Serie A
Inter, stop per De Vrij: l’esito degli esami

La sconfitta di ieri nell’amichevole contro l’Al Ittihad di Benzema, non è il solo campanello di allarme per l’Inter di Simone Inzaghi. Si ferma Stefan De Vrij.
Non arrivano buone notizie dall’infermeria per l’Inter. Il prossimo 17 agosto c’è il Genoa, per la prima di Serie A 24/25, ma Inzaghi continua a perdere pezzi.
Inter, De Vrij ha svolto gli esami strumentali. Le sue condizioni e i tempi di recupero
Nuovo stop muscolare in casa nerazzurra che, a ridosso del primo impegno importante della nuova stagione, deve già contare i giocatori nell’infermeria.
Dopo Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Marko Arnautovic, è il turno di Stefan De Vrij.
Il difensore olandese si è fermato durante l’ultima amichevole, disputata a Monza contro l’Al Ittihad di Karim Benzema, abbandonando il campo per un fastidio alla coscia sinistra.
Inter, l’esito degli esami clinici di De Vrij
Questa mattina, in seguito allo svolgimento degli esami strumentali avvenuti nell’Istituto Humanitas di Rozzano, c’è il responso sul suo infortunio e l’Inter lo trasmette con un comunicato ufficiale:
“Stefan de Vrij si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali. Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana”.
C’è apprensione quindi, per il recupero dell’esperto centrale ex Lazio che, a questo punto, rischia di saltare la prima stagionale a Genova contro il Grifone.
Serie A
Juventus, Bremer promette emozioni ai tifosi

Il difensore della Juventus, Bremer, parla della sua esperienza nel club bianconero e della sua determinazione a vincere in un recente podcast. Rivelazioni sul passato e sulla sua esperienza italiana.
Nel corso del suo podcast intitolato “Bremer Inside”, il difensore brasiliano Bremer si è aperto riguardo la sua esperienza nel club bianconero e la sua ambizione di vincere.
Il momento più bello per il difensore è stato quando “abbiamo vinto la Coppa Italia, volevo continuare e cercare di vincere il campionato e qualcosa di ancora più grande, ma è una storia che devo ancora scrivere qui alla Juventus”. Le sue ambizioni sono chiare e nonostante un infortunio al legamento crociato che ha condizionato la sua stagione, Bremer è determinato a tornare più forte.
Bremer, che vive in Piemonte da 7 anni, si è anche espresso sulla sua vita in Italia e sulle sue difficoltà di adattamento durante il suo primo anno. “Sono anche un piemontese, un cittadino di Torino, tra poco mi daranno le chiavi della città. L’Italia in generale è molto tranquilla, le spiagge sono bellissime, mi piace molto andare in Sardegna con mia moglie, e apprezzo lo stile elegante degli italiani, è davvero bello”.
Bremer e il Brasile
Bremer ha parlato anche del suo paese natale, il Brasile, e di come gli manchi la libertà e la natura. “Mi manca quella libertà, un po’ anche le spiagge, la natura in sé. Quando si cresce, si comincia a capire il calcio e ad essere atleti, la Nazionale brasiliana è il grande obiettivo. Essere convocati nella Nazionale è un onore, un orgoglio, e per me non è stato diverso”.
L’emozione della prima convocazione in nazionale è un ricordo vivido per Bremer, un momento felice e pieno di aspettative. “Alla prima convocazione ero a casa con la famiglia, aspettavo questa notizia ed è stato un momento felice. Ho pensato tra me e me: “Avrò questa convocazione e poi arriverà la Coppa del Mondo e potrò essere chiamato”. E così è successo”.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: Gianluca Di Marzio
Serie A
Bologna, tegola Calabria: la situazione in vista del Napoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il terzino del Bologna Davide Calabria non ci sarà nel prossimo match di campionato contro il Napoli
Bologna-Calabria, la situazione
Il Bologna di mister Italiano sta preparando al meglio la prossima sfida di campionato dove affronterà il Napoli di mister Conte per confermare l’ottimo momento positivo.
Durante questa mattinata sono proseguiti gli allenamenti, dove hanno svolto del lavoro in palestra i calciatori più impegnati nel match di Coppa Italia mentre ha svolto del lavoro differenziato il bomber argentino Santiago Castro.
Una situazione che preoccupa molto i club felsineo è quella legata al terzino Davide Calabria che non sarà presente nel match contro il club partenopeo per un problema rimediato nel match di Coppa Italia contro l’Empoli.
Di seguito il comunicato:
“Gli esami a cui è stato sottoposto Davide Calabria hanno evidenziato una distorsione della caviglia sinistra. Tempi di recupero previsti 3 settimane circa”.
Serie A
Inter, troppo presto per dire addio a Calhanoglu

Inter-Calhanoglu. Sono tre i gol segnati contro il Milan da quando è parte del club nerazzurro. Ciò segna tanta amarezza per i rossoneri, il giocatore ha fatto discutere molto di sé a Milano, il passaggio da un club all’altro ha creato momenti di tensione.
La semifinale di Coppa Italia è stata un avanzamento per il centrocampista turco, che nel secondo tempo si è anche tolto la soddisfazione personale di battere Maignan alla sua maniera. Ammutoliti i 3/4 di San Siro rossonero, ad applaudire quello che ormai è diventato un calciatore simbolo di questa squadra e una colonna per Simone Inzaghi.
Inter-Calhanoglu: la ripresa
Fino a un mese le prestazioni del turco non avevano entusiasmato. Quella attuale, secondo le statistiche, è stata la peggiore stagione di Calhanoglu da quando veste la maglia dell’Inter. Ma da qualche settimana il giocatore ha nuovamente iniziato a esprimersi sui suoi livelli e quando gioca così diventa molto difficile pensare a un futuro centrocampo senza di lui, in quanto l’equilibratore di un reparto che sta costruendo il futuro per il club.
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, primi contatti per Il Soldato: diverse offerte sulla scrivania di Commisso
-
Serie A5 giorni fa
Milan, incontro Paratici-Furlani: Telelombardia lancia l’indiscrezione
-
Notizie5 giorni fa
Milan nel mercato una rivoluzione italiana
-
Serie A5 giorni fa
Juventus-Genoa 1-0, le pagelle: tabellino, cronaca e voti
-
Notizie3 giorni fa
Milan, accordo vicinissimo: a un passo da Paratici
-
Calciomercato20 ore fa
Hellas Verona, occhi sul Re(gista) della B: regalo da Presidio?
-
Notizie1 giorno fa
Antonio Conte, dalle liti con De Laurentiis agli eventuali punti di penalizzazione: potrebbe lasciare il Napoli
-
Serie A5 giorni fa
Serie A: qual è il centrocampista migliore di ogni squadra?