I nostri Social

Calciomercato

Lecce, Corvino al lavoro per la difesa | Trattativa in corso

Pubblicato

il

Lecce, Corvino

Il Lecce deve puntellare il reparto difensivo. Serve più di un innesto e Corvino non molla la presa su un centrale francese

Lecce, trattativa con il Clermont

Lo aveva detto in conferenza stampa, Pantaleo Corvino. Senza nascondersi, il direttore ha confessato di voler portare in Salento ben tre difensori. In particolare, due centrali che possano dar manforte a Baschirotto Gaspar e un esterno destro che possa alternarsi con Gendrey. Ricordiamo che il Lecce, rimasto orfano di Pongracic, deve necessariamente rinforzare il suo reparto più arretrato.

lecce

Luca Gotti

Pelmard, è lui il regalo per Gotti

Come già annunciato da alcuni giornali francesi, il prescelto sarebbe Andy Pelmard, classe 2000 del Clermont. Difensore centrale con esperienza anche da terzino, sia destro che sinistro, ha giocato titolare tutta la scorsa stagione in Ligue 1.

Lecce

Lecce: ecco il jolly difensivo

Dove giocherebbe Pelmard nel Lecce di Gotti? Se pensiamo a Gendrey, il francese ha dimostrato di poter essere un ottimo punto di riferimento e non sarà facile trovare spazio in quel ruolo. Ma come centrale le probabilità di vederlo titolare sono ancora meno, considerando l’intoccabile Baschirotto e Gaspar che ha impressionato nei primi esperimenti stagionali. Se la trattativa dovesse concludersi positivamente, Pelmard costituirebbe un’alternativa come terzino.

 

Calciomercato

Milan, quale futuro per Calabria? Un club di Serie A fa sul serio

Pubblicato

il

calabria milan

Milan, fa discutere la decisione che sembra avere preso la dirigenza nei confronti del capitano rossonero. Andiamola a leggere insieme qui di seguito.

Il Milan ha deciso di non rinnovare il contratto a Davide Calabria. Nonostante il capitano abbia voglia di proseguire la sua avventura in rossonero, la dirigenza ha altre idee.

Il contratto andrà a naturale scadenza al 30 giugno 2025 pertanto l’unico modo per non perderlo a parametro zero la prossima estate è quello di cederlo a gennaio. Su di lui ci sarebbero alcune pretendenti. All’estero il Galatasaray da tempo ha chiesto informazioni.

In Italia la squadra maggiormente interessata è la Lazio che potrebbe scucire a gennaio la somma di 3 milioni di euro che consentirebbe al Milan di registrare una seppur minima plusvalenza.

Da registrare alcuni rumors della tifoseria in base ai quali Calabria andrebbe tenuto per l’attaccamento alla maglia. Si è piuttosto concordi sul fatto che il giocatore potrebbe essere una preziosa riserva. Svenderlo, o addirittura regalarlo a un altro club di Serie A, non viene visto di buon grado.

Continua a leggere

Calciomercato

Arsenal, Arteta vuole il nuovo gioiello della Premier League

Pubblicato

il

John Duran, attaccante colombiano classe 03′, in questa stagione con la maglia dell’Aston Villa ha collezionato 12 presenze con 7 gol. L’Arsenal lo cerca.

Arrivato a gennaio 2023 per 18 milioni di euro dal Chicago Fire, dal suo approdo in Inghilterra si è dimostrato un calciatore importante per la squadra di mister Emery.

Grazie alle ottime prestazioni sul centravanti colombiano si stanno muovendo alcuni top club europei che stanno mostrando interesse per strapparlo dai Villans. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Arsenal per lui.

Calciomercato Estero, l’Arsenal vuole il nuovo gioiello della Premier League

Aston Villa arsenal

Il tecnico dei gunners sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo per aver un ricambio all’altezza di Jesus e Havertz e vorrebbe acquistare il centravanti colombiano.

La dirigenza dei Villans valuta il suo cartellino 75 milioni di sterline (90 milioni di euro) forte del recente rinnovo del contratto fino a giugno 2030.

Oltre all’Arsenal sull’attaccante c’è il Barcellona che vorrebbe offrire a Duran il posto di Lewandowski e soprattutto il posto da titolare che anche all’Aston Villa non è sicuro con Watkins.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, il vice-Kean può arrivare dal Cagliari: la situazione

Pubblicato

il

Palladino, Fiorentina

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino un calciatore de Cagliari per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo.

Il mercato al momento è ancora lontano, ma la viola starebbe già pensando a come rinforzarsi e avrebbe messo nel mirino un calciatore del Cagliari per il reparto offensivo.

Fiorentina, chi è il calciatore

Fiorentina

L’apertura del mercato in questo momento appare ancora molto lontana a livello di calendario, ma la Fiorentina starebbe già pensando a come rinforzare il proprio reparto offensivo.

In particolar modo il club gigliato vorrebbe assicurarsi un calciatore che possa dare il cambio a Moise Kean e che possa dare le giuste garanzie all’attacco.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il nome che si starebbe monitorando è l’attaccante attualmente in forza al Cagliari Leonardo Pavoletti.

Il classe 1998 ha tanta esperienza in Serie A e potrebbe essere il profilo giusto che la Fiorentina sta cercando. La situazione rimane da monitorare ma il possibile passaggio di Pavoletti dal Cagliari al club toscano non è da escludere.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B24 minuti fa

Spezia-Bari, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 74 Spezia-Bari è uno dei match validi per la 10^ giornata di Serie B, ed è in programma venerdì...

L'ex Roma Cristian Volpato L'ex Roma Cristian Volpato
Serie B44 minuti fa

L’ex Roma Volpato: “Il Sassuolo fa giocare i giovani”

Visualizzazioni: 105 Roma, dalla Serie B si fa sentire l’ex Cristian Volpato, che parla della sua permanenza al Sassuolo e...

xavi simons xavi simons
Champions League54 minuti fa

Xavi Simons, infortunio alla cavaglia: il comunicato

Visualizzazioni: 83 Xavi Simons fuori per infortunio ai legamenti della caviglia sinistra dopo la partita contro il Liverpool in Champions...

Dinamo Kiev-Lazio Dinamo Kiev-Lazio
Serie A1 ora fa

Liverani: “La Lazio deve restare in Europa League, sul Milan di Fonseca…”

Visualizzazioni: 156 L’ex calciatore Fabio Liverani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW in merito a diverse tematiche legate...

Milan-Venezia, Di Francesco Milan-Venezia, Di Francesco
Serie A1 ora fa

Venezia, Antonelli: “Quello che abbiamo fatto finora non basta. Su Di Francesco…”

Visualizzazioni: 36 Il direttore sportivo del Venezia ha risposto alle domande dei giornalisti in una conferenza stampa. Leggi con noi...

Parma, le parole di Bernabé Parma, le parole di Bernabé
Serie A1 ora fa

Parma, Krause: “Pecchia ha rinnovato, a breve l’annuncio”

Visualizzazioni: 126 Kyle J. Krause, presidente del Parma, ha ufficiosamente annunciato il rinnovo di Fabio Pecchia ai microfoni di CBS...

calabria milan calabria milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, quale futuro per Calabria? Un club di Serie A fa sul serio

Visualizzazioni: 357 Milan, fa discutere la decisione che sembra avere preso la dirigenza nei confronti del capitano rossonero. Andiamola a...

Serie A2 ore fa

Zauli: “Soulé supererà questo momento, ha la testa per farlo”

Visualizzazioni: 44 L’ex allenatore di Soulè che l’ha lanciato tra i professionisti ha commentato il momento dell’argentino. Leggi con noi...

vanoli torino vanoli torino
Serie A2 ore fa

Torino, Vanoli: “Sanabria ci sarà. Siamo arrabbiati e reagiremo, la testa è tutto. Vlasic e Coco…”

Visualizzazioni: 154 Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Como. L’allenatore si è espresso sul momento negativo...

Young Boys-Inter Young Boys-Inter
Video2 ore fa

Young Boys-Inter 0-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 157 Al Wankdorf Stadium lo Young Boys di Joel Magnin ospita l’Inter di Simone Inzaghi. L’incontro è valevole per...

Le Squadre

le più cliccate