusin nella scorsa stagione londinese non ha di certo fatto parlare di sé per la qualità delle sue prestazioni. Ancor meno è successo in questo inizio di stagione, dove il suo impiego è ridotto ai minimi termini: 2 partite in campionato e 1 in Europa League, dove ha ottenuto un cartellino rosso dopo soli 8 minuti. Dunque l’opzione principale sembra essere quella di cambiare aria per cercare di ritagliarsi uno spazio maggiore, nonostante il giocatore voglia ancora attendere l’opportunità giusta per mettersi in mostra nel Tottenham.

Il Napoli ha da sempre dimostrato un grande interesse per questo difensore, approvato anche da Antonio Conte. I costi di una possibile operazione a titolo definitivo sarebbero piuttosto elevati, magari un prestito sarebbe l’opzione più comoda per la squadra partenopea. In azzurro troverebbe sicuramente più spazio e potrebbe togliersi lo sfizio di lottare per un campionato da protagonista. Vedremo se De Laurentiis ed i suoi dirigenti decideranno di avanzare delle offerte in futuro, ma al momento restano vigili sul profilo che è molto gradito alla società e all’allenatore.

Napoli

 

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per l’argentino? | Si pensa a uno scambio

Pubblicato

il

inter

Nonostante la prossima sessione di mercato sia ancora lontana, l’Inter pensa a come migliorare la rosa di Inzaghi. Tra i nomi un vecchio obiettivo 

Inter, un nome torna di moda

È argentino il nome di cui si parla in questi giorni per l’Inter. In particolare, per il centrocampo di Simone Inzaghi. Ed è un profilo che era già stato seguito in passato e che, quindi, rappresenta una figura di interesse per il club nerazzurro. Si tratta di Rodrigo De Paul, attualmente in forza all’Atletico Madrid.

Apprezzato fin dai tempi dell’Udinese

Il giocatore, fondamentale nello scacchiere di Simeone e della nazionale albiceleste, era seguito dall’Inter già dai tempi in cui militava all’Udinese, in Serie A. Sarebbe, quindi, un piacevole ritorno di fiamma per lui. Ma non solo. De Paul conosce bene il nostro campionato e non dovrebbe avere grossi problemi ad ambientarsi, nuovamente, in Italia.

inter DE PAUL

De Paul all’Inter, scambio in vista?

Secondo quanto riporta Inter Live, la trattativa potrebbe realmente essere intavolata, puntando sulla formula dello scambio. Questo perché il tecnico degli spagnoli, Simeone, apprezza particolarmente un centrocampista nerazzurro, ovvero Davide Frattesi. L’ex Sassuolo sta benissimo a Milano ma un’opportunità che gli garantirebbe un ruolo da protagonista e più minuti potrebbero ingolosirlo e non poco.

Le probabilità

Sebbene l’eventuale trattativa possa sembrare allettante ed, effettivamente, è risaputo un interesse dei nerazzurri per il calciatore argentino dell’Atletico, è poco probabile che gli attuali piani societari possano permettere un affare del genere. In primo luogo perché Frattesi non è tra i cedibili, e se dovesse partire, l’obiettivo della club sarebbe quello di monetizzare. In secondo luogo, perché Oaktree è poco propensa all’acquisto di calciatori over 30.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, Antonio Conte Napoli, Antonio Conte
Calciomercato7 minuti fa

Napoli, due club di Serie A piombano su un attaccante degli azzurri

Visualizzazioni: 12 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Serie A avrebbero messo nel mirino un calciatore...

atalanta atalanta
Champions League17 minuti fa

L’Atalanta spreca: col Celtic finisce 0-0

Visualizzazioni: 55 L’Atalanta non è riuscita a capitalizzare un match dominato contro il Celtic, chiudendo la sfida sullo 0-0 a...

Europa League27 minuti fa

Malmo-Olympiacos, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 76 Malmo-Olympiacos sarà la sfida valevole per la terza giornata di Europa League, alle 21:00 di Domani il fischio...

Roma Roma
Serie A46 minuti fa

Fiorentina, Graziani duro: “Ecco chi venderei!”

Visualizzazioni: 199 Ciccio Graziani è intervenuto a Radio Bruno sul momento della Fiorentina e sulle possibili mosse di mercato di...

Europa League1 ora fa

Tottenham-AZ Alkmaar: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 127 Tottenham-AZ Alkmaar è uno dei match validi per la terza giornata di Europa League, ed è in programma...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Calciomercato1 ora fa

Napoli, per la difesa torna di moda un nome dalla Premier

Visualizzazioni: 19 Il Napoli, oltre a viaggiare spedito in campionato, comincia anche ad osservare le varie opportunità che offre il...

Young Boys-Inter Young Boys-Inter
Champions League2 ore fa

Young Boys-Inter, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 191 Il terzo avversario della squadra di Simone Inzaghi nella terza giornata del girone unico di Champions League è...

Roma-Dinamo Kiev. Dovbyk Roma-Dinamo Kiev. Dovbyk
Europa League2 ore fa

Roma, i convocati per il match contro la Dinamo Kiev

Visualizzazioni: 219 La Roma ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida contro la Dinamo Kiev, valevole per...

Europa League2 ore fa

Lione-Beşiktaş, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 159 Lione-Beşiktaş, match valido per la terza giornata di Europa League, mette di fronte i francesi padroni di casa...

Twente-Lazio Twente-Lazio
Europa League2 ore fa

Lazio, Baroni: “Servirà qualità, sacrificio e compattezza. Giochiamo sempre per vincere. Dele-Bashiru…”

Visualizzazioni: 195 Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Twente-Lazio di Europa League. L’allenatore ha parlato di...

Le Squadre

le più cliccate