I nostri Social

Calciomercato

Juventus, maxi operazione con l’Ajax? Il piano di Giuntoli

Pubblicato

il

Juventus

Sfumato Todibo, la Juventus deve necessariamente cambiare obiettivo per la difesa. Improvvisamente sbuca una nuova occasione di mercato. I dettagli.

Giuntoli corre ai ripari dopo che l’affare per il difensore francese è saltato definitivamente nella notte, col giocatore che ha scelto il West Ham.

Juventus, Rugani la chiave: Sutalo nel mirino

Fumata nera nella trattativa per il centrale del Nizza. La dirigenza bianconera ora sta cambiando obiettivo per regalare a Thiago Motta il nuovo difensore in tempi brevi.

La nuova suggestione si aggancia a un’operazione già in fase avanzata, ovvero la cessione di Daniele Rugani all’Ajax. I due club si stavano per accordare sulla base di un prestito secco, tuttavia le carte in tavola stanno per cambiare.

La trattativa che doveva portare il centrale alla corte di Farioli si potrebbe allargare per includere Josip Sutalo. Il croato era nella lista delle preferenze del Bologna per sostituire Calafiori ma non ci sono mai stati veri e propri contatti.

In questo caso invece, la maxi operazione consisterebbe nel trasferimento di Sutalo in bianconero con Rugani che farebbe il percorso inverso, insieme ad un conguaglio economico.

juventus

L’Ajax chiede circa 15 milioni di euro ma l’accordo, qualora si trovasse, consisterà in una cifra nettamente più bassa magari legata a un diritto di riscatto.

Calciomercato

Neymar al Santos: arriva la conferma del presidente

Pubblicato

il

Neymar

Neymar Jr. torna al Santos: il presidente Marcelo Texeira conferma il ritorno del fuoriclasse brasiliano con un contratto di sei mesi.

Il calciomercato riserva sempre sorprese e colpi di scena, ma pochi movimenti sono attesi quanto il ritorno di un grande campione nella squadra dove tutto è iniziato. Neymar tornerà a vestire la maglia del Santos. Il presidente del club, Marcelo Texeira, ha ufficializzato la notizia, confermando che il contratto sarà formalizzato entro la settimana.

La carriera di Neymar è iniziata proprio al Santos, dove ha rapidamente guadagnato fama internazionale grazie alle sue straordinarie abilità tecniche e al suo stile di gioco unico. Il ritorno al club brasiliano rappresenta non solo una mossa strategica per entrambe le parti, ma anche un momento emotivo per i tifosi che lo hanno visto crescere e affermarsi come uno dei migliori calciatori al mondo.

Dettagli del Contratto

Il contratto di Neymar con il Santos avrà una durata di sei mesi, offrendo al giocatore l’opportunità di ritrovare il ritmo di gioco in un ambiente familiare. Questo accordo potrebbe segnare l’inizio di una nuova fase nella carriera del fuoriclasse, che si prepara a riaffermare la sua presenza nel calcio internazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta, obiettivo Daniel Maldini per l’attacco

Pubblicato

il

Monza, Atalanta

L’Atalanta mostra interesse per Daniel Maldini, attualmente al Monza, con il Milan che detiene il 50% sulla futura vendita del giocatore.

L’Atalanta sta mostrando un forte interesse per il giovane talento Daniel Maldini. Secondo le ultime notizie, gli osservatori dei nerazzurri hanno già monitorato il giocatore in diverse occasioni, segnalando la volontà del club di portarlo a Bergamo. Maldini, figlio d’arte, è attualmente in forza al Monza, squadra che lo ha acquisito senza alcun costo di trasferimento la scorsa estate.

I dettagli del trasferimento e il ruolo del Milan

Un aspetto fondamentale di questa possibile operazione di mercato è il ruolo del Milan. Infatti, i rossoneri detengono il 50% dei diritti su una futura vendita di Daniel Maldini, un fattore che rende la trattativa ancora più interessante dal punto di vista finanziario. Questo dettaglio potrebbe influenzare le decisioni sia del Monza che dell’Atalanta, dato che il Milan potrebbe beneficiare economicamente da questo trasferimento.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, Casadei al Torino avvicina un obiettivo: i dettagli

Pubblicato

il

Fabiani, Lazio

Mentre il Torino ha chiuso col Chelsea l’arrivo di Cesare Casadei, cercato anche dalla Lazio, un altro obiettivo granata si avvicina ai biancocelesti.

La situazione è tutta in mano dei londinesi, che ora dovranno valutare se accettare la proposta di Fabiani quale proposta accettare. Come riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, i capitolini avrebbero offerto 13 milioni ed il 25% sulla futura rivendita.

Considerando che i biancocelesti avrebbero anche l’accordo con il giovane ex Inter, ora la trattativa può diventare fortemente in discesa.

Stiamo parlando di Cher Ndour, attualmente girato dai transalpini al Besiktas.

Lazio, Ndour spinge per tornare in Italia: la situazione

Torino lazio

Cesare Casadei of Chelsea arrives ahead of the Premier League match Nottingham Forest vs Chelsea at City Ground, Nottingham, United Kingdom, 11th May 2024
(Photo by Gareth Evans/News Images)

Il classe 2003, sarebbe fuori dai piani tecnici di mister Solskjaer, visto che nel campionato turco il limite di stranieri schierabili sarebbe 12. A favore della squadra guidata da mister Baroni vi sarebbe la volontà del ragazzo di giocare, finalmente, in Serie A.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Neymar Neymar
Calciomercato6 minuti fa

Neymar al Santos: arriva la conferma del presidente

Visualizzazioni: 24 Neymar Jr. torna al Santos: il presidente Marcelo Texeira conferma il ritorno del fuoriclasse brasiliano con un contratto...

Monza, Atalanta Monza, Atalanta
Calciomercato11 minuti fa

Atalanta, obiettivo Daniel Maldini per l’attacco

Visualizzazioni: 27 L’Atalanta mostra interesse per Daniel Maldini, attualmente al Monza, con il Milan che detiene il 50% sulla futura...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Champions League12 minuti fa

Atalanta, Gasperini: “Per gli ottavi possiamo solo vincere. Incontriamo l’ultima big che ci mancava, abbiamo un’occasione”

Visualizzazioni: 20 Gianpiero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Barcellona-Atalanta. L’allenatore si è soffermato sull’importanza del match...

Fabiani, Lazio Fabiani, Lazio
Calciomercato21 minuti fa

Lazio, Casadei al Torino avvicina un obiettivo: i dettagli

Visualizzazioni: 49 Mentre il Torino ha chiuso col Chelsea l’arrivo di Cesare Casadei, cercato anche dalla Lazio, un altro obiettivo...

Udinese Udinese
Calciomercato26 minuti fa

Udinese, l’Istanbul Başakşehir punta Ebosele

Visualizzazioni: 29 L’Istanbul Başakşehir mostra interesse per Festy Ebosele dell’Udinese, avviati i primi contatti per un possibile trasferimento. L’Istanbul Başakşehir...

Lazio-Como, Baroni Lazio-Como, Baroni
Calciomercato36 minuti fa

Lazio, sfuma anche Ilic? È vicinissimo allo Spartak

Visualizzazioni: 42 Sfuma un altro obiettivo della Lazio per il centrocampo. Stando alle ultime indiscrezioni, Ilic è a un passo...

Hellas Verona, Sogliano Hellas Verona, Sogliano
Calciomercato41 minuti fa

Hellas Verona, Belahyane verso l’addio: maxi offerta del Chelsea

Visualizzazioni: 29 Reda Belahyane si prepara a lasciare l’Hellas Verona. Il Chelsea ha presentato un’offerta quasi irruniciabile e la chiusura...

Parma-Monza, Maldini Parma-Monza, Maldini
Calciomercato48 minuti fa

Atalanta su Daniel Maldini: contatti avviati col Monza

Visualizzazioni: 23 L’Atalanta punta Daniel Maldini: contatti avviati con Monza per il giovane talento italiano, obiettivo concreto per i nerazzurri...

sinner sinner
Notizie58 minuti fa

Coppa Davis: storica pallina di Jannik Sinner al Museo del Calcio

Visualizzazioni: 21 Sinner top player assoluto. La storica pallina utilizzata nella spettacolare finale della Coppa Davis 2024, autografata dal campione Jannik Sinner,...

Ligue 1, Olympique Lione Ligue 1, Olympique Lione
Ligue 11 ora fa

Lione, Benrahma va al Neom, cosa cambia per Cherki

Visualizzazioni: 20  Il Lione è stato costretto a vendere i suoi protagonisti fino a questo punto a causa dei problemi...

Le Squadre

le più cliccate